Sesso Juve e Rock n Roll s03 e16

Ore 22 su Youtube conduce Ben Alemagno con Antonio Corsa Michele Fusco Toto Cafasso Arco Lubrano e Benny Nico.

Immagine anteprima YouTube

 

  1. E si che Allegri c’era riuscito a far giocar bene questa Juve.

    4231 Juve Barça 3 a 0!

    Prestazione perfetta.

    Poi però, in finale

    532 Juve Real 1 a 4!

    Ed allora mi chiedo: possibile che se anche per caso un allenatore bianconero indovina la squadra, nel momento topico gli tremano le gambe?

    Oggi ieri, l’altro ieri domani, non importa quando Sarri ammaina la bandiera e si arrende.
    Questa Juve non giocherà mai bene.
    Ci sono i fuoriclasse….

    Eh no. Fuoriclasse un corno!

    A sentire certe frasi mi sale il crimine.

    Il più bell’attacco degli ultimi anni fu del Barça
    Messi, Suarez, Neymar
    Con Iniesta a centrocampo, ma non davanti alla difesa….

    Ed ecco che a questo punto mi arrendo?

    No.

    Però la delusione prende il sopravvento.

    Ed il sogno di qualcosa di diverso fuori dal dualismo Allegri Sarri, giochisti risultatisti prende forma.

    Il sogno di qualcosa di diverso di simile alla Juve di Lippi prende forma.

    Del Piero?

    Perchè no, meglio di questi non può che fare.

    • Clap clap clap !!!
      Luca condivido tutto…tranne quel 4-1 contro il Real…
      Si girò verso la panchina, erano tuttibincerottati peggio di quelli in campo.
      Non puoi non ricordare
      Ciao.

    • Tranquillo Luca: non non ci fossero stati gli infortunati in panchina je facevamo un bucio de culo pure al Real !🤣

  2. Io ho pazienza Luca. Non posso immaginare una squadra che ha grandi individualità non in grado di poter esprimere un gioco schiacciasassi.
    Non so se Sarri sia in grado o meno di far fare quel salto di qualità che ci aspettiamo ma sono dell’idea che una Juve camaleontica, in grado di adattarsi all’avversario di volta in volta possa diventare sufficiente per raggiungere gli obiettivi. Io non sono per un calcio monotematico che con le stesse caratteristiche riesca a fare quel salto di qualità. In sostanza il gioco espresso del Napoli di Sarri non mi ha mai convinto aldilà delle eccellenze tecniche o meno che avesse nell’organico.
    Chi crede solo di seguire solo una strada senza guardare altre opportunità non è a mio modesto avviso un buon condottiero. Se hai un’aviazione superiore alla Marina devi saper sfruttare l’aviazione non fossilizzarti ad attaccare soprattutto dal mare.
    Un abbraccio a te e a dopo con il programma su YouTube a Benny e la sua banda.

  3. Scusate l’OT, ma mi pare che la notizia della squalifica del City per due anni dalla Champions sia passata quasi sotto silenzio…
    Capisco che siamo tutti abbastanza presi dal momento non proprio felice della nostra Juve, ma la condanna dell’Uefa ha davvero un che di clamoroso.
    Intendiamoci: alla luce delle contestazioni rispetto al doping finanziario del City, i due anni di estromissione sono corretti (e tra l’altro, coprono il periodo ante 2016, quindi non sappiamo ancora nulla del biennio 2016-2018)… ma sino a ieri molti soloni esprimevano enormi dubbi sul fatto che l’Uefa avrebbe saputo sanzionare gli Emiri, ossia sostanzialmente coloro che stanno pompando quantità enormi di denaro nel sistema calcistico -basti pensare anche ai prossimi mondiali qatarioti-.
    Di Guardiola parleremo più avanti, anche se improvvisamente oggi ciò che (per alcuni) pareva un matrimonio impossibile, sembra essere divenuta “la prima scelta”… ed anche se alcune voci piuttosto note, qui ed oltre Manica, si sono lasciate andare ad affermazioni quasi sorprendenti (vedasi quella dell’ex CT inglese Allardyce).
    Di certo, il panorama europeo è destinato ad essere inquieto, la prossima estate.

    • andrea (the original)

      Li continuano a dire che Guardiols resterà, oltretutto ci sarà un ricorso e, se diventa difficile smantellare completamente l’indagine Uefa assolvendo il City, sappiamo anche che poi si fa politica e magari la dimezzano.
      Dunque credo che allo stato attuale non vi sia alcuna prima scelta, che comunque ci sia una stagione da portare a termine e, pur non credendoci in questo momento (le parole di Sarri sul suo adattamento mi hanno tolto la convinzione che proverà a cambiare la Juve e che è invece la Juve ad averlo cambiato), c’è comunque la speranza di poter combinare qualcosa.
      Quindi credo che le voci si possano lasciare ai media..loro tanto possono sparare caxxate impunemente come accaduto lo scorso anno sul tema Guardiola.
      Poi in estate magari se ne parla pure noi.
      Ciao

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web