Sfogo Conte (parodia)

Sfogo Conte , per gli Juventini incontentabili.

Immagine anteprima YouTube

(precisazione) Questo video lo dedico a quei juventini che criticano ingiustamente e non costruttivamente, la squadra nonostante siamo primi. E’ uno scherzo e una parodia preso da uno sofgo che Conte fece a Siena ed è pensato per quelli che mugugnano per qualche pareggio di troppo dimenticando quanto la Juve faceva schifo nei due anni passati e che la Juve attuale è una squadra in costruzione e in rodaggio. Non c’entra nulla questo mio video con i fatti di Farsopoli , Moggi , la società Juventus di prima e di ora. Non mi è mai passato per la mente mentre lo producevo e chi l’ha pensato è una paranoia sua Questa spiegazione l’ho aggiunta a scanso di equivoci, per quelle persone povere di spirito che non avevano capito che si trattava di uno scherzo e che si parla solo esclusivamente delle partite giocate sul campo.

Alessandro Magno

 

  1. Faccio ancora una prova, scusatemi tanto :mrgreen:

    Guarda un pò qui

  2. okey, ha funzionato alla perfezione 😉 p.s ciao Alessandro, come stai?

  3. ciao . Bene grazie. Tu come va? Ti ho mandato un sms un po prima di natale 😉

  4. Sms? Non pervenuto 🙁 ..pace… p.s mi scuso ancora per lo spam, sto facendo un pò di pratica.. 😀

  5. Alessandro Magno

    Tranqui ho cancellato , l’sms a me risulta spedito boh. non hai cambiato numero di cellulare no?
    L’articolo l’ho visto a parte qualche divagazione politica dell’autore che secondo me ci puo’ anche non stare per il resto è particolarmente azzeccato. Ultimamente ne ho beccati un paio di mentalmente disturbati che ho dovuto togliere dalle amicizie e tu che mi conosci sai che non è una pratica che faccio spesso, ma quando ce vo’ ce vo’ eh eh :mrgreen:

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia