Domenica 15 Aprile 2018 Juventus- Sampdoria ore 18 Juventus Stadium Torino

scritto da Cinzia Fresia
All fine di questa lunga e pesante settimana, la Juventus deve ritrovare l’entusiasmo per tornare in campo a difendere il primato in Campionato.
Massimiliano Allegri, vorrebbe chiudere il capitolo Real e dedicarsi ad altri obiettivi, il tecnico, ha avuto comunque parole di elogio e stima per tutta la squadra e umana comprensione per Gigi Buffon.
I ragazzi ora piu’ che mai, hanno bisogno del sostegno di noi tifosi e del pubblico allo Stadium, l’umiliazione al Bernabeu non puo’ e non deve cancellare l’opportunita ‘ del settimo scudetto consecutivo.
Allegri ricorda ai suoi la difficolta’ nell’affrontare la Sampdoria, avversario puntuto e fastidioso, per tutte le squadre di alta classifica.
La Juventus e’ consapevole che il Napoli, non e’ancora sconfitto ed e’ pronto a sfruttare tutte le occasioni per poter recuperare il risultato.

  1. “INSENSIBILE”

    Dal Franchi di Firenze i tifosi urlano “insensibile” (ogni riferimento alle dichiarazioni di Buffon è trasparente) all’arbitro che non ha dato loro un rigore dopo aver consultato il Var: il gregge del calcio temo veramente sia composto in gran parte da idioti !

    • Alessandro Magno

      Che brave persone a Firenze se lo sono già scordato il volo privato preso da londra da Buffon e compagni nella notte dopo Tottenham per andare ai funerali del loro capitano.

      Veramente insensibili si.

      Le solite latrine viola

  2. Ma lasciamoli nella loro stupidità.

  3. La pace dura solo un giorno.

  4. Douglas Costa da clonare.
    Mi è piaciuta molto la prova di Howedes,aldilà del goal.
    Che sia lui il terzino dx per l anno prossimo?

  5. TREAZERO
    Alla fine dei cambi Zapata ci comprometteva il passeggio… e il gelato.
    😎

  6. Che Juve! Che Juve! Che Juve!

  7. Alessandro Magno

    Ottimi tre punti

  8. INSENSIBILE

    Lo sono rimasto anche io dopo Roma-Barcellona…voi continuate pure a fare i buonisti…e loro così ci ripagano.
    Saluti.

  9. Mauro The Original

    Benedetto

    scsa se insisto, ma credo non ci sia la possibilità di inerpretazione in ciò che dice Allegri, durante questa intervista

    https://youtu.be/RBFt-2wQev4

    • Alessandro Magno

      Perdonami Mauro.
      1- la domanda è gia indirizzata parla di sensazione di voler andare ai supplementari
      2- allegri dice chiaramente che lui ha visto la squadra che in quel momento poteva fare un altro gol. Quindi i supplementari mi sembra ovvio che in quel momento ovvero a mezzora dalla fine siano un opzione contemplata ma non siano un obiettivo. Poi pensala come vuoi. Resta il fatto che con i cambi e con ilprovarla a vincere come dici tu col cuadrado visto ieri è tuttaltro scontato che la vinceva o che non fosse andato ai supplementari lo stesso. Sai col senno di poi è più facile dire fai così o fai cosà

      • Alessandro Magno

        Capisco ti mandi in tilt quel “la porto ai supplementari” ma parla di 10 min non di mezzora inoltre quando uno parla a braccio devi anche tenere presente tutto il discorso che fa non è che gli fai lo spelling parola per parola. Prima di concludere dice a monaco ho fatto un cambio a 30 secondi dalla fine Mi pare fosse Pereyra per cuadrado e dice ho perso lo stesso

  10. Mauro The Original

    Dal minuto 7,15 in poi per non sentire tutta l’intervista….

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia