Una buona estate con il Blog Territorio Juventino Libero blog di Alessandro Magno

 

Articolo di Alessandro Magno

 

Buongiorno a tutti cari amici come avete potuto constatare da voi con l’arrivo dell’estate il Blog ha rallentato un poco il suo corso. È un fatto assolutamente voluto e non casuale. Io e Cinzia scriviamo ininterrottamente dal 2011 e di recente abbiamo festeggiato insieme a voi i 2000 articoli: un enormità. Abbiamo bisogno di rifiatare come tutti. L’attività del Blog tuttavia rallenta ma non cessa. Cinzia seguirà i mondiali   e si occuperà di gossip e attualità io scriveró almeno una volta a settimana per riassumere le manovre di calcio mercato. Continua la trasmissione radiofonica SJRnR cui tengo moltissimo e le presenze mie e di Cinzia a Top Planet nella fascia oraria delle ore 15, io fisso il Lunedi e a volte Venerdi, Cinzia Mercoledi Giovedi o Venerdi a seconda dei palinsesti. Ci potete seguire in Tv Sul canale 199 del DT o in streaming su Mediapason.it

Se qualcuno vuole scrivere qualcosa per il blog ora è il momento giusto perchè c’è lo spazio per pubblicarlo. Siamo ben felici di dare la parola ai nostri amici lettori. Ovviamente lo scritto dovrà esser inviato a me a bettocroce@libero.it e bisognerà accettare la mia supervisione.

 

Grazie a tutti

 

.

  1. Iuliana Giulia Bodnari

    Mi sembra giusto che vi prendiate il ben meritato relax che vi aiuterà a ricaricarvi . Un abbraccio a voi carissimi .

  2. Una buona estate a te e Cinzia, e un saluto a tutti gli amici del blog

    forza Juve sempre

  3. Buone vacanze a tutti.

  4. Mercato.
    Se vuoi Golovin, vai e lo prendi prima dei mondiali (nel suo paese).
    Dopo rischia di diventare impossibile.

    Buona estate.

  5. Buone vacanze estive.
    Preparo un “qualcosa”, naturalmente previa supervisione di Benedetto…, anticipo il titolo che sarà :
    “L’allenatore che non vuole nessuno, Allegri, e l’allenatore che vogliono tutti, Sarri”.
    Prefazione di …
    P.S. A proposito di gossip, tra quanti anni sapremo da Infantino che per il sorteggio dei gironi dei modiali in Russia le palline erano calde… umh… secondo me parla prima di Platini…

  6. Il mondiale è iniziato e mai come questa volta l’interesse è così scemato che neppure le tv lo pubblicizzano come il super avvenimento dell’anno. Ci fosse stata dentro l’Italia probabilmente sarebbe stato un altra cosa, ma detto tra noi, almeno io, sono proprio soddisfatto che in questa occasione non ci siamo.
    Ci sono momenti in cui certe passioni si affievoliscono e non si possono riaccendere per forza, solo perchè l’occasione di un evento ce le mette d’avanti. È come non riuscire più a divertirsi in una festa dove ci sono pure i tuoi amici, ma da dove vorresti scappare via.
    Penso di non dover subire trasmissioni di “riempimento e rompimento” ( quelle Rai in primis) dove la gente parla di pallone senza saperne niente e per ore e ore, mentre sotto sotto, ti scoccia sapere che questi altro non sono che “parassiti”messi lì a caso, per giustificare il pagamento di gettoni di presenza. Tutti belli sorridenti, magari con attorno qualche figona scollata che ci annunciano che l’Italia calcistica è l’unica cosa che conta.
    Credo che il 2006 sia stato l’anno del non ritorno per il nostro sistema calcistico, e da allora tifo e soffro solo per la Juventus. Chi rivuole l’Italia che fu, credo debba iniziare a mordersi i gomiti, finchè non riuscirà a farlo sul serio.
    Non voglio annoiare nessuno con la mia malinconia anche perchè il blog è in una fase di stanca senza argomentazioni che ci appassionano e ci fanno discutere.
    Il calciomercato lo analizzeremo a giochi fatti. Non mi allarmerei troppo per i rumors dei giornalai che ci vorrebbero smontare la Juve, ad agosto i vncitori sono sempre gli altri, ma quando si avvicina quel 5 di maggio, si ripete sempre una famosa poesia Manzoniana. 😀

  7. Roberto Renga all’inizio di calciopoli era contro la Juve e i suoi dirigenti tanto che portò su mi manda rai 3 alcuni tifosi del Lecce x chiedere risarcimento danni x Lecce-Juventus -0-1 gol Del Piero xchè secondo loro la partita era tarocca. Leggete cosa pensa ora di calciopoli.

    https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/roberto-renga-a-radiovs-la-juve-con-calciopoli-subi-un-sopruso-milinkovic-savic-e-super-i-bianconeri-per-arrivarci-hanno-offerto-due-giocatori-golovin-426159

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web