Mercoledi’ 7 marzo 2018 Tottenham Hotspur-juventus ore 24.45 Wembley Stadium – Londra

scritto da Cinzia Fresia

E’ arrivata l’ora X, per la Juventus, impegnata stasera a Londra per il turno di Champions League, la squadra di Allegri, penalizzats di 2 gol dovra’ non farsi influenzare dal primo risultato.
La Juventus e’ carica, reduce dall’importantissimo risultato a Roma in Campionato, ma tuttavia,in un momento come questo, dopo la tragedia della scomparsa del giocatore Davide Astori, e strano parlare di calcio in questo.
E’ vero, che sono disgrazie e che a volte succedeno, ma quando si tratta di una persona giovane, si pensa alla perdita non solo per la famiglia, ma per lui, cje non c’e’ piu, e ci chiediamo cos’avrebbe potuto fare, quanti figli poteva ancora avere, in quante squadre avrebbe potuto giocare, invece nulla, la luce improvvisamente si e’ spenta, gettando il mondo nello sconforto.
I nostri ragazzi hanno una grande opportunita’ quella di giocare per questo sfortunato ragazzo, un collega buono e molto serie, che non dimenticheranno mai.

  1. FUGA PER LA SCONFITTA

    Dani Alves se ne va dalla Juve dopo che la società lo aveva preso dal Barcellona riponendo in lui buone speranze…invece.

    Se ne va bruscamente buttando fango addosso alla Juve, diciamo pure in malomodo e sostenendo di andare al Paris Sant Germain per vincere ( a vincere aveva vinto anche alla Juve …ma non gli bastava) la Champions…ieri sera è uscito fuori da quella coppa che tanto sognava di rivincere, non solo ha ri-perso (3-1 all’andata) ma la sconfitta di ieri sera (2-1) ce l’ha lui sul groppone…palla persa, tunnell umiliante e si fa saltare come un pischello…si ok, perdere con il Real ci sta…ci sta pure che con Cristiano ti può capitare…ma tu pure sei Dani Alves, quello che voleva vincere la coppa…invece esci mestamente e con una figuraccia di cacca senza salvare almeno l’onore.

    Pensa un po’, la Juve ti aveva tirato fuori da un Barcellona (forse avevano capito la tua via del tramonto ?) dove non giocavi più titolare riponendo in te le speranze per la vittoria tanto sperata dai tifosi Juventini.
    Grazie lo stesso…a questo punto, meglio l’umiltà di De Sciglio.
    Buona giornata.

  2. Stasera Juve Fino alla Fine con la fiducia di sempre.
    Il pregio della Juve è giocare per vincere fuori da schemi predeterminati, si fida dei suoi campioni, delle strategie del suo tecnico e del credo invalicabile che per poter vincere bisogna segnare e poi subire meno dell’avversario. Questo è il gioco fruttifero della Juve per chi non lo avesse capito, poi sul prato verde gli eventi si svolgono e si decidono anche per momenti imprevisti, altrimenti non sarebbe un gioco molto legato a situazioni che non conosci ma che sai possano intervenire. L’importante è sempre trovarsi in quei momenti dalla parte giusta e non piangersi addosso se la conclusione non ti premia. Il caso lega sempre gli eventi, dallo schieramento che puoi permetterti e dal gioco conseguente che puoi fare. Alla fine non ci sono ne se ne ma conseguenti rimane solo il risultato acquisito.

  3. FINO ALLA FINE

    Novantesimo in corso e il Tottenham conduce per tre reti a due…siamo ai tre minuti di recupero…è finita e …è ai quarti di finale.
    😉
    Forza ragazzi.

  4. Alessandro Magno

    tosta tosta oggi. buisogna fare piu di un gol e giocarsela alla morte

  5. E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia