ricchiuti128

di enzo ricchiuti

Mandzukic e punto sugli acquisti

Al momento si sta seguendo una logica: la coppia Mandzukic-Dybala è ben assortita. Per il resto, se non parte nessuno a centrocampo c’è poco da migliorare.

L addio di Tevez

Ci sono tante scelte di vita sbagliate. Peccato si sia perso il vizio di giudicare: si risparmierebbero molti errori.

Fallimento Parma e arresto Pulvirenti

Fallimenti e arresti sono all’ordine del giorno a certi livelli. Non perché a certi livelli siano mostri ma perché i comportamenti sono sotto gli occhi di tanti. Il default è fisiologico e anzi a Parma dovrebbero ringraziare per qualche annata di buon livello in una categoria che non potrebbero fare. L’arresto di Pulvirenti ? Penso che se compri le partite violi le regole ma resti tifoso. E puoi continuare ad essere amato dai tifosi. Se vendi le partite è più difficile continuare a stare simpatici. E’ come farsi le mogli degli altri: è peccato ma che siano veramente degli altri altrimenti è grave.

  1. Secondo il mio parere vendere o comprare le partite non vuol dire essere tifoso , ma un truffatore. Non capisco come un tifoso possa amare un simile personaggio. Quando nel2006 Moggi sembrava essere il diavolo che aveva affossato Juve , poi le cose sono state riviste, allo stadio in curva cantavano :” Moggi, Moggi , magari muori oggi…..”

  2. Pulvirenti …si preoccupava tanto della vita sessuale del nostro Presidente .. :mrgreen:

  3. alessandro magno

    Credo enzo volesse dire sei perdonabile agli occhi dei tuoi tifosi. È una provocazione ma è ianche a volte una cruda verità. Quando moggi sembrava aver alterato le partite pochissimi tifosi ne presero le distanze

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia