SJRnR Speciale Bonucci

Questa sera puntata speciale su Bonucci alle 22 si parte.

Immagine anteprima YouTube

 

 

  1. L’ECLISSE DI MAROTTA

    Scambio alla pari Bonucci/Caldara, e prestito di Higuain al Milan 😱

    • matteo cianchetti

      nn posso credere a quello che stanno facendo…il pipita venduto cosi e cin buonuscita a carico nostro. bonucci caldara alla pari altro scandalo. bonucci a 4 è nullo

  2. A Luì, ti pare proprio tanto rinco Marotta? Leonardo ci sta a provà ma alla fine rimarrà con il classico cerino in mano.
    Li credevo più seri questi orfanelli di Berlusca ma sanno fare solo tanto fumo

  3. Alessandro sarebbe gradito leggere un tuo parere, se Bonucci vuole tornare e il Milan vuol liberarsene credo che non possa porre condizioni inaccettabili (fra l’altro dalle ultime notizie pare che Higuain non accetti il prestito al Milan con diritto di riscatto e vorrebbe un ingaggio superiore), se vogliono poi uno per scambiarlo alla pari e non accettano il prestito o la “recompra”, mi e ti chiedo quali sarebbero i motivi per cui la Juve dovrebbe accettare di vedersi “scippato” il futuro?

    • vogliono Caldara per scambiarlo alla pari..

      • Alessandro Magno

        io l’ho detto forte e chiaro nella puntata radio per me è sbagliato riprendere bonucci.
        mandandolo via la juve ha risolto un problema che si era creato nello spogliatoio riprendendolo si va a rimettere nello spogliatoio lo stesso problema . non credo che i cretini guariscano dalla loro cretinaggine e purtroppo credo che bonucci lo sia. quindi prima o dopo romperà le scatole di nuovo.
        poi caldara per bonucci la reputo una folia.

        pero’ a sensazione mia piu’ passa il tempo e piu’ c’è il rischio che l’affare salti perchè si complica

        • Insulti a parte condivido il giudizio su Bonucci, comportamenti che credo non abbiano digerito neanche i suoi compagni al Milan, il numero di maglia scippato a Kessie e la fascia di capitano a Montolivo (manco fosse il clone di CR7), il primo a dire che Bonucci voleva andarsene è stato Gattuso, che detto da un allenatore fa venire il dubbio che la sua permanenza al Milan non fosse poi così gradita neppure da lui.

  4. Ma sul serio parlano con Leonardo che ha mille problemi per fare un’operazione che non sia un prestito?
    Prestito di Higuain e scambio Bonucci con Caldara. Poi servirebbe altro al sig. Leonardo? E questi che lo stanno pure a sentire.
    Oltre ai problemi ha pure l’atteggiamento dello splendido per apparire furbo con la societa’.
    Bisogna
    Lasciare Bonucci al Milan a cuocere
    Sequestrare Caldara
    Insistere per Igua in UK.
    Stop

  5. LEO & LEO

    Ma veramente l’eclissi porta male ?
    Quelli di Milano dettano condizioni…Cioè, Caldara e 7 milioni per arrivare alla valutazione di Bonucci…e in più Higuain in prestito con diritto di riscatto molto oneroso…ah beh, però è molto oneroso.

    E intanto quelli del Milan sistemano la squadra, il centro della difesa per almeno altri 10 anni.

    Con quale criterio, la Juve,
    dovrebbe cedere a tanto ? …si dicheno…per vincere subito.
    Mi pare che lo scorso anno si è vinto anche senza Bonucci…o se vogliamo dirla tutta…come non si è vinto con Bonucci.

    Higuain al Chelsea e Morata (forse) al Milan.
    Ma siccome la uefa ha fatto delle imposizioni: tu giochi in Europa perché è giusto che giochi, la qualificazione l’hai guadagnata sul campo, ma per il FPF non puoi spendere più nemmanco una lira.

    Non deve essere la Juve ad aiutare gli altri per giocare il campionato alla pari.

    Saluti.

  6. Siamo sicuri che il problema delle partenze Bonucci D.Alves siano dovute ad Allegri e al modo di giocare della squadra? O piuttosto alla poca maturità dimostrata fuori dal campo dai 2 difensori? Bene ha fatto mister Allegri. Io altro che sgabellino gli avrei dato. Senza seduta e solo con il perno di appoggio…e questo deve valere x tutti, CR7 compreso.

  7. Ma se per noi normali tifosi questa operazione non ha nessun senso…perchè giornali,tv,e ogni angolo di pseudo informazione ne danno così risalto?quale sarebbe lo scopo?,,,e inostri sono proprio così ..cogl…i?..mi rifiuto di crederlo..mi cadrebbero le braccia e non solo…

    • Miki,
      Il risalto della stampa e’ perche’ oltre il calciomercato adesso non c’e’ nulla e ogni cavolata assume dimensioni ciclopiche.E poi mi pare che hanno molto focalizzato la questione per via delle aderenze che il milan ha ovunque.. Il problema importante per me e’ che la Juventus, semplicemente continuando a trattare queste risibili offerte ci perde inevitabilmente la faccia.Comunque vada a Leonardo, almeno sta facendo con il Milan la figura del furbetto, ma I risultati sono altra cosa.

      • Le aderenze non ce l’ha certo Leonardo, un “cinese” che mette 600 o più mln di € nel Milan e viene cacciato a pedate nel sedere senza prendere un centesimo, non è una storia credibile.

        • Ah, certo Giorgio,
          Mi faccio sta domanda,anzi due:
          Eventuali pagamenti, siamo almeno certi di prenderli?
          Bonucci come lo hanno pagato?
          Sai col casino che hanno messo su…

          Stasera sono a Sorrento per lavoro parto domani, cerco di non innervosirmi, qui le bestialita’ sulla Juve le senti semplicemente camminando.
          Questa storia col Milan e’ grottesca.
          Vado a magna’ e poi nanna.

          • Hanno preso Bonucci tramite una fidejussione concessa da Banca IFIS, un Istituto di Credito legato agli Agnelli, dopo il no di Banco BPM (uno degli sponsor del Milan) e da quel che si legge pare che debbano ancora pagare 2 rate a saldo. Il responsabile di Banca IFIS Raffaele Zingone disse allora che “il rapporto con un cliente come il Milan è una grande opportunità per l’istituto”, ma nessuno lavora gratis e tantomeno le banche. Al Milan c’è stato un cambio di proprietà e non sappiamo se e quali termini contrattuali pregressi sono stati rinegoziati, non credo dunque si possa parlare di “insolvenza” e tantomeno di “pignoramento” per eventuali rate non pagate.

            Buona magnata e buon ritorno sotto la Lanterna.

  8. Ciao Tino,in effetti mi stupisce che la Juve,non metta fine a queste voci,mi infastidiscono non poco credimi,noi portiamo il numero uno al mondo operazione definita del secolo,e poi arriva il Milan,con le pezze al sedere e ci detta regole ,condizioni ecc,ecc e noi ??muti…mah,io ho piena fiducia nella società ,sia chiaro,ma queste voci sono molto noiose..

    • Miki
      Si incontrano a Cannes col Chelsea x Higua e Rugani.
      Questo non vuol dire che Bonucci sia scongiurato.
      Ok riprendiamoci quello che, con stile, quando ci ha fatto gol, ha mimato il gesto di :“ sciacquatevi la bocca“.
      Vendiamoci il futuro per un personaggio che e’ una mina vagante.
      Si dice che sia stato visto in ristorante con Allegri. Non so il fondamento, ma potrebbe essere………

  9. …mah che dire? se torna, probabilmente la società e Allegri avranno fatto le loro considerazioni….ma Caldara perchè?..dicono che il milan non abbia soldi per pagare la seconda rata di Bonucci..quindi?chiedono un aiuto alla Juve?…noi nel 2006 ricordi? nessuno si è fatto avanti anzi!!mi auguro che sia la solita bufala di mezza estate ..ma sono molto dubbioso..vedremo..ciao Tino

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web