Sesso Juve e Rock n Roll No.20

La puntata del 13/04/18

Immagine anteprima YouTube

La scaletta :

CALCIO

0:00 Real Juventus

Impresa sfiorata/rigore/post partita

22:45 Juventus Sampdoria come si riparte

29:09 Sorteggi Champions, Roma e Lazio

SESSO

34:56 La gnocca della  settimana

Le Russe.

Irina Shayk, Sasha Luss, Olga Kurylenko, Natasha  Poly, Sasha Pivovarova, Natalja Vodjanova, Anna Kurkikova,

ROCK N ROLL

1:03:12 Compleanno per:

Izzy Stradling (Guns n’Roses), Julian Lennon, Steve Howe (Yes), Patty Pravo, Joss Stone.

Morte Malcom Mc Laren

Mark Knopfler nella Hole of fame con i Dire Straits.

CONSIGLI DISINTERESSATI PER DISADATTATI

1:29:10 Frank: Film Clockers di Spike Lee Disco Return of the crooklyn Dodgers

Antonio: Disco Return of the crooklyn Dodgers consigliato da Frank

Sabino: GG Allin

Toto: Derek and the dominos

Ben: Album Whitesnake Album The purple e umiltà per i sedicenti allenatori della Juventus da divano.

Enzo: Since I been love you – Led Zeppelin versione live del 1994

 

  1. “(…) certo lo so pure io che dovevamo fare un 4 gol e vincere da li a farlo realmente poi pero’ c’era il real e l’arbitro di mezzo.”

    Queste parole, caro Benny, alla luce della candida ammissione di Allegri a Sky : “Dopo il nostro terzo gol ho pensato di portare la squadra ai supplementari”, suonano anacronistiche.

    Purtroppo non lo ha pensato Zidane di andare ai supplementari, e vista la nostra passività ha ordinato ai sui difensori di chiudere a centrocampo. E in quel momento non c’è stata più partita …
    Sappiamo tutti qual è stata la strategia vincente …

  2. RISCHIO CALCOLATO

    È il caso di sottolineare che nell’ultima mezz’ora se avessimo fatto il quarto gol il real ne doveva fare 2 per ripassarci davanti.
    Se ci avessero fatto gol loro a noi ne sarebbe bastato comunque uno.
    Ecco perché valeva la pena rischiare qualcosa : un nostro gol valeva oro, un gol loro no. E questo il loro pubblico lo aveva capito benissimo !

  3. Alessandro Magno

    È molto difficile parlare e cercare un confronto con chi prende una posizione e difende sempre quella fino all’inverosimile senza spostarsi di una sola virgola o riflettere sulle argomentazioni che eventualmente portano gli altri. È praticamente parlare contro un muro di gomma qualsiasi cosa viene puntualmente respinta È la vostra posizione come la giri la giri è grossomodo che è sempre colpa di Allegri possiamo discuterne fino alla notte dei tempi.

    Il vostro credo è piu o meno che la juve vinca nonostante allegri per cui di che parliamo se per voi c è un mister messo li a fare danni e quando si vince è merito di altri e quando si perde è in ogni caso colpa sua?

    Dico solo una cosa per quanto riguarda un risposta a Mauro poi chiudo ogni discorso per quanto mi riguarda il Real non c è una sola dichiarazione in cui Allegri e Buffon dicano “fatto il terzo pensavamo ai supplementari” oppure “dopo il 61mo o dopo l ora pensavamo ai supplementari” entrambi parlano di supplementari quando parlano di arbitro/rigore ovvero al 93mo. Ovvero nel finale di partita.

    • Mauro The Orgilal

      Benedetto

      Eh no caro Benny, questa è un estratto dell’intervista dell’intervista a Sky del 12 aprile:

      “Pensavo di andare ai supplementari: il calcio è bestiale. Futuro? Devo parlare col presidente

      O dopo il gol cambiavo e inserivo Cuadrado o niente, non potevo rompere gli equilibri a dieci minuti dalla fine. Così ho pensato di portare la gara ai supplementari, ma è andata male: il calcio è bestiale”. Infine un pensiero sul futuro: “Quando si affrontano queste partite io mi diverto – ha concluso Allegri -, ho ancora un contratto con la Juventus e dovrò parlare con il presidente. Ma adesso dobbiamo toglierci questo fardello e poi pensare al campionato”.

      tag massimiliano allegri juventus

      • Alessandro Magno

        guarda parla di dieci minuti e ci sono 2 virgole e tre concetti in questa frase il gol del 3-0 con possibilità di fare il cambio, il mantenere la squadra equilibrata mancando 10 min(evidentemente la riteneva tale) il portare la squadra ai supplementari. Trascritto cosi puó verosimilmente somigliare a cosa dici ma non è “dopo il gol nostro ha voluto portare la squadra ai supplementari” non è mauro. Non sky le interviste piu o meno me le sono pero viste tutte uguale e non c è questa chiave di lettura che volete per forza dare

  4. Mauro The Original

    Pardon

    ho scritto intervista 2 volte ed ho sbagliato a scrivere il mio nickname…comunque penso si capisca egualmente

  5. Alessandro Magno

    Scusa fatto casino con cellulare. Dicevo non ho sky ma le interviste le guardo tutte perche le postano e le guardo non c è quella chiave di lettira che volete dare per cui allegri dopo il 3-0 rimuncia a giocare

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web