Chiusura commenti fino a data da destinarsi

Sono sconcertato da quello che è successo, un blog che per sua natura dovrebbe esser inclusivo pare sia diventato terreno privato per qualcuno.

Avete fatto in modo di allontanare una persona che non c’entrava nulla per capricci vostri di cui non mi frega nulla e che nulla hanno a che vedere con le regole del blog. Mi accusate di cose che non ho fatto tipo cancellare o censurare messaggi senza nemmeno chiedermi se è vero o meno perché continuate a litigare come i ragazzini dell’asilo tirandomi dentro storie di cui non mi frega nulla.

Sono giunto a conclusione che parecchi di voi stanno abusando dello spazio che gli è concesso e ai fatti non lo meritano.  Lavoro 20 ore al giorno perché ho una vita reale dura nonostante ciò non salto un articolo una pagella scrivo a volte all’una di notte o alle 6 del mattino come ora per che cosa? Per avere critiche e rotture di scatole? Per esser continuamente tirato in ballo da una parte o dall’altra. A volte intervengo per metter pace o ordine e nemmeno va bene. Siamo arrivati al punto che nel mio blog ho meno diritto di parola di voi che devo fare io la classica parola in meno altrimenti qualcuno si offende io che il blog lo gestisco.

Con il baronecausio si è toccato veramente il fondo uno che non c’entrava nulla e voleva partecipare si è fatto in modo di scocciare a primo impatto e che si allontanasse. Complimenti davvero applausi a chi ha permesso che ciò avvenisse.

Questo ultimo avvenimento ha fatto si che a mio avviso si sia toccato il fondo e la mia pazienza abbia superato il limite. A questo punto valuto se il blog diventi di sola lettura quindi per il momento i commenti saranno chiusi fino a data da destinarsi forse per sempre.

Ps. La mia mail per comunicare è bettocroce@libero.it per chi avesse la voglia e la decenza di scusarsi e magari voglia di farmi cambiare idea, il mio cellulare chi ce l’ha non lo usi perché non rispondo più a nessuno a questo punto non sono amico di nessuno. Buon proseguimento.

Non so se sono più deluso più incazzato o entrambi.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web