Borriello è arrivato

Borriello? Ormai è ufficiale, per chi era a favore o contro Marco adesso è un giocatore della Juventus. Formula, prestito con diritto di riscatto, a Giugno non sarà obbligatorio pagarlo anche se questa formula ufficialmente non esiste. Personalmente non mi è mai andato giù il suo rifiuto dell’anno scorso, snobbando la Juventus e preferendo la Roma perché giocava la Champions o chissà, perché voleva vincere lo scudetto. La Juventus non è mai una seconda scelta, queste decisioni possono permettersele campioni alla Benzema, alla Ozil che se dovendo scegliere attualmente tra Juventus e Real Madrid ovviamente si accasano nella capitale spagnola. Borriello da oggi è un giocatore della Juventus per i prossimi mesi fino a Giugno, per prima cosa chiedo a Marco tanti sacrifici, tanto attaccamento alla maglia, sudore e gol. Deve dimostrarci di valere quel peso che porterà sulle spalle. Quel rifiuto non è piaciuto a nessuno e per dimenticarlo ci vorrà un po’ di tempo, dipende tutto dal giocatore. Ai tifosi invece, che non aspettano altro che fischiarlo al suo ingresso in campo, dico che quest’anno come non mai non bisogna assolutamente andare contro la Juventus, bisogna remare sempre nella stessa direzione di Conte e della squadra con un sostegno continuo. Negli ultimi anni abbiamo fischiato alcuni giocatori che non dimostravano impegno, giusto così in fin dei conti, siamo noi a tifare e pagare il biglietto. Per Borriello aspettiamo a giudicare, vediamo come si comporta sul campo e se ci regala gol ed emozioni tanto meglio. Bisogna mettere da parte certi pregiudizi, non fasciamoci la testa prima di rompercela. Snobbare la squadra più titolata d’Italia non è permesso, non lo accettiamo, però quest’anno conta il campo e la voglia dei giocatori che fino ad ad oggi hanno dimostrato tanto. Dobbiamo sostenerli sempre, comunque e ovunque. Dopo la pausa natalizia vogliamo rivedere la stessa voglia e corsa di prima, anche e soprattutto da parte dei nuovi arrivi, Borriello compreso.
Silvio Raponi

  1. Mah ..nella Juve del passato il sig. Borriello non avrebbe mai messo piede da noi, ma purtroppo i tempi sono tristemente passati, ed eccoci Borriello che anche se segnasse 100 gol in un mese non cancella quello che è.

  2. ma non bisogna andargli contro

  3. A me resta indifferente.

  4. Ok, però… meglio non andare contro la squadra. Veramente quest’anno è l’ultima cosa da fare. Poi se l’ha chiesto Conte mi fido ancora di più

  5. Sono pienamente d’accordo con Silvio. A me personalmente Borriello non piace nè come persona nè come calciatore, però al momento che diventa un giocatore della Juve il mio giudizio personale viene momentaneamente sospeso in attesa di eventi oggettivi dettati dalle prestazioni che il ragazzo saprà offrire.

  6. 😀 sono tra quelli che non impazzisce per borriello giocatore. Del borriello tronista fino a qualche giorno fa ne ignoravo l’esistenza per cui non mi interessa molto, salvo che da ora che e’ da noi ste robe se le dimentica questo e’ chiaro.
    Se pero’ per fortuna o per disgrazia fa 100 gol in un mese li porto io i soldi a roma per riscattarlo. Ovviamente soldi della Juve

  7. Non ragazzi, mi dispiace ma non condivido. Mi rendo conto che l’avvocato e il dottore non ci siano più, e mi mancano tanto proprio per quello che era una volta la Juve, un esempio di coerenza. Io la Juve di oggi non la sento proprio e spesso la vivo come un’estranea.

  8. Alessandro Magno

    Luna perchè non condividi? guarda che la Juve di un tempo non era fatta di santi solo che quando venivano da noi poi si comportavano a dovere.

  9. lasciamo stare in santi che non sono di questo mondo, ma per favore un po’ di coerenza.

  10. non capisco che significa ” un po di coerenza” se mi spieghi meglio posso risponderti.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia