Sabato 17 marzo 2018 Spal- Juventus ore 20.45 Stadio Paolo Mazza Ferrara

scritto da Cinzia Fresia

Match pre pausa nazionali di campionato, molto interlocutorio, incontrare una squadra di bassa classifica, comporta sempre qualche rischio, la Spal non spaventa certo la Juventus ma incontrare la prima della classe non è da tutti i giorni, ecco che anche una squadra come la Spal puo’ diventare un fastidio.
Attenzione massima per questo match, prudenza in vista dei prossimi impegni di coppa e campionato.
Il sorteggio di Champions non e’ stato benevolo per i nostri che si troveranno diversi clienti impegnativi, la Juventus se non perde uomini puo’ farcela.

  1. SOCIETA’ POLISPORTIVA ARS et LABOR

    Il presidente della Spal vuole vincere contro la Juventus solo per far un favore al Napoli.

    Chi era presente assicura: stava scherzando, i sorrisi abbondavano. Francesco Colombarini, presidente della Spal, ha però rilasciato una dichiarazione ai media ferraresi che ha attirato l’attenzione in vista della sfida in programma sabato tra la squadra di Semplici e la Juventus. “Sabato vinceremo – le parole del massimo dirigente raccolte da Lospallino.com -, sono quelli i tre punti importanti da conquistare. Lo faremo solo per fare un favore al Napoli…”. Voleva essere solo una battuta – assicurano i colleghi – finalizzata a stemperare la tensione della lotta salvezza in cui sono pienamente impelagati Floccari e compagni. Del resto la Spal ha fatto soffrire molto il Napoli nel match disputato a settembre al “Paolo Mazza”.

    Voleva o non voleva ha ragione Allegri che dice, la Spal dopo 50 anni torna in serie A ha l’occasione per mettersi in mostra contro la più forte di sempre ed è giusto che ci provi…dobbiamo essere bravi noi a vincere la partita…in questo momento.

    La Champions viene dopo.

    Buona Spal-lata a tutti.

  2. Ha ragione Max Allegri, e’ legittimo provarci, magari i nostri gli faranno 10″gol

  3. Mi basta un golletto magari pure su rigore come quello assegnato all’Arsenal contro il Milan giovedì scorso. Sentirsi chiamare ladri consapevolmente ci darebbe finalmente più soddisfazione😉🤩😂

  4. Mandzukic finalmente in panca.
    Ma perché non si può fare il 4-3-3 anche con Dybala libero di svariare a centro dalla fascia destra. Certi pregiudizi sono veramente duri a morire.
    Il centrocampo a due ha fatto il suo tempo ormai, e Matuidi è abituato a sganciarsi in avanti … boh.
    Ci si deve sempre complicare la vita … per poi scoprirsi geni quando poi si mettono toppe 😅

  5. ARS et LABOR

    Se si scansassero tutte come si scansano con la Juventus.

    Brava Spal !

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web