Domenica 5 novembre 2017 Juventus- Benevento ore 15 Allianz stadium – Torino


Scritto da Cinzia Fresia

Una partita dal risultato scontato dovrebbe essere l’incontro con il Benevento, a 0 punti in classifica.
Ma “Attenzione” avvisa Massimiliano Allegri, ” che il Benevento non arrivera’ a Torino, per farsi demolire” vorra’ fare la sua partita, mettendocela tutta.” E proprio per questa intenzione che l’allenatore esige la vittoria senza complicazioni e dal risultato netto.
Massimiliano Allegri, risponde con naturalezza alle domande riferite alla partita con lo Sporting Lisbona.
L’allenatore sostiene che le defaillance viste in campo sono normali e che non destano preoccupazione percio’ di rapida soluzione.
L’atteggiamento paternalista dell’allenatore, non sorprende, il tecnico come ci aspettavamo, difende i suoi uomini,
Quindi le sue scelte.
si Presuppone una gara da non sottovalutare, la svista o il calo di concentrazione, sono in agguato, e i nostri non possono permettersi di perdere altri punti.
Allegri per concludere, confida che i due principali “colpevoli’ Dybala e Alex Sandro, ritrovino l’immediata condizione ed anche il gol.

  1. Sulla carta la partita + facile. Mentalmente potrebbe essere la + difficile.

  2. 😆😆😆

  3. Ieri sera mi sono ritrovato a vedere Genoa-Sampdoria. Partita godibilissima per il cuore e l’impegno a mille dei genoani, e alcune belle trame di gioco degli uomini di Giampaolo (ancora bene sul pezzo Quagliarella !).

    Mi accontenterei di vedere una partita oggi, col Benevento, almeno al 50% di velocità rispetto a quella di ieri sera.

    Buon pomeriggio.

  4. Andrea (the original

    Va beh dai, inutile ogni parola.

  5. Beh, si è + volte scritto che il risultato non deve condizionare un giudizio, ma se oggi con questa prestazione si era perso, gli elogi ci sarebbero stati ugualmente? Boh, io i miei dubbi li ho. Ovviamente era il Benevento ma la prestazione x me è stata buonissima.

    • andrea (the original)

      Elogi?
      Dove?
      😀

      Abbiamo vinto perchè con il Benevento è impossibile non vincere.
      Ma abbiamo visto una squadra demotivata, purtroppo incapace anche di alzare il ritmo anche quando vuole, lunga, scollata, affidata alle iniziative individuali, irritante in alcuni (su tutti Dybala), che dopo aver ribaltato il risultato si è messa in gestione anche contro una squadra a zero punti e ha quasi rischiato di farsi beffare nel finale.
      Parecchia gente sembra fisicamente in ginocchio..Mandzukic non sta in piedi e viene fatto entrare.

      Elogi perchè? Perchè abbiamo attaccato? Perchè non abbiamo concesso palle gol? Per il carattere? Ok ma giocavamo contro i peggiori della storia di tutta la Serie A, una squadra che con la categoria ci azzecca zero.

      Poi va beh, il calcio è strano, recuperiamo due punti sul Napoli ma a me questa Juve a volte lascia sgomento.

      • A me la squadra è piaciuta e anche dopo il vantaggio ha continuato a cercare il gol. Poi alla fine ha rischiato ma quando il risultato è in bilico rischi sempre. Io rispetto la tua idea e quella di Melara xrò Andrea a me purtroppo continua ad arrivare il messaggio che avete ragione sempre voi e se sono mesi che è così non credo che dipende solo da me.

        • andrea (the original)

          “Beh, si è + volte scritto che il risultato non deve condizionare un giudizio, ma se oggi con questa prestazione si era perso, gli elogi ci sarebbero stati ugualmente?”

          Hai chiesto questo e ho risposto, perchè in giro non ho visto traccia di elogi alla luce della partita da incubo giocata.

          • E dal mio punto di vista invece la squadra l’avrei elogiata anche se perdevamo. Si può non condividere ma si potrebbe rispettare? Credo di sì.

            • Germa’ ma infatti a te è piaciuta.
              A me no.
              Due opinioni diverse.
              Non ho detto che non rispetto il tuo punto di vista.
              Il mondo è bello perché è vario.

        • Ciao Germano.
          Non è questione di avere ragione o meno ma semplicemente di opinioni e gusti.
          Scusami ma la partita di oggi e quella di martedì non mi è piaciuta. Trovo,cge in queste due partite,la Juve sia stata presuntuosa,moscia e sfilacciata. Si oggi si è giocato ad una porta ma i giocatori del Benevento non sapevano neanche stoppare la palla. E se fosse entrato il tiro di Cataldi a te sarebbe piaciuta lo stesso sta Juve?

          • andrea (the original)

            “Meglio l’ora passata a rincorrere rispetto al solito finale in apprensione. Prendiamoci risultato, classifica e sosta”

            Lo scrive Massimo Zampini, che lavora anche per Juve Channel (dico Juve Channel, il peggior canale che si possa guardare sul calcio tranne per la rubrica ironica dello stesso Zampini) sulla sua pagina Fb.

    • Germa’ tu scherzando scherzando dimostri una sola cosa :
      dove si può arrivare guardando una partita coi paraocchi; gentile omaggio Juventus Channel ?
      Ma daiiiiiiii
      Ahahahahahah

      • Ecco appunto, come volevasi dimostrare. Rispetto x le idee altrui niente e ripeto da uno di 63 anni e grave.. Mooooolto grave. Contento tu. Xrò poi non fare la vittima se qualcuno ti fa notare il tuo atteggiamento.

      • Hai fatto un commento allucinante Germa’, che Andrea -a scanso di equivoci- ti ha messo tra virgolette.
        Poi la puoi girare come vuoi.
        Perche quella non è un’idea, ma un commento su un fatto inesistente. E stai calmo che ti si alza la pressione.

        Ciao.

  6. Che brutta Juve. Ancora una volta di buono c è solo il risultato. Ma soffrire in casa con una squadra come il Benevento è veramente allucinante. Salvo solo Marchisio e De Sciglio.

  7. SOLO IL TUO NOME E’ MIO NEMICO: TU SEI TU.

    Oh Aurelio Aurelio perché sei tu Aurelio ?
    Giulietta tu si ‘na zotcola…
    😉

    Ventisette (27) tiri, otto (8) nella porta, 67 % possesso palla…eppure poco è mancato che il Benevento non diventava Malevento come il suo vecchio nome.

    Tutte le Janare erano impegnate all’Allianz Stadium…qualcuna di soppiatto s’è fatto il giretto, prima a Milano e poi a Verona.

    Forza Aquilotti

  8. Io sono l’unico che pur soffrendo per quello che ho fatto ho goduto sul serio. Ho prima visto quella squadra di Milano che ha pareggiato contro un Toro che meritava pure di uscire con i 3 punti e poi il Chievo invece della partita della Juve. Inmaginavo che avremmo visto le streghe, ma tra il gufare ed il controgufare alla fine ho vinto alla grande io😂😂😂😉

  9. Ah Ah Ah !!!

    Porca miseria, visto come stanno le cose…ho un biglietto allo Allianz Stadium Tribuna Nord primo anello per il 22 cm, ma che ci vado a fare ?

    Mamma mia…nun ve posso vede in sofferenza, daje regà non tutto è perduto…dovete solo coalizzare un po’ de più quanno gioca la Juve.

    Ih Ih Ih !!!

    Forza Aquilotti

    • Andrea (the original

      Amico mio penso che il risultato sia l’unica cosa che non è stata mai in discussione oggi, anche se avessimo pareggiato a 5 minuti dalla fine si vinceva.
      È tutto il resto che mi sgomenta.

  10. Questa sera vedró senza phatos la Juve su J. Channel.😉

  11. È finita in gloria una partita che non credevi essere così difficile da portare a casa. Partita sfortunatissima, ora si può dirlo visto che abbiamo vinto, poteva terminare 8-1 questa è l’evidenza, mentre si è chiusa con il punteggio di 2-1, da non credere. La realtà comunque dice che siamo secondi ad un punto dal Napoli e che abbiamo scavalcato l’inte finora fortunata e portata dalla critica sul palmo della mano. Come ho sempre affermato i nodi tornano sempre al pettine, ora sono tranquillo, le streghe sono state esorcizzate e malgrado ancora alcuni uomini devono ritrovare se stessi, siamo in una posizione degna del nostro lignaggio. Sentiremo d’ora in poi sempre più lamenti e congetture fuorvianti ma la via è quella giusta. Devo dire che credevo poco nella Roma, invece merita rispetto ed attenzione.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web