Sesso Juve e rock n’Roll s02 e05

 

Immagine anteprima YouTube

 

0:00 Inteoduzione Nazionale

11:30 Berna ASandro Szczesny Interventi dalla chat

19:25 Addio Marotta

31:25 interventi dalla chat

34:40 Torna Douglas Costa come inserirlo

37:50 antijuve e Spinazzola

48:14 Interventi dalla chat

53:50Faida East West coast

1:36:00 Bellezze Federico Bernardeschi Stefano De Martino Laura Bragato Faith Evans Jada Pinkett Smith

 

  1. Di Danilo Loria
    13:00 16.10.18

    “Le mani della ‘Ndrangheta sulla Juventus, le intercettazioni shock che tradiscono il club bianconero: coinvolti Agnelli e Bonucci.
    NDRANGHETA-JUVENTUS- Se i bianconeri da un punto di vista sportivo stanno vivendo un gran momento vincendo tutte le gare ufficiali sin qui disputate tra Campionato e Champions League, la stessa cosa non si può dire fuori dal campo. Le polemiche, gli scandali, le chiacchiere, adesso le intercettazioni stanno creando enorme disagio alla società bianconera ed ai tifosi. Il presunto stupro di Ronaldo di 9 anni fa negli Usa e le rivelazioni del giornale tedesco Spiegel sono solo un piccolo assaggio rispetto al polverone che rischia di creare un vero e proprio terremoto calcistico (il secondo dopo Calciopoli e la retrocessione in Serie B). Per la Juventus c’è un’altra questione che non fa dormire sonni tranquilli: il rapporto con la ‘Ndrangheta. I tifosi attendono con trepidazione la puntata del 22 ottobre di Report dove si farà luce su vari aspetti controversi della vicenda legata inesorabilmente al suicidio di Raffaele Bucci, ex ultrà dei Drughi ed ex fonte dei Servizi Segreti. Nel dettaglio arrivano nuove ed eclatanti intercettazioni riportate da ‘Il Napolista’ relative all’inchiesta portata avanti dalle autorità in relazione ai rapporti tra la Juventus e le ‘ndrine. Il 7 Luglio del 2016 alle ore 15:42, D’Angelo (security manager della Juventus) comunica ad Andrea Agnelli la tragica notizia:
    AGNELLI ANDREA. Uè, tutto bene?
    D’ANGELO ALESSANDRO (Piange) Ė morto.
    AGNELLI. Eh?
    D’ANGELO. È morto adesso
    AGNELLI Eh?
    D’ANGELO È morto.. Ciccio è morto. Non c’è l’ha fatta, si è buttato giù da un ponte (piange)
    AGNELLI Minchia!
    D’ANGELO Sono in ospedale, non c’è l’ha fatta.. non sono riusciti a operarlo, ma si è lanciato stamattina… lo cercavamo
    AGNELLI Eh?
    D’ANGELO lo cercavamo stamattina, è venuto…è venuto Stefano a cercarlo, gli ha risposto la polizia che si era buttato dal ponte…adesso è in ospedale, speravamo lo operassero, non ce l’ha fatta, non ce l’ha fatta, non so cosa gli è successo, è successo qualcosa ieri dai magistrati (Bucci era stato interrogato dalla Procura di Torino sulla vicenda delle curve e del bagarinaggio), è impazzito..aveva paura che l’ammazzassero probabilmente perché…da come parlava…continuava a dire “sono un uomo morto, è finita, sono un uomo morto, è finita. E adesso si è lanciato da un ponte, non ce l’ha fatta…non c’è l’ha fatta.”
    AGNELLI (incomprensibile)
    D’ANGELO Sì io sono qua con Stefano (Merulla, ndr) e Maria Turco (avvocato, ndr) adesso di là ci sono i familiari che non lo sanno ancora..non ce l’ha fatta, non ha tenuto, non lo so cosa gli è preso, non ci ha più parlato, non ci ha detto niente, era fuori..è..
    AGNELLI (inc) no (inc) ci sentiamo dopo, mezz’ora..ok..ciao.
    D’ANGELO Grazie.
    Insomma, sembra evidente come la Juventus sia realmente nei guai: i vari colloqui intercettati sono veramente pesanti e non è escluso che una nuova “Calciopoli”, diversa negli argomenti e nelle accuse ma altrettanto grave, possa scoppiare da qui a poco con conseguenze nefaste per i bianconeri.”

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web