Sesso Juve e Rock n’Roll s03 e14

Questa sera con Ben Antonio Corsa Benny Nico Francesco Musina Arco Lubrano Antonio Cafasso

  1. Fortunatamente il nostro Paratici continua ad avere le idee molto chiare, De Sciglio rimane. Menomale che non aveva ancora comprato la sciarpa del PSG…

  2. PARATICI SVEGLIAAAAA

    Vabbè, su Sarri abbiamo dato …
    Mo veniamo alla dirigenza, e nel caso specifico a quell’addormentato di Paratici che in estate era deciso a vendere Dybala e Higuain, ed ora è indeciso se scambiare De Sciglio con Kurzawa.
    Noi come terzini siamo ai piedi di Pilato caro Fabiuccio, datti una mossa, invece di fare il manichino orfano di Peppone !

    PS Intanto oggi l’Inter ha presentato Eriksen. No, dico, Eriksen, mica Fracasso da Tortoreto !!!

  3. Sembrerebbe che lo scambio De Sciglio Orzowei ( è più semplice chiamarlo così quest’altro codice fiscale) ) sia saltato perchè il Psg non voleva dare un conguaglio. Altro che Paratici sveglia, ma Leonardo crede davvero che alla Juve abbiano l’anello al naso? Si dà il caso che a volere questo scambio siano stati i Francesi e che lo stesso loro giocatore sia in scadenza di contratto. Che cosa avrebbe guadagnato la Juve se veramente voleva questo calciatore quando lo si potrebbe prendere e a costo 0 a luglio?
    Credo che il buon Leonardo stia tirando un pò troppo la corda dopo aver fatto affari fasulli prendendosi prima Bonucci e poi Higuain per poi rispedirceli indietro senza rispettare gli accordi. Adesso non c’è più il buon Marotta che gli fa credito sulla parola. Vuoi cammello? Paga

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia