Omaggio ai tifosi

pallone
scritto da Cinzia Fresia
Finisce qui il campionato della Juventus, con l’annientamento della Sampdoria battuta 5 a 0.
La squadra di Genova si è arresa immediatamente alla superiorità tecnica dei nostri, che già imponevano un risultato dai primi minuti dell’inizio della partita.
E’ stato un divertimento da subito durato fino alla fine, un allenamento, un desiderio di stare insieme ai tifosi e farli divertire.
Tanti bei gol ed infine la festa scudetto.
Ma non è finita qui, un altro esame attende la squadra che è la finale di Coppa Italia.
Nel frattempo tanti complimenti all’allenatore Massimiliano Allegri, protagonista di un campionato con un pessimo inizio ed una miracolosa rimonta, ma anche da una prematura uscita dalla Champions League.
Obiettivo prossimo venturo, la conquista della Champions, Allegri sempre più “in love” con la società è consapevole di dover lavorare verso questa direzione, anche per tacciare quelle antipatiche cattiverie che dicono che la Juventus vinca i campionati in quanto detti regole troppo personali, in parole povere che ruba o ruberebbe.
Strano però, che nessuna squadra ultimamente in serie A abbia fatto meglio in Europa della Juventus, soprattutto in questi ultimi 5 anni quando ha ripreso a vincere.
Sebbene Allegri non lo ammetterà mai, il nostro campionato è scarso, le grandi rivali Napoli e Roma sono crollate alle prime difficoltà, quindi ha ragione chi sostiene che la Juventus anche così com’è, vincerà il campionato italiano ancora per molti anni, ma per affrontare le grandi squadre in cima all’Europa, si dovrà pensare a dei rinforzi adatti a questo progetto, cercando non necessariamente sempre dei parametri 0 o altre offerte che non si possono rifiutare.

  1. Alessandro Magno

    una bellissima festa. un campionato chiuso in casa con una bella prestazione

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia