SJR stagione 03 episodio 31

Torna come ogni Lunedi sera nonostante non ci sia campionato la chiacchierata sul calcio con Ben Michel Fusco Antonio Corsa Francesco Musina Benny Nico Arco Lubrano

  1. PIJA PESA E PORTA A CASA
    (notizia appresa da SJR)

    https://www.facebook.com/groups/2111051612296622/permalink/3033991770002597/

    A #QuartoGrado tale Giangavino Sulas, giornalista di punta del settimanale OGGI (avessi detto), convinto che Sarri sia il Paziente Zero e che la Juve abbia fatto da untrice a tutta Italia.
    Dategli subito un gilet arancione!!!

    …e poi c’è una società cinese di calcio in quel di Milano…

    Buongiorno

  2. GLI UNDER 23 IN SOCCORSO A SARRI

    Possibile un’amichevole in settimana per simulare la gara e gli 8 aggregati saranno utili anche in partita

    La soluzione a più d’un problema. Dall’individuazione del percorso di crescita ideale per un talento alla strategia per forgiare giovani di formazione interna al club, i cosiddetti “ctp” tanto preziosi al momento di stilare la lista Uefa a fine estate.
    E, adesso, ad uno in più ancora. Per quanto fosse oggettivamente difficile prevedere il “problema” Coronavirus prima che deflagrasse nel mondo intero e in quello del calcio nello specifico. Ma la formazione Under 23 si è scoperta provvidenziale risorsa anche in queste settimane caratterizzate da grande incertezza.

    Dimostrando come programmazione e lungimiranza – la Juventus è tuttora l’unica società in Italia ad aver allestito la propria seconda squadra, per quanto dopo lunghe battaglie sia ormai facoltà di tutte da due stagioni – rappresentino gli ingredienti migliori anche di fronte a scenari inattesi.
    Da una decina di giorni, infatti, sono otto i giocatori della squadra allenata da Fabio Pecchia agli ordini di Maurizio Sarri alla Continassa.
    Otto elementi – dal portiere Loria ai difensori Coccolo e Wesley, dai centrocampisti Muratore e Portanova agli attaccanti Olivieri, Vrioni e Zanimacchia – cui è stato aggiunto anche il “talentino” Chibozo, jolly offensivo classe 2003.

    Saluti

  3. Potrei fare l’indovino.
    Avevo pensato che tiravano fuori la faccenda di Sarri in questa storia del covid.
    Non c’e’ dignita’.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web