Chiudiamola qui.

imageScritto da Cinzia Fresia

Sarebbe stato meglio chiudere incoronando Tevez capocannoniere, ma non si puo’ avere tutto, l’Apache ce l’ ha messsa tutta per segnare, e’ riuscito Pereyra, con un gol splendido, e’ riuscito Llorente ma  niente da fare per Carlitos.

Va beh, gli occhi oggi erano tutti su Luca Toni, nostro ex, ed e’ da capire, il duello per il primato, sara’ il suo con l’interista Icardi.

Chiudiamo qui il Campionato con una partita che non ha soddisfatto nessuno nemmeno la Juventus. I campioni d’Italia hanno subito il pressing del Verona.

Passati  in vantaggio .. Raggiunti, nuovamente in vantaggio e successivamente raggiunti, in ultimo rigore sbagliato e Pepe espulso.

Una giornataccia non c’e’ che dire, finita in un pareggio per colpa nostra, continua per Tevez il momento no, unitamente a Pogba che Non sembra piu’ lui, stessa cosa per Pirlo, sebbene nel secondo tempo sia andato meglio.

Auguriamoci sia stato un momento di stanchezza, e che a Berlino sara’ diverso, deve essere diverso.

La testa e’ gia’ a sabato prossimo, dove c’ e’ Messi che ci sta aspettando, e speriamo che la squadra sara’ recuperata anche nell’animo e con tanta voglia vincere. Solo cosi potremo puntare all’obiettivo piu alto della stagione.

La Champions League.

 

 

  1. Alessandro Magno

    complimenti a toni campione e uomo unico speriamo che possa battere icardi

  2. Ieri è finito un campionato che la Juventus ha dominato in lungo ed in largo. Ora anche se il campionato non è allenante per la Champions , come diceva Capello, questa settimana Allegri potrà preparare in tranquillità la finale di Berlino che al di la dei super goal degli attaccanti del Barcellona sarà da giocare in campo e non con le parole . Sabato la Juventus è chiamata ad un impegno quasi al limite dell’impossibile , ma io ci credo perché i nostri ragazzi hanno fame e voglia di tornare sul tetto d’Europa.. quindi Forza Ragazzi non al sogno ci crediamo ..

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web