Parma-Juventus pagelle


Scritto da Cinzia Fresia

Wojciech Sczeszny 6/7 non puo’ nulla per il gol, lasciato solo dalla difesa a più roprese, effettua parate provvidenziali.

Juan Cuadrado: 6– Il ruolo da difensore non fa per lui, è vero che effettua il cross per l’1-0, ma non passa una palla decente a Ronaldo quando la chiama.

Leonardo Bonucci 5/6 troppe lacune e disttenzioni, mi fanno venire in mente il Bonucci di una volta. Pensi a difendere invece di fare l’attaccante,

Giorgio Chiellini 5 non controlla Gervinho, non riesce a dirigere la difesa,

Alex Sandro 6 1/2 in netto miglioramento, buoni alcuni passaggi.

Sami Khedira 5 essendo non in condizione, cerca il gol, ma non e’ la sua serata.
(Sost. Paulo Dybala sv.)

Miralem Pianic 5- una serata negativa per il centro campista, che rimedia un’ammonizione e che per questo motivo verra’ sostituito.
(Sostituzione Emre Can s. V.)

Blaise Matuidi 7 per il gol della vittoria, e ‘ fisico e recupera molti palloni.

Federico Bernardeschi 6– Deve maturare, perche’ e’ bravo ma casca in diverse ingenuità, 1 sara’ fatale.
Sost. Douglas Costa 6/7 la sua entrata cambia tutto e conduce la Juventus alla vittoria,

Mario Mandzukic 6/7 sebbene una prestazione non straordinaria, Mario si batte fino allo spasimo perché la sua Juventus vinca.

Cristiano Ronaldo 5 mi dispiace, perche’ non e’ completamemte colpa sua, ma una Ferrari deve fare Ferrari non la 500. Cristiano non e’ integrato, e se e’ vero che i compagni non riescono a dialogare con lui, e’ altrettanto vero, che Cristiano non si butta come dovrebbe.

Allenatore Massimiliano Allegri: 6– Mette tacconi ovunque perche’ la formazione non e’ l’ottimale, soprattutto per Ronaldo.

Arbitro: 5

Juventus 6 una sufficienza stiracchiata, e una vittoria ottenuta con un’immensa fatica, troppa. La risorsa Ronaldo, non determinante e non sfruttata a dovere.

  1. Ho fatto i voti prima, li trovi nel topic precedente.

    Mezzo voto più o meno, siamo li.

    Non capisco però il voto ad Allegri.

    Vero mette tacconi li e là, ma perche la formazione di partenza è un nonsenso.

    Ma dimmi i tre giocatori più costosi, due in panchina ed uno avulso dal tutto.

    Inoltre, nonostante ciò, c’è un buco sulla trequarti che ci impedisce di essere pericolosi, nonostante Cristiano e Bernardeschi e Pjanic in campo e Dybala in panchina.

    Lo copre con l’argentino a 10 min dal termine.
    Dopo che Mautidi e Khedira, hanno perso tanti palloni mandando in fumo azioni su azioni.

    La difesa desta preoccupazione. Bonucci dovrebbe guidare la difesa ma non lo fa. Non ci riesce. Non riesce neanche a guardare il suo. Non solo, oggi è stato sufficiente Gervinho a mettere in crisi mediana e difesa tutta.

    Cioè per il momento direi 4, poi mi auguro di vedere qualcosa di diverso.

    Insomma se il Parma vale meno di un nostro attaccante, tenendo fuori Cristiano, ed in campo questa differenza non si nota, allora sul tecnico, dobbiamo porci delle domande.

    Ciao

  2. Pagella molto discutibili. Pjanic inoltre è stato sostituito per un problema agli adduttori che ha da prima della partita con la Lazio

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia