Pagelle Juventus Udinese 2-0

 

Szczesny Sv Poteva esserci pure Pinsoglio o Buffon o un giocatore qualsiasi che giocava solo con i piedi. Una partita praticamente un poco da Libero e un poco da spettatore.

De Sciglio 6,5 Molto bene. Padrone della fascia. Si propone ed è abbastanza buona l’intesa con Douglas Costa. In difesa mi pare non commetta errori.

Rugani 6  Forse anche a lui come a tanti altri un sv non guasterebbe. Veramente poco impegnati in difesa.

Chiellini 6,5 Ci vuole ben altro che questo Maxi Lopez e questo Jankto per impensierire Chiellini. Giganteggia con il minimo impegno.

Asamoah 6,5 Ottimo come tutta la difesa, qualche imprecisione per eccessiva frenesia pero’ si propone in attacco piu’ di tutti i compagni di reparto.

Khedira 6 In una partita facile facile si limita, al poco indispensabile, come troppo spesso accade.

Marchisio 6 Ordinato e preciso non sbaglia nulla e fa tutto quello che deve fare tuttavia credo che non basti per un posto da titolare e ha ragione Allegri in questo. Deve esser piu’ intraprendente. Dobbiamo tornare a dire: ”cacchio quanto è forte Marchisio”.

Sturaro 6,5 Non è uno bello da vedere ma per corsa impegno e vivacità oggi è il migliore del centrocampo. Lui si che ha cercato di sfruttare la chance avuta.

Douglas Costa 7 Beh fa ammattire tutti, salta tutti, crea superiorità numerica e cerca di servire le punte per farli andare in gol. E’ talmente veloce di gambe che è persino difficile prenderlo per fargli fallo. Peccato non tiri mai, ma si vede che rispetto all’Udinese è un paio di categoria piu’ avanti.

Higuain 6,5 Fa una grande partita, si prende la punizione che trasforma Dybala e gli consegna un assist per il 2-0 che vale un gol. Peccato per il rigore sbagliato che è il secondo di fila e il quarto quest’anno. Non va bene cerchiamo di imparare o di trovare rigoristi giusti perchè in Champions potrebbero servire e non ce lo possiamo permettere. Chiaramente ha mezzo voto in meno per il rigore sbagliato.

Dyabla 8 Una punizione magistrale , un rigore procurato , un gol di destro. Che dire una prestazione da uomo del match. Ben tornato Picciriddu pensavamo di averti smarrito.

 

Matuidi 5,5 Non ho capito come mai in una partita così semplice ed a risultato chiuso entri in modo così sconclusionato. Non mi è piaciuto. Forse voleva strafare.

Mandzukic sv Entra a partita morta.

Benatancur sv

 

Juventus 6,5 Partita semplice l’Udinese non è mai pericolosa in ogni caso molto bravi a tornare subito sul pezzo dopo 3 giorni dalla battaglia di Wembley e con molti cambi in formazione. Ben 5 .

Allegri 6,5 Partita vinta in scioltezza. Partita facile troppo forte la Juve per questa Udinese. Riesce a far rifiatare qualcuno senza nessun patema.

Arbitro 6,5 La punizione c’è , il rigore pure. Partita semplice anche per lui.

  1. C’ERA UNA VOLTA INZAGHINO

    Si lamenta eccome se si lamenta…l’ho sentito prima su sky e poi alla rai…insomma il var non gli va giù e tira fuori il rigore, secondo lui, non concesso oggi contro il Cagliari ma soprattutto il rigore non dato sabato, sempre secondo lui, contro la Juve sullo 0-0.

    Lo stoppa Condò subito, ricordandogli che sempre sullo 0-0 c’era un rigore su Dybala.

    No, mi dispiace, se avevo un po’ di simpatia per lui ora non più.

    Buona serata.

    • Andrea (the original)

      Di tutti gli episodi contrari che ha avuto (e ne ha avuti per colpa della moviola in campo) si attacca all’unico che non è MAI rigore, sia nel calcio reale che in quello virtuale.
      Non è questione di simpatia, è che ormai tutti sanno che se si vuole protestare va citata la Juve quasi come una legittimazione che troverà la massa sempre favorevole o comunque non contraria.
      La cosa peggiore è questa Amico mio.

  2. Scusa Benedetto

    Se dai 6,5 a Chiellini, Asamoah, De Sciglio…dicendo che tutta la difesa poco impegnata…perché dai 6 a Rugani ?

    Buona serata.

  3. Andrea (the original)

    Im generale concordo.
    Direi anche da 7 De Sciglio mentre Sturaro beh, credo sia sul podio dei più scarsi mai stati alla Juve.

    • Alessandro Magno

      va be ma non c’entra bisogna dargli il voto per questa partita mica per la carriera :mrgreen:

      • Andrea (the original)

        È che uno scarso così non riesco mai a vederlo sufficiente.

        • Faccio eco alla qualità scarsa del nostro Sturaro (lo sa anche lui), ma un plauso alla volontà e impegno!
          Sicuramente se avessimo tutti i centrocampisti così ci batteremmo per la mezza classifica!!!
          Una grande squadra non si può permettere di avere in campo 1/11mo dai grandi polmoni e dai piedi scarsi: è una scelta che non paga!

          Avanti così, ma il prossimo anno al nostro centrocampo servono piedi di qualità e fosforo: non voglio fare il nostalgico e il noioso, non parlo come se avessimo perso su tutti fronti, ma sapete che sto parlando del più importante obiettivo stagionale. Per vincere la Champions League
          servono volontà, impegno, talento e…. appena poca fortuna.

          Forza ragazzi!

  4. Avrei dato un 5/6 a De Sciglio, ha sbagliato diversi passaggi, dando la palla agli avversari, dovrebbe giocare di più.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web