SJRnR Intervista Benedetto Croce alias Alessandro Magno

Immagine anteprima YouTube
  1. Sergio MARCHIONNE non è più. Una prece.

  2. Mi dispiace parecchio. Forse il miglior manager che in assoluto . R.i.p.

  3. R.I.P.

    Il Maresciallo dei Carabinieri Concezio Marchionne, negli anni trenta, viene mandato in Istria a compiere servizi di istituto qui conosce Maria Zuccon, cittadina Veneta Istriana e si fidanza con lei.

    Nel 1943 il padre di Maria, Giacomo Zuccon è infoibato dai partigiani Titini, in seguito i suoi resti verranno recuperati dai Vigili del fuoco nella foiba di Terli e identificati dalla figlia Maria Zuccon,

    A seguito della occupazione dei territori Giuliano Dalmati, da parte del regime Slavo di Tito, il maresciallo Marchionne e la moglie Maria Zuccon si trasferiscono in Italia a Chieti, dove si sposano e dove nasce, nel ’52, Sergio.

    LA CARRIERA
    Nativo di Chieti, figlio di un maresciallo dei carabinieri, dopo l’adolescenza si trasferisce in Ontario dove si laurea in Filosofia e in Legge, cui segue un master in Business Administrator alla University of Windsor.

    Nel 1983 entra alla Deloitte Touche come avvocato commercialista e diciassette anni più tardi diventa amministratore delegato di Lonza Group prima e poi di Sgs, big nei servizi di certificazione che risana completamente.
    Tra i clienti di Sgs c’è proprio Fiat, che naviga allora in cattivissime acque …

    IL RESTO È STORIA !

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web