Agorà 09-11-17 Top Planet compleanno di Del Piero

Immagine anteprima YouTube
  1. Stralcio dell’articolo che Antonino BIZZINTINO (Complimenti !) ha inviato a JUVENTIBUS
    ***
    IL SENTIERO PER L’INFINITO

    “Semplicemente, volevano quello che avevano visto in quella tenda: la Grandezza. Lasciare il segno nel mondo, nella storia. Divenire immortali, graffiando il cielo affinché quel segno lo vedesse chiunque fino alla fine di ogni tempo. Chi, leggendo le imprese di Alessandro Magno, non avrebbe voluto partecipare alla carica della cavalleria a Gaugamela, forse anche morendoci in quel luogo sperduto? Chi non avrebbe voluto essere accolto come il vincitore con musiche e lancio di fiori al proprio passaggio, a Babilonia, il centro del mondo, il centro di tutto?”.

    Ecco il punto, il cuore del problema, che l’Antonino, sintetizza bene in queste righe.
    Le micragnose gestioni non sono per i grandi uomini, ma per quelli che rubacchiano vittorie nella penombra, senza guardare negli occhi l’avversario di turno.

    La battaglia in campo aperto è la sola che connota le grandi anime. Alessandro in questo è stato ed è un Monumento nella Storia. Perché ha dimostrato che NEL CUORE DI OGNI UOMO C’E’ UN SENTIERO CHE CONDUCE ALL’INFINITO. Il solo traguardo che veramente appaga la sua natura. Basta percorrerlo per rendersi immortali nel cuore di altri uomini.

    Buona giornata.

  2. Se non lasciamo cadere la sacca dell’orgoglio …questo ti si tira giù nel precipizio.

    Non trasformare ogni discussione in una lotta di supremazia.
    Non credo che sia debole chi è disposto a cedere, anzi, è pure saggio.

    Forza Aquilotti

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia