Sesso Juve e Rock n’Roll s03 e06

Torna alle 22 su youtube come ogni lunedi sera Sesso Juve e Rock n’Roll con Antonio Corsa Benny Nico Michele Fusco Leomina Toto Cafasso e Francesco Musina presenta al solito BEN

  1. GONZALO FOR EVER

    Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di JTV in vista della sfida contro l’Atletico Madrid.

    Molto molto interessanti queste sue parole sul gioco, anche alla luce dei discorsi che stiamo facendo noi:

    – “Questa è una Juve fortissima, al di là del fatto che non stiamo giocando come vuole il mister in gran parte della partita, però io, in campo e negli allenamenti, posso dire che ce la stiamo mettendo davvero tutta. Contrariamente a quello che pensa la gente, non è facile giocare come vuole l’allenatore che è qui solo da quattro mesi.

    La Juve giocava in un altro modo, pensare di fare un gioco diverso così presto è complicato. La squadra ci prova, in allenamento viene fuori abbastanza bene, ma in partita bisogna dimostrare tutto non solo a parole ma anche con i fatti . La squadra ci prova, speriamo di dimostrarlo anche con i fatti”.
    —–

    “Non stiamo giocando come vuole il mister in gran parte della partita …”: grazie Gonzalo, perché sei un ragazzo sincero, e ci metti il cuore !

    • Ci toccherà assistere alle partitelle d’allenamento per il momento😅

    • A parte gli scherzi Kris: credo che anche noi capiremmo qualcosa in più …😜

    • Infatti ha detto anche un’altra cosa che è la + importante di tutte. In attacco ci stiamo divertendo (come del resto anche negli anni passati visto le molteplici vittorie…) e non capisco come ci di possa divertire giocando male. In sostanza…non stiamo giocando ancora come vuole il mister na stiamo cmq giocando bene.

      • “In attacco ci stiamo divertendo” mancava il virgolettato. Il resto è un mio pensiero così come lo è il tuo.

  2. Mentre i bambini di tutto il mondo hanno iniziato a scrivere le letterine a Babbo Natale, in quel di Castelvolturno De Laurentis ha fatto partire stamattina le raccomandate con le multe per gli ammutinati. Si è salvato solo Malcuit grazie al provvidenziale crociato rotto, mentre la multa più salata toccherà ad Allan, leader della “primavera napoletana”.
    I giocatori non le hanno ancora aperte ma sono già in contatto coi loro avvocati per i pertinenti ricorsi.
    Aurelio, che è un volpone, vuole sfruttare al massimo la situazione ed ha già pronto il prossimo cinepanettone: Natale in tribunale.

    • Ahahahah
      Certo, lui sarebbe capace di chiamarli in tribunale e metterli pure sotto la luce delle telecamere. Pur di ricavarne soldi !,😅👹

      • Ronaldo invece, che alla Juve la multa l’ha scampata, appresa la notizia ha commentato:”Caralho, menomal que estoy aquí y no estoy lli!” Ahahahaha

      • Ihihihihihih
        Essi’, perché praticamente anche Ronaldo uscito contro il Milan su era ammutinato !😜

  3. Luigi chiedo venia. La frase che ho riportato l’ha detta Dybala e non Higuain; ma anche questo denota un disaccordo tra giocatori. C’è chi, come Higuain è moderatamente soddisfatto in attesa che il gioco di Sarri sboccia, e chi come Dybala che invece è già soddisfatto. Sarà xché ora stanno giocando parecchio entrambi? Il dubbio è lecito. Vedremo in futuro nel caso uno dei 2 deve fare un po’ di panchina in +…

    • andrea (the original)

      Ha detto che con Sarri si divertono di più.
      Che non si divenissero prima era evidente dalla faccia che avevano.

      • Andrea, l’hai scritto tu. Si divertono di +. Significa che anche prima si divertivano e non potrebbe essere diversamente visto che hanno vinto di tutto e di +.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web