Pagelle Sassuolo Juventus 3-3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pagelle di Alessandro Magno

Szczesny 10 Abbiamo pareggiato per merito suo ha fatto alcune parate da vero fenomeno compreso alcune nel finale sul 3-3 che ci han permesso davvero di prendere questo punticino. Tre gol imparabili ma almeno 4 volte gli vanno a tu per tu ed evita gol fatti.

Danilo 6 Uno dei meno peggio. Oltre al gol si danna l’anima sulla fascia contiene abbastanza bene Boga che è un bruttissimo cliente. Unico errore seppure abbastanza grave si dimentica Caputo sul 3-2 ma davvero quelli del Sassuolo arrivano da ogni dove.

De Ligt 5 Ha un problema alla spalla ma all’inizio è davvero in difficoltà forse perchè Chiellini è più in difficoltà di lui. Fino a che il Sassuolo non cala la sua partita è difficilissima poi nel finale un poco meglio.

Chiellini 4 Un ritorno da incubo non si sa se abbiano sbagliato e non è fisicamente pronto ma praticamente è un palo della luce cui tutti quelli del Sassuolo girano intorno.

Alex Sandro 5 La partita fino al gol è da 3 a Berardi non lo vede mai e gli lascia enormi prateria dove quello puo’ scorrazzare poi ha la fortuna e la bravura di fare il gol del 3-3.

Bentancur 3 Una partita disastrosa. Preso dalla veemenza combina pasticci sia sul primo che sul secondo gol dove tenta una veronica al limite dell’aria e finisce per far fallo su Berardi. Non so se sia stanco perchè gioca sempre ma davvero oggi in tilt.

Pjanic 5 Il lancio per il gol di Higuain è da grandissimo giocatore e meriterebbe un voto altissimo solo per quello peccato che la sua partita è all’incirca solo questo poi si perde nel marasma generale e soprattutto perde un sacco di palloni che non è cosa da lui.

Matuidi 4,5 Giocatore esaurito. Ce la mette tutta e per impegno è uno dei migliori ma non c’è proprio e non si capisce bene in questo scacchiere cosa faccia. Ok coprire le spalle a Ronaldo che corre poco ma davvero Matuidi è un corpo estraneo a questa squadra.

Bernardeschi 4 Penosa la sua prestazione. Incredibile come riesce sempre ad allungarsi la palla per poi perderla. Troppi giocatori in squadra che fanno confusione.

Higuain 5,5 Bel gol e poco altro anche se giocare davanti oggi quando praticamente subiamo sempre non è che sia una grande gioia.

Ronaldo 5,5 Prova a dare la scossa alla squadra e sul 3-2 si vede che è arrabbiatissimo riesce a tirare qualche volta verso Consigli ma sciupa l’occasione più bella messo davanti al portiere da Dybala e anche nel primo tempo con Consigli fuori dai pali , capisco che è difficile ma lui è Ronaldo.

Rugani 5 Entra e prendiamo subito due gol ok non per colpa sua ma la sensazione che stia in campo con la fifa non credo che ce l’abbia solo io. A furia di non giocare è insicuro e si vede anche nel finale quando una palla di testa in mezzo al campo non sa proprio dove metterla.

Dybala 6,5 Entra molto bene in partita e con il suo ingresso e quello di Rabiot si vede un altra Juve con un baricentro più alto e a volte si riescono ad avere anche delle palle per provare a vincerla.

Rabiot 6,5 Sbaglia qualche pallone in più di Dybala e non serve assist invitanti ma con il suo dinamismo contribuisce a dare una sterzata alla squadra che dal suo ingresso gioca decisamente meglio.

Costa 5,5 Il Sassuolo dietro lascia spazi e a desiderare lui non li sfrutta. Questa volta a parte qualche serpentina fine a se stessa non riesce a fare cose importanti.

Ramsey SV

 

Juventus 4 Di buono c’è solo il punto in virtù dello scudetto ma si è vista una bruttissima Juve questa volta si presa a pallonate dal Sassuolo perchè se all’Atalanta avevamo consentito gioco e mai il tiro questa sera senza Szczesny si prendeva una goleada e francamente questo è una vergogna. Mi si è detto che avevamo fatto una preparazione mirata e che poi incominciavamo a correre più di tutti. Sto aspettando. Tutti i giocatori e l’allenatore questa sera dovrebbero vergognarsi.

Sarri 3 Ennesima rimonta subita e questa volta almeno con i cambi riesce ad agguantare un altro punticino. Deve capire dove si trova perchè io ho rivisto gli incubi delle rimonte col Siena o delle sconfitte a Bari o in casa con il Catania negli anni dei settimi posti. Era un po’ che le avevo rimosse e vorrei continuare a farlo. Gli consiglio di mettere tutti lui per primo in silenzio stampa perchè sentire ”cagate” come commenti a queste prestazioni anche no grazie.

Arbitro 6 Non fa danni anche se non mi è piaciuto molto su Ronaldo o Bernardeschi cui non fischiava davvero nulla. Emblematico un fallo clamoroso su Ronaldo che viene colpito da dietro al limite dell’area e su cui sorvola e sulla ripartenza fischia su Boga che praticamente sviene sul pallone da solo. Diciamo un poco casalingo.

  1. Tolto il portiere che questa volta si è ricordato di parare, i resti sono disfatti nelle gambe e nella testa. Non reggono i ritmi, e ovviamente non hanno nessuna idea di gioco🥴.

    Chiellini, un giocatore finito: quando l’ho visto nella formazione iniziale mi sono venuti i brividi.

  2. Non pensavo che l’avrei mai detto fino a qualche giorno fa, ma finché non è entrato si è sentita la mancanza di Rabiot.
    Dybala in panca per me un errore, anche se Higuain il suo nel primo tempo l’ha fatto. Ma forse era il caso di fare il cambio già all’intervallo.
    Matuidi e Bernardeschi due distruttori della manovra, la nostra.
    Difesa in bambola, ma tutta la fase difensiva è stata inguardabile. Buchi enormi, poca reattività, squadra spesso lunga e soprattutto fisicamente le ultime squadre affrontate hanno messo in evidenza una condizione insufficiente di troppi dei nostri.
    Se l’approccio è stato buono, dopo il 2-0 la nostra superiorità non è durata manco un minuto. È stata una delle rimonte più annunciate, si vedeva da subito.
    Menomale che il polacco ha deciso di destarsi dal torpore e ci ha salvati da una figuraccia.
    Benta è andato fuori giri in una partita in generale piena di errori.
    Ronaldo si appropria indebitamente di una punizione che secondo me il Pjanic ispirato del primo tempo avrebbe messo dentro. Nel secondo sbaglia uno di quei gol che lui fa ad occhi chiusi.
    Sono partite con caratteristiche da calcio estivo, ne stiamo vedendo su tutti i campi con medie gol altissime. Però non può essere rassicurante andare così in difficoltà quando da qui a poco devi affrontare la coppa.
    In campionato riusciamo a resuscitare anche l’Inter che domani andrà a -6. Dovessimo perdere con la Lazio ce le troviamo tutte addosso.

  3. Non so che dire e dovrei solo ripetermi per poi risultare stucchevole

    Spero solo che questo incubo finisca presto in un modo o nel nell’altro.
    Una cosa indegna.
    Bisogna rivoltare tutto come un calzino.

  4. Ben, hai dato quattro sufficienze su sedici giocatori,ogni altro commento mi sembra inutile!!

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia