Sesso Juve e Rock n’Roll stagione 03 episodio 05

Non ci ferma neanche la nazionale. ore 22 come al solito su youtube conduce Ben con Antonio Corsa Antonio Toto Cafasso Michele Fusco Leomina Benny Nico

  1. “La Juve è uno dei leader nel calcio – il punto di vista di Elkann -, e il calcio è un settore in grosso cambiamento. Con l’aumento di capitale abbiamo assicurato alla Juve risorse e solidità per partecipare a questo cambiamento che sta avvenendo in Europa. La Juve potrà essere una delle grandi squadre mondiali di ieri e oggi, ma anche di domani”.

    Queste dichiarazioni sono forse il preludio ad un “grosso cambiamento” in casa Juve e come scrivono alcuni giornali spagnoli, uno potrebbe essere l’addio anticipato di Cristiano Ronaldo al termine della stagione, quelli francesi invece stanno probabilmente tirando la volta al Psg che deve risolvere la grana Neymar (deciso a tornare al Barcellona) e stanno forse pensando a CR7 come possibile sostituto, con Mbappe destinato forse ad un campionato più competitivo di quello francese. Senza voler riaprire lo spinoso confronto su quale sia al momento, fatta eccezione per il più seguito al mondo (quello degli 8 e 9 a 0 e il pubblico plaudente) restano nell’ordine la Liga e la Serie A, con la Juve che rispetto al Real Madrid potrebbe essere la controparte adatta per lo scambio, con un’offerta ovviamente congrua e magari anche superiore ai 100 richiesti dal Salisburgo per il sopravvalutatissimo attaccante norvegese Haaland.

  2. Cr7 non convocato dopo aver giocato in nazionale ed aver anche segnato. Ho qualche dubbio sul rapporto tra juve ronaldo e sarri, anche perché il mister nella conferenza è stato molto algido nel rispondere ad una domanda proprio su ronaldo.

    • Non inventiamo casi, luigis.
      Sarri lo ha spiegato: ha parlato con lui, che gli ha evidenziato nella seconda partita il dolore al ginocchio.
      E a questo punto hanno deciso di puntare alla partita di martedì con l’Atletico.

    • È anche vero che Ronaldo è quello che ha detto:
      “Fosse per me giocherei solo le partite della nazionale e quelle di Champions” 🤪

  3. Mi sbaglierò, ma ho la sensazione che domani a Bergamo potremmo avvertire più l’assenza di Cuadrado che quella di Ronaldo.
    Ultimamente il colombiano è diventato troppo importante per noi in fase di transizione …

  4. E visto che Conte ha smorzato le candele: buonanotte !😉

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia