Pagelle Genoa Juventus 2-0

Pagelle di Alessandro Magno

Perin 5,5 Nel primo tempo è il migliore in campo dei nostri e con alcune parate super tiene il risultato sullo 0-0. Nella ripresa una mezza papera sul gol di Sturaro in cui viene fregato dal rimbalzo mentre il tiro di

Pandev credo non sia parabile.

Rugani 3 Bo. Partita inconcludente sempre portato a spasso dagli avversari.

Bonucci 4 Inconcludente come tutta la difesa. Menomale che erano a tre dietro.

Caceres 4 Un acquisto per ora assolutamente inutile. Non è in forma è assolutamente pesante. Tempo che si rimette in sesto il campionato è finito.

Cancelo 5,5 Fra i meno peggio almeno ha qualche guizzo anche se di tornare dietro a fare ilquinto di difesa proprio non se ne parla.

Emre Can 5 Forse anche troppo. Oggi il gemello scarso di quello visto con l’Atletico Madrid. Forse non ha ancora nelle gambe una partita ogni tre giorni.

Pjanic 5 Prova a tessere trame in un disastro ma tutta la Juve oggi appare svuotata. Encomiabile per lo meno per l’impegno che ci mette.

Bentancur 5 Come Pjanic almeno ci mette un poco di impegno ma oggi è troppo brutta la squadra per potervi giocare dentro.

Alex Sandro 3 Ma forse sarebbe più giusto 0. Ma giocava?

Mandzikic 5 Altra giornata difficile per Manzo che forse dovrebbe riposare invece di giocare sempre. In ogni caso c’erano due rigori su di lui.

Dybala 6 Oggi faccio fatica a trovare uno sufficiente e probabilmente non lo è nemmeno Paulo, tuttavia se devo trovare qualcuno che ha fatto meno schifo degli altri questo è il nostro 10. Almeno ha giocato palla a terra ha cercato di rendersi utile e ha fatto anche un gol poi annullato.

Bernardeschi 5 Svuotato anche lui come tutta la squadra.

Kean sv

Spinazzola sv

Juventus 5 Per carità capisco che la Juve dopo l’Atletico ha pagato dazio soprattutto in energie mentali tuttavia Allegri fa un ampio turnover e chi non gioca deve dimostrare di esser da Juve. C’erano in campo ben 6 giocatori che non hanno giocato in coppa non è ammissibile che non siano in grado di battere il Genoa.

Allegri 5 Cambia facendo molto turnover e schiera di nuovo la formazione con la difesa a tre che Martedì aveva brillato ma non riesce proprio a cambiare l’inerzia degli eventi.

Arbitro 4 Da un rigore che poi la var toglie ma si era visto dal vivo che non era rigore, non espelle Romero per fallo evidente da giallo e sarebbe stato il secondo non vede due rigori su Mandzukic e il var non lo aiuta insomma un disastro.

  1. Mah…

    Non so, faccio fatica a farmi un opinione su questa partita.

    Netta è la sensazione che contro l’Atletico abbiamo visto la Juve di Ronaldo ed oggi quella di Allegri.

    In realtà a parte tutto si è vista una formazione senza senso. Molto probabilmente il tecnico la voleva vedere da un pò ed allora via con un triste 532.

    Contro l’Atletico tra i tre c’era Can un vero regista basso, uno che in quella posizione ci ha costruito una carriera, oggi Can era spesso all’ala e tra i centrali Caceres Bonucci o Rugani.
    Concordo sui voti.
    Certo che la stagione di Bonucci è da incubo post cacciucco.

    Davanti non è venuto fuori niente.
    Squadra schiacciata indietro 0 idee, 0 azioni, 0 tiri o quasi in porta.

    Ma cos’è la Juve di Allegri quest’anno?

    Boh!

    Io mi tengo quella di Cristiano di martedì.

    Ah!

    A proposito di carro, da sempre sul carro di Ronaldo mai più su quello di Allegri. Sembra che Allegri su quel carro non ce lo vogliano.
    Oggi occasione persa per dimostrare qualcosa. Al di là del rilassamento scelte incomprensibili e confusione tattica.
    Ma se ne va, vero?
    Siamo sicuri?

  2. Giulia Bodnari Iuliana

    Concordo , meta squadra non ha giocato martedì . Pagelle giuste se non che anche a Dybala avrei dato un 5 o un 4. Cmq sta di fatto che dopo 27 vittorie ci può stare una sconfitta . A voglia ….e quando Allegri se ne andrà si preparino …

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia