Sesso Juve e RNR S03 E09 speciale Conte

ore 23 per divertirsi un poco Ben Corsa Fusco Benny Nico Toto Francesco Musina ed Arco

 

  1. Azzzz, alla fine l’avete fatta davvero la puntata😁

  2. andrea (the original)

    Un bel secondo tempo, da squadra di Sarri, migliorato ancor più quando Sarri è tornato lui togliendo Bernardeschi (inguardabile) e schierando il tridente.
    Speriamo sia l’inizio di un cambiamento e la fine di Berna.

    • OOOHHHHH FINALMENTE

      E finalmente toglie chi deve togliere.
      Bravo Sarri, bravi ragazzi.

      Rabiot e Demiral in cima agli scudi…parlo dei nuovi…in avanti Higuain, Dybala e Ronaldo.

      Superato il momento di non subire l’ennesimo goal del pareggio avversari…tutto scorre, tutto va.
      #finoallafine

  3. Bel secondo tempo della Juve. Più ordinati, abbiamo giocato la palla molto meglio, dominando senza accelerare neanche più di tanto.
    Non abbiamo concesso nulla pressandoli e recuperando palla velocemente. Belle giocate e sicurezza difensiva con un ottimo Demiral.
    Il tridente con Dybala si fa preferire, vediamo se a poco a poco può diventare una soluzione stabile.
    Ora attendiamo l’urna.

  4. Però, tre su quattro passano il turno in questa Champions. Non buttiamo il bambino con l’acqua sporca, Andrè. Non è quello il ruolo di Bernardeschi mentre un anno di apprendistato è stato utile x Dybala. È lui il vero trequartista. Serve solo più intensità a centrocampo e quindi qualche calciatore diverso in più in quella parte del campo. Piuttosto da questa sera manderei in pensione pure Bonucci perché questo Demiral è il perfetto partner di De Ligt.

    • Cavolo, proprio mo’che aveva rinnovato!😅

    • andrea (the original)

      Si Antonio ma non stoppare un pallone che sia uno a meno di un metro non è questione di ruolo.
      Sul turco ho scritto nell’altro topic, oggi bene ma è sempre un colpo al cuore per un potenziale fallo quando interviene, è disordinato, non possiamo consentircelo insieme a un De Ligt che va ancora ad alti e bassi.
      Bonucci è un leader tecnico.

    • Tre su quattro Antony non succedeva dal 2008-09 quando agli ottavi si qualificarono Juve, Inter e Roma. Un applauso e complimenti al bistrattato calcio italiano tornato dopo 11 anni con 3 squadre fra le prime 16 in Europa, in attesa che siano anche altri qui a farli a Juve, Napoli e Atalanta.

  5. Breve commento:

    Uscito quella ciofeca di Bernardeschi abbiamo finalmente potuto giocare a calcio senza uno che interrompesse le azioni …

    • andrea (the original)

      Stavamo giocando un buon calcio anche nonostante lui nel secondo tempo.
      Poi è chiaro che se stai giocando bene ed esce lui puoi solo migliorare.
      Ho rivisto Sarri, speriamo non sia uno spot.

  6. andrea (the original)

    Ovviamente becchiamo il Real
    😁

    • Ed il Real con Cr7 dall’altra parte “dovrebbe” essere un gioco da ragazzi. Forse delle possibili avversarie, sarebbe quella che in questo momento la migliore

      • andrea (the original)

        Beh non direi, intanto per la storia e la tradizione del Real e poi perchè forse non li stai seguendo ma sono in netta ripresa.
        Inoltre, sappiamo che se si vuole arrivare in fondo qualche turno morbido serve per respirare e se inizi a beccare top club già dagli ottavi…

      • La penso come Andrea, una squadra come il Real il più tardi possibile!

  7. andrea (the original)

    Il vero grande successo di giornata è la comunicazione delle dimissioni di Pecoraro.

  8. UNA JOYA LIBERATA

    Ieri sera mi è sembrato di vedere di nuovo “il gioco delle coppie”.
    Quel gioco che si fa con il 4-4-2 e cioè con due centrali, due terzini, due ali e due attaccanti.

    Tale modulo lo apportarono gli inglesi modernizzato poi con la zona di Sacchi e rifinito con Capello e Lippi.

    Nella partita di ieri sera si parla tanto del Cuadrado mezzala…ma in effetti io ho notato le evidenti catene di gioco principali che si sono sviluppate sulle fasce, dove terzino ed ala, in evidente collaborazione con un centrocampista od un attaccante, mettevano l’accento sul gioco e sulla conseguente superiorità numerica sulle fasce stesse.

    Detto il mio punto di vista, condivisibile o meno, dico anche che, parlando appunto di coppie, ho visto la coppia Demiral-Rugani integrarsi alla perfezione: dove non arrivava Rugani ci arrivava Demiral e dove non arrivava Demiral ci arrivava sempre…il turco ( ecco perché Andrea parlava di pericolosità nei contrasti effettuati dal ragazzo turco).

    Pjanic-Rabiot, bell’assortimento e ben protetti dalle due ali(?), si vede la classe di Rabiot non si vede la gamba che ancora non ha, Pjanic ne ha avuta molta di gamba anche perché domenica non gioca.

    Cuadrado a dx e Berna a sx o tutt’eddue trequartisti ( è quello che ti permette di fare il modulo 4-4-2 e non certo il 4-3-1-2) hanno fatto da guastatori nel centrocampo e difesa tedesca.
    Bernardeschi molto meno di Cuadrado ma un po’ meglio delle altre volte…per terminare il gioco delle coppie delle ali…l’entrata di Dybala ha dato il colpo di grazia…si parla di tridente ma non erano tre erano 4 quelli più avanti della nostra formazione.
    Non solo, ho visto anche un Dybala ultimo uomo, quello in quel momento più vicino a Buffon quando ha salvato il portiere nostro deviando il tiro tedesco, il più vicino passato al palo sx di Gigi.

    Ronaldo-Higuain o Vialli Ravanelli è uguale…mamma mia che coppia.
    E quando nel primo tempo in una delle prime occasioni da goal dove Higuain invece di tirare passa a Ronaldo un pallone dove il portoghese non ci arriva…si vede il segno che CR7 fa al compagno che doveva tirarci invece di dare la palla s lui.

    Assemblamento riuscito.

    Bravo Maurizio bel cambio fatto…forse Berna-Dybala andava fatto un po’ prima.

    Mica mi posso arrabbiare fino al ventesimo del secondo tempo.
    Buongiorno

  9. @Andrea
    Era un post libero e non in risposta a te.
    Non so perché sia finito sotto al tuo.

  10. VORREI INCONTRARTI A ISTAMBUL

    Real e Juve negli ottavi

    Juve e Barça nei quarti

    Tottenham e Juve in semifinale

    E la partita per commemorare i TRENTANOVE a Istambul.

    Sono stati commessi degli errori su Demiral.

    1) Il ragazzo non ha giocato piu6 una partita da quel famoso saluto militare.

    2) Se non ha giocato più per quello è stato uno sbagli fatto o deciso da chi lo ha voluto.

    3) Se era per il saluto e ieri è stato messo in campo si è commesso l’errore nuovamente.

    4) Nelle altre squadre, mi pare, i turchi giocano tutti nessuno escluso….se stanno bene e sono bravi.

    Buona giornata

  11. Giocare a mente serena e’ un vantaggio che non sempre si ha.
    Una bella Juve e molte indicazioni per Sarri che ormai deve trarne conclusioni definitive. Demiral- rugani bene,si integrano a vicenda in maniera apprezzabile, inutile che parli del gesto del turco.o lo cacci o te lo tieni e lo metti a frutto. Bernardeschi. Prima o poi mi manda dallo psichiatra. Io credo che un ruolo adatto Sarri possa ritagliarlo ma non e’ da trequartista. Sta esattamente facendo il contrario e dovrebbe essere chiaro anche all’allenatore.
    Comunque, ottime indicazioni in tutti i settori.ma non dimentichiamo che andavano bene i tre risultati e questo non e’ poco.Dovremmo fare cosi’ anche sotto stress ed e’ meglio che si cominci.

  12. La partita di ieri sera ha dato qualche indicazione importante. L’attacco con dybala in europa credo che si possa fare anche per più di 20°. Ti lasciano giocare e gli spazi sono decisamente più ampi, tra l’altro prediligendo la fase offensiva ci sono grandi possibilità di fare contropiede. In italia questo modulo lo vedo difficile proprio perché le squadre tendono a chiudersi maggiormente e la palla sbagliata permette agli avversari di ripartire. Ieri sera c’è stata un’azione palesemente sottolineata da marocchi proprio sulla difficoltà di sostenere i tre tenori.
    Buona partita del turco e tutto sommato anche di rugani: di due hanno potuto giocare con la testa libera senza nessuna pressione se non quella di farsi trovare pronti. Avremo modo di testarli ancora in coppa italia.
    Rabiot purtroppo non esprime il suo valore ma quello che più mi fa pensare è il passo che teneva in campo come se avesse il posto da titolare fisso. Insomma mi aspetto più voglia dal francese.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web