Commenti riaperti

Avevo deciso di chiudere  i commenti per un poco di tempo almeno fino a dopo Juve Lazio. Ho cambiato idea perchè alcuni di voi fra l’altro quelli che non c’entravano nulla nel fare storie e nel farmi incavolare mi han scritto pregandomi di aprire perchè il blog era ed è diventato un punto di riferimento per tanti in questi ultimi anni e facendomi notare come non fosse giusto chiudere a tutti per colpa di alcuni.

Intanto ci tengo a scusarmi con chi non c’entrava nulla perchè io a differenza di tanti so anche scusarmi cosa che ripeto molti di voi non fanno letteralmente mai. Evidentemente l’orgoglio viene prima del buon senso. Ma questa è un’altra storia.

Ora non ho nè tempo nè voglia di entrare nel dettaglio delle cose che vanno chiarite. Mi appello al buon senso di tutti. Io e Cinzia non stiamo qui a tenere aperto questo spazio per rovinarci la vita ma al contrario questo dovrebbe esser un luogo di svago di divertimento e se vogliamo di confronto. Spero che questa semplice cosa sia chiara a tutti. Vediamo se siete capaci di far chiudere anche questo blog juventino. Poi del resto ne riparliamo un altra volta. Forse. Forza Juve.

  1. Hai fatto bene, Ben, cerchiamo di non rompere noi stessi un giocattolo che funziona, mentre magari ci lamentiamo che non vanno d’accordo nello spogliatoio della Juve!

    E veniamo a
    SASSUOLO-JUVE

    Il Sassuolo sta percorrendo la stessa politica dell’Atalanta: continuità nella direzione e consolidamento della rosa a tutti i livelli.
    Intanto speriamo di non rivedere il primo tempo di Juventus-Atalanta, quando i nostri avversari ci sequestrarono il pallone dopo 10 minuti, per riconsegnarcelo quasi alla fine del tempo.
    Quella stessa Atalanta che ieri sera si è potuta permettere di schierare praticamente un’altra squadra contro il Brescia. Col risultato che parla da solo.

    Mentre invece l’impossibilità nella Juve di andare oltre quei 13-14 elementi in forma decente, alla lunga può creare problemi.
    Ripeto: la panchina lunga della Juve è già ora inverosimile leggenda. E qui è bene che il giovinastro Paratici si dia una mossa, cercando almeno di comprare giocatori sani!
    Tutto questo al netto delle abitudini di Sarri, ché ovunque ha sempre schierato un suo gruppetto di fedelissimi.

    Ma anche Sarri è bene si dia una mossa, anche perché l’Ifab, ente che stabilisce le regole di calcio, ha deciso che la possibilità di avvalersi di cinque sostituzioni nel corso di una partita venga estesa “a tutte le competizioni fino al 31 luglio del 2021” e per i tornei internazionali fino a fine agosto, com’è scritto in una nota diffusa dalla Fifa.

    Buona serata😉

  2. Ciao Ben,
    Mi è dispiaciuto vederti così contrariato dopo tutto l’impegno che ci metti. Comprendo il tuo scazzo ma hai fatto bene a riaprire offrendo nuovamente l’opportunità di vivere il blog come ben dici, un luogo di svago e divertimento, anche quando ci si confronta con idee diverse.
    Se sei ancora incazzato non preoccuparti, stasera c’è la Juve che potrebbe farti incazzare ancora di più contro quest’altra mina vagante che è il Sassuolo.😅
    Condivido con Luigi la speranza di non rivivere l’imbarazzo del primo tempo con l’Atalanta.
    Abbiamo un ottimo vantaggio in campionato ma si fa presto ad infognarsi.
    Buona partita!

  3. IL CINESE

    Caro Ben, non preoccuparti è solo un saluto, hai fatto l’unica cosa sensata da fare…ritornare a far rivivere il blog come ti avevo suggerito.

    Ricordati che dal fiume escono i coccodrilli e si divorano il cinese che fiducioso aspetta…sta cippa.
    Grazie di tutto a te e a tutti.

    Barone50

  4. Rientrano dal primo minuto Chiellini e Higuain.
    Speriamo bene.
    Mi sembrano due scelte azzardate. Ma spero ovviamente di sbagliarmi!

  5. Mai visto un giocatore più idiota di Bernardeschi!

  6. Bentornato al polacco che per ora ci tiene a galla.
    Come con l’Atalanta ci tolgono il possesso e andiamo in sofferenza. Solo che questi oltre a farci girare la testa tirano pure. Entrano come lame nel burro. Speriamo calino alla distanza. Sul finire della prima parte abbiamo ripreso un po’ a ragionare dopo il solito sbandamento del doppio vantaggio ma siamo imprecisi nei passaggi e ci allunghiamo spesso.
    Speriamo negli spaccapartite Costa e Dybala.

  7. Primi venti minuti ottimi, poi ci siamo un po’ addormentati e il Sassuolo ha preso fiducia sciorinando ottime trame. Il loro gol comunque è figlio di due rimpalli. Ottimo Szczęsny.
    Un po’ in difficoltà la coppia centrale di difesa.

    Su Bernardeschi meglio stendere un velo pietoso.

  8. Forse la formazione iniziale era questa? Finiamo sto campionato e licenziamo sto incompetente.

  9. Non parole ma solo parolacce.

  10. Altra pazza partita di questo campionato estivo.
    Juve che non ispira nessuna fiducia. In difficoltà come con l’Atalanta.
    In una settimana abbiamo affrontato probabilmente le tre squadre più in forma del momento ma 2 punti sono pochini ed abbiamo patito dal punto di vista del gioco. Non si può essere contenti.

  11. C’è ben poco da commentare.
    Una squadra di rammolliti guidata da un allenatore nel pallone.

    • … mi va a cacciare Pjanic, l’unico che, anche se stanco, poteva mettere qualcuno dei nostri in condizione di segnare nei convulsi minuti finali.

      • Invece tenere fuori dybala e rugani che senso ha. Soprattutto se il secondo lo devi far entrare al posto di chiellini lo hai devastato psicologicamente, caso mai fallo iniziare titolare e poi secondo come va la partita lo sostituisci.

  12. La juve merita un vero allenatore. Se questo campionato verrà vinto non sarà per merito nostro ma per demerito di chi insegue.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web