Sesso Juve e Rock N Roll No.16

Immagine anteprima YouTube

– Calcio

00:00 Sorteggio Juventus Real Madrid

15:10 Le altre in Coppa

23:15 Mercato allenatori

24:34 Assenze Benatia e Pjanic

31:45 Ci viene a trovare Antonio Corsa

36:15 Possibile impatto Champions sul Campionato

37:58 Di tutto un po Sarri Conte Morata Pogba

57:40 Luigi Necco

– La gnocca della settimana

1:00:36 Le Rosse

– Rock

1:23:00 Un poco di Rock Ma pure di Rap

 

 

  1. IL MIO CANTO LIBERO

    A parte gli scherzi…pensiamoci bene a chi catzo c’è capitato.

    Il Real è arrivato fin qui con tutta sta popò de roba:

    Real – Apoel 3-0 ( 2 goal Ronaldo e uno Ramos)

    Borussia Dortmund – Real 1-3 ( due goal Ronaldo, uno Bale)

    Real – Tottenham 1-1 (Ronaldo)

    Tottenham – Real 3-1 (Ronaldo)

    Apoel – Real 0-6 ( due goal Ronaldo, due goal Benzema, Modric, Nacho)

    Real – Borussia Dortmund 3-2 (Mayoral, Ronaldo, Vazquez)

    Real – Psg 3-1 ( due goal Ronaldo, Marcelo)

    Psg – Real 1-2 (Ronaldo, Casemiro)

    Il Real ha fatto 22 goal subendone 9
    Il Capocannoniere, manco a dirlo per scherzo: Ronaldo con 12 reti (il marziano).

    Questo Real Madrid, che io ho sempre guardato con un pochettino d’invidia, forse perché ha vinto per la seconda volta la Champions ( la prima squadra a vincere per due volte consecutive la Champions).

    Se andiamo ad analizzare il Real di Cardiff e lo “svisceriamo” fino ad arrivare al punto più debole del suo modo di stare in campo notiamo che la squadra di Zidane di quest’annata è la fotografia di quel Real di Cardiff.

    Sicuramente Zidane non è Sarri…il nostro Ex non ha rinunciato a priori a nessuna competizione…è capitato…Amen.

    Ora tutte le forze le ha lasciate per questa competizione europea e come palestra di allenamento il campionato spagnolo (infatti, correggetemi se sbaglio, nella Liga sta lanciando molti giovani:Hakimi, Mayoral, Hernandez, Llorente).

    Mi mettono paura Asensio (se non c’è lui ci sarà Isco …dalla padella alla brace) e Ronaldo.

    Con questo Chiellini ( che Eupalla ce lo conservi ancora fino a giugno) Ronaldo non mi farebbe poi così paura…lo conteniamo e vedremo di fare goal noi.

    Vabbè, fuori con il Real ? OK, amen… peggio sarebbe stato uscire con la riomma o con il Siviglia.

    Intanto domani abbiamo la Spal che il suo presidente vuole a tutti i costi fare un favore al Napoli…e te pareva.

    Saluti.

  2. ah ok
    così funziona

    sarà un problema google o benedetto mi ha bannato?

    se puoi dirmi, la mia mail in china non funziona.

    ciao.

    • Alessandro Magno

      Ciao Luca no io non banno mai nessuno quindi non sei assolutamente bannato pero non ho capito il problema. Forse hai una mail che non funziona sul blog? Potresti spiegarmelo meglio a bettocroce@libero.it magari riesco a risolvere. Grazie

  3. LA JUVE IL SESSO E IL ROCK

    Amico mio hai una bella voce in radio (Benedetto invece sembra che mangi un gianduiotto…o forse è colpa del microfono)…realista lo sei, eccessivo pure.

    Mi pare che quel Frank vi/ci abbia ricordato tutte le volte che abbiamo buttato fuori il Real ( un po’ di confusione è stata fatta con il Barça), avete ricordato il 1986 che il Real ci buttò fuori ( ancora non capisco perché fu annullato il goal a Manfredonia che ci avrebbe permesso di passare).
    Insomma avete fatto un bel ping pong di domande e risposte molto suadenti.

    Dico la mia sul sorteggio…non volevo nei quarti ne il Barça e né il Real…volevo il City o il Liverpool …semmai le spagnole le avrei volute in semifinale…il Bayern solo a Kiev.
    Detto questo, per il resto sono con Andrea…insomma, ste due non si incontrano mai, il Bayern ha camminato sull’ovatta…e noi, iniziando dal girone (qualcuno disse che era uno dei più facili) a finire con il Tottenham per proseguire (magara) con il Real…e come hanno detto alla radio alla fine le devi incontrare tutte…questa credo sia una delle Champions più toste di sempre.
    Terminati sti quarti resteranno solo le quattro big del panorama europeo…salvo sorprese (non la Juve, la Juve non è una sorpresa visto i precedenti la colloco tra le big…se dovesse passare).

    La differenza tra i campionati è la Champions…con il nostro quasi è uguale per quanto attraente…a differenza tra quello inglese, quest’anno, quello tedesco e lo spagnolo che ormai non dice più nulla per il risultato finale, la Champions ha una valenza spettacolare per tutti…ti incolla di più davanti allo schermo.

    Voglio finire dicendo come quello con la barba e gli occhiali che tanto somiglia a Higuain…non ho paura.

    Buona Spal-lata a tutti.

    • andrea (the original)

      Amico mio grazie. Sì il gruppo è brioso e ci si diverte, tra l’altro quando c’è Antonio Corsa è ancor più stimolante la discussione.
      Io credo che, visto che tanto i sorteggi non si possono cambiare, se si esce contro Ronaldo (o dopo contro Messi) non si è criticabili.
      Di quella statistica ho paura perchè prima o poi capiterà che non li buttiamo fuori ma dividerei i singoli incroci. Nei primi 3 eravamo pari, a volte anche favoriti. L’ultimo, quello di 2 anni fa, fu una vera impresa invece.
      Vediamo intanto di fare una buona figura.

      Sul resto:
      1-Mandzukic comunque non aveva senso da terzino anche prima che non scivolasse, il gioco con lui lì inevitabilmente ha un tappo. Alla fine si è snaturato, lui ci gioca perchè sappiamo che fuori non vuol stare ma non credo si diverta.

      2-la gestione è vero, riesce se fai bene tecnicamente l’uscita (per questo mi rammarico per le partenze di Alves e Bonucci) ma è anche vero che se spesso siamo schiacciati mettere insieme passaggi puliti con l’avversario in pressione non è facile ed è rischioso. Quando non c’è Mandzukic abbiamo visto sopperire alla difficoltà dei passaggi con le percussioni. Mi sembra una soluzione interessante.

      3-Juve-Real, ti ammiro, io non andrei (ne ho visti 2, non voglio guastare la serie)..Morata mi faceva arrabbiare perchè pigro, non perchè non fosse bravo.

      Un abbraccio

    • Alessandro Magno

      Ciao Barone mi fa piacere iniziate che ad ascoltarci facciamo dell approfondimento cercando di mon esser pallosi. La mia cuffia con microfono è sempre andata bene ieri si sentiva un poco ovattato non saprei a volte dipende dalla connessione. In ogni caso i nostri mezzi tecnici sono quelli che sono. Cercheremo di migliorarli

  4. Amico mio
    Ti dovevo una risposta…sull’altro link mi dicevi di Mandzukic e perciò del suo utilizzo.
    Vero a Roma ero rassegnato, 0-0 e tutti a casa…invece Dybala e a quella porta la stessa dove ci fu un palo palo della Lazio e la Coppa Italia a noi…dicevo non mi ero divertito …poi in un baleno tutto.
    Mandzukic è il giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere…se lo vedi con i pantaloncini consumati e bucati per le troppe entrate salva risultato in scivolate ruba palloni…come fai a tenerlo fuori ?
    Ora che non scivola più…non può scivolare più il mondiale è alle porte…Allegri dovrebbe avere il coraggio e mettere da parte la riconoscenza a non metterlo in campo se non per sostituire Higuain.

    La gestione delle partite è diversa…non sempre hai un De Sciglio che ha fatto quello che ha fatto contro la Dea ( l’ho scritto in un altro post del suo lancio e in che modo lo ha fatto per Dybala) …ecco se i nostri difensori riuscissero a fare o uscire dalla nostra area in quel modo e poi giocare il pallone e non buttarlo come spesso capita…credo Allegri avrebbe modo di cambiare impostazione.

    Curve esaurite…mi stanno trovando posto in una delle tribune centrali…la sciarpa Juve-Real l’ho già…utilizzo quella del goal del tuo pupillo Morata.
    Un Abbraccio.

  5. Anche nel mondo del calcio c’è qualcuno che ogni tanto spara ancora la verità fuori dai denti :

    “Nei quarti di Champions ci sono 4 squadre che sono sempre li’, Barcellona, Real Madrid, Juventus e Bayern Monaco. Poi ci sono altre che ogni tanto appaiono, come fu la mia Inter o il Monaco la scorsa stagione”

    ( José Mourinho)

    • andrea (the original)

      Sì..magari Mourinho solo quando gli conviene..
      😉

      • Amico mio

        Murinho non mi è mai piaciuto non come allenatore ma come si pone ad essere uomo di sport.

        Non mi è piaciuto nella sua ultima conferenza stampa…eeeh ma dice in faccia le cose…e beh, certo, più che cacciarlo cos’altro rischia ?

        Infatti a un certo punto Mourinho elenca i piazzamenti Champions dello United: “In sette anni con quattro diversi manager, lo United una volta non si è qualificato per l’Europa, due volte è stato eliminato nella fase a gironi e il migliore piazzamento è stato nei quarti di finale: questo è il patrimonio del calcio. Se parliamo della Premier, invece, l’ultima vittoria è stata nel 2012-13 e nelle ultime quattro stagioni lo United ha concluso settimo, quarto e sesto. Così negli ultimi quattro anni il miglior piazzamento è stato il quarto, questo è il patrimonio del calcio, significa che quando inizi il processo sei qui, parti da qui”.
        Per passare poi al nodo cruciale della Champions: “Ci sono i club che sono sempre lì, sempre lì: il Barcellona è sempre presente negli ultimi sette – otto anni, così il Real Madrid, la Juventus, il Bayern Monaco. Sono lì sempre per un motivo: per me la cosa positiva e incredibile è che i proprietari sono d’accordo come me, d’accordo su tutto. Investimenti fatti, quelli da fare: siamo sulla stessa lunghezza d’onda”.

        Amico mio, ora ti chiedo a te e a tutti coloro i quali “ALLEGRI VATTENE” non pensi che nelle parole di Mourinho, oltre a trovare la SUA giustificazione, non ci sia un elogio, in questo caso prendo il nostro, all’allenatore in primis ?

        Un Fino alla Fine.

  6. Chiaro che se si vuole vincere sarrebbe stato meglio :
    Barca – Real;
    Bayern – City;
    Liverpool – Roma – Siviglia, triangolare tipo birra moretti;
    Juve in semifinale di diritto per meriti aquisiti nei secola seculorum…
    Poi semifinali, con palline tiepide, sorteggia un finlandese per sentire meglio il caldo…..
    Barca – City – Siviglia, sempre triangolare tipo birra moretti;
    Juve di diritto in finale, per meriti ancora da aquisire….;
    Finale la vincente dell’altra semifinale squalificata per “guardalinee non in regola” con la normantiva fi.a…..
    Poi tutti a festeggiare!!!!!
    Per RIMANERE a certi livelli DEVI giocare contro i MIGLIORI, solo così , chi GIOCA….., affronta meglio le stagioni successive quando ti ricapitano i MIGLIORI…. e si migliora…
    Oppure come riporta Luigi, sopra, basta vincere una volta, una tantum, spremendo l’impossibile, e poi via le stagioni successive di “un posto al sole” …. o di “montalbano”…

  7. Alessandro Magno

    Come avete visto ho invitato Andrea in radio che non è che sulla Juve abbiamo proprio le stesse idee. Questo se ce ne fosse bisogno a testimonianza della mia/nostra “professionalità” e obiettività. Vogliamo cercare di rappresentare quanto piu possibile tutti gli umori del tifo non per questo giudicarli non per questo non dire la nostra che resta solo esclusivamente la nostra opinione. Condivisibile o meno. Piu di così

    • OPINIONI A CONFRONTO

      Benedetto…si discute sulla Juve…mi confronto su tutto tranne leggere che la Juve ha culo…a quel punto non ci sto’ …è come andare al bar e discutere con il tifoso napoletano oggi e come gli interisti ieri…o con tutti gli altri che è la stessa cosa.

      La fortuna sarebbe che in semifinale la Juve prendesse il Siviglia che ha battuto il Bayern…ecco questo lo chiamerei culo.

      Buon sabato.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia