Buon compleanno Blog!

Buon giorno a tutti , ieri il 14 Marzo 2012 il nostro Blog ha compiuto un anno. Abbiamo posticipato la festa ad oggi perchè per noi ”il dovere” viene prima di tutto, quindi abbiamo anteposto la lettera al Presidente alla nostra festa. Ho voluto inserire sotto il primo post che fù d’inaugurazione a questo Blog-Forum per ricordare come quelle parole e quegli auguri che ci facevamo, non sono stati disattesi. Volevamo un luogo di ritrovo libero in cui parlare fra juventini e sono orgoglioso di averlo realizzato. Oggi il nostro Blog è in costante ascesa, siamo partiti dal niente e siamo arrivati a 18000 visitatori e il numero di visitatori giornaliero è in costante crescita. Abbiamo fatto iniziative che sono state riprese e appoggiate dai maggiori siti Juventini, pubblicate su alcuni importanti giornali come Calcio Gp, abbiamo partecipato a convention, siamo stati citati in tv, siamo stati sempre presenti, deteminati e determinanti nella battaglie per la difesa della dignità della Juventus e del nostro ex direttore Luciano Moggi, delle famiglie dell’Heysel, per l’assegnazione della stella nello Stadio a Edgar Davids al posto di chi sapete e che oggi non ci interessa nominare. Abbiamo realizzato interviste importanti a persone di spicco nel panorama Bianconero. Eravamo presenti all’inaugurazione dello Stadio con ”nostri” uomini. Siamo presenti ad ogni partita con amici che ci messaggiano, ci inviano video, ci testimoniano ogni giorno che cosa vuol dire vivere la Juve a 360 gradi e noi riportiamo tutto. Abbiamo avuto una volta, la fortuna di ricevere i ringraziamenti direttamente dal Presidente Andrea Agnelli.
Non farò un elenco delle persone che devo ringraziare perchè sarebbe davvero lungo ma spero che nei ringraziamenti vi ci ritroviate tutti.
Ringrazio i miei collaboratori autori degli articoli del blog ma anche chi ha lavorato dietro le quinte come webmaster o moderatore e chi mi ha aiutato nella grafica. Ringrazio tutti gli utenti del vecchio forum che mi hanno seguito in questa nuova avventura e hanno avuto fiducia in me, ringrazio tutti gli amici che ho conosciuto su facebook e di persona con cui ho scambiato opinioni e condiviso molto di questo Blog, quelli che senza averne l’investitura ufficiale sono diventati dei preziosi collaboratori e una grande fonte d’ispirazione per me. Ringrazio tutte le persone di cui abbiamo fatto le interviste, sono stati tutti veramente notevoli. Ringrazio chi mi ha dato lo spazio per diffondere i miei articoli sui sui siti e sui suoi giornali, chi mi ha dato aiuto quando proprio di cose tecniche non ne capivo una mazza. Ringrazio tutti quelli che leggono i nostri articoli e ci commentano. Vi abbraccio tutti. Buon compleanno Blog! Andiamo avanti.
Alessandro Magno.
Sotto il primo articolo di questo Blog datato 14 Marzo 2011

BENVENUTI

Salve a tutti . Benvenuti nella nostra nuova casa . Il sito è ancora in lavorazione spero che abbiate la pazienza di aspettare che tutto funzioni a dovere . Apriamo perchè pensiamo che la cosa piu importante oggi fosse ritrovarci. Il sito porta il mio Nikname storico non per un eccesso di narcisismo , ma soltanto per sfruttare il ”lavoro” svolto insieme a tutti voi in questi 3 anni . Riflettendoci su ho capito che come Alessandro Magno, nel panorama Juventino, ero abbastanza conosciuto e quindi meglio che qualcuno sapesse subito dove cercarmi e di conseguenza cercarvi piuttosto che dietro un nome come ce ne sono davvero molti fra i Forum Juventini.

Una cosa ancora voglio aggiungere, il sottotitolo del blog non è stato scelto a caso, TERRITORIO JUVENTINO LIBERO vuole esser un luogo dove ci si incontra ci si confronta ci si rispetta in piena liberta.

C’è una prima pagina dove scriveremo degli articoli di nostro pugno e potranno esser commentati e c’è un Forum annesso ( c’è un tasto per accedervi) dove potremo approfondire ma anche solo chiacchierare fra noi.

Ultima cosa , non a caso ho messo una foto che definire bellissima è riduttivo. Oggi mi sento come Del Piero (o Trezeguet se preferite) che abbraccia ognuno di voi.

Ciao a presto sul Blog

Alessandro Magno

  1. Caro Benedetto, colleghi e amici tutti, dico solo una cosa che bello essere qui, mi ricordo quando il blog apparteneva ancora nel “mondo delle idee” e ora è realtà. Continuiamo così, arricchendolo di inziative e contributi. Uno splendido luogo di aggregazione!

  2. Grazie Bendetto per tutto quello che hai fatto.
    Viva il ns blog!!!!!

  3. Tanti auguri al blog e tanti ringraziamenti a Benedetto ed i suoi collaboratori per essere riusciti, tra tante difficoltà, a trasformare un “sogno” in una bella “realtà” che riesce a tenere unite persone che nella maggior parte dei casi non si conoscono personalmente e che dopo la “sospensione” del vecchio blog rischiavano di perdersi.
    SCUSATE SE E’ POCO!!!!!!!!
    Grazie ancora a Voi ed anche alla JUVE!!!!

  4. Chapeaux! Auguri al Blog.

  5. Non so nella nostra vita quante volte ti ho detto bravo.. ma tu lo sai che l ho sempre pensato.. per tutte le volte che lo meritavi e non te l ho detto perdonami …BRAVO !!! tuo fratello

  6. Alessandro Magno

    Grazie ragazzi grazie a tutti. Grazie Ste 😉

    ….e non è ancora finita 😆

  7. bellissimo articolo riassuntivo fratellone,
    molto indicativo. quanto mi piace poter venire sul web e contare su un posto sicuro come questo blog,
    tra l’altro sede della mia passione più bella, la juve. chi l’avrebbe mai detto. il blog è qualcosa di veramente conciliante.

    COMPLIMENTI A TUTTI NOI.

  8. AlexnelCuore

    Grazie a te Benny per tutto quello che sei riuscito a fare e per non esserti arreso 😉

  9. Tanti auguriiiiiiiiiiiii!!!….devo fare i complimenti al mio conterrone(anche se aveva inserito la sua città in un altra regione :mrgreen: )ma anche a tutti quelli che collaborano al blog. Siete stati una piacevole scoperta e ogni giorno vi seguo!!

  10. Alessandro Magno

    Ciao francesca ma non ho inserito melfi in un altra regione sono quei scemi di facebook che fan di questi casini, dai sapro’ in che regione son nato ah ah ah ah :mrgreen:

  11. mi scuso con tutti quelli che collaborano a questo blog.. vi leggo sempre con piacere e sto cercando di portare altra acqua a questo mulino bravi tutti e grazie

  12. Grazie molte tutti ..

  13. Buon lavoro a tutti gli autori, complimenti e andiamo avanti così!
    Un saluto speciale ai miei amici Alessandro Magno ed Eldavidinho!!!!
    Giuseppe Simone

  14. Tantissimi auguri 😮

  15. Buon compleanno al blog e complimenti!
    Lottare sempre, mollare mai: fino alla fine forza Juventus!

  16. Volevo dire che questo blog l’ho conosciuto da poco , ma sono rimasto impressionato per le cose che vengono scritte. Dico bravi a tutti e complimenti. Grazie e forza Juve ciao

  17. Buon compleanno e complimenti vivissimi, mi piace leggere i vostri articoli!!! Fino alla fine forza Juventus!!!
    Ciao Alessandro!!!

  18. Buon compleanno ragazzi e complimenti!!

  19. auguri di cuore!

  20. Auguroni e cento di questi giorni, ma anche di più! Bravo Benede’, un nome una garanzia 😆

  21. Tanti auguri di cuore!

  22. Alessandro Magno

    grazie carlo alcor actarus giuseppe mauro mary enza laura bianconero news tutti grazie grazie grazie 😀

  23. Complimenti Benedetto per questo blog e per tutte le battaglie combattute e che combatterai, splendido esempio di Juventino, con la J maiuscola, libero da servilismi e isterie varie.. gli articoli tuoi e degli altri che collaborano con Te alla riuscita della pagina sono sempre ispirazione e spunti di riflessione!!! un abbraccio gobbo!!! Fabrizio

  24. GIOVANNI DNA GOBBO

    AUGURINIIIIIIIIIIIIII

  25. AUGURI GOBBI A TUTTI!!!!!!!!!!!!ma sopratutto a quel ragazzo con 2 figli spenditi,di cui un campioncino……e FORZA JUVE SEMPRE!!!!!!!!!!

  26. Tanti auguri di cuore
    😀 ommi ommi, ma è già passato un anno? 😆

  27. Alessandro Magno

    grazie fabry delle belle parole , grazia giocà angela marco eh eh due campioncini due :mrgreen:

  28. AUGURI !!!!!!!!!!!!!! 😀

  29. Non potevo di certo mancare per festeggiare questo importante traguardo.
    Ero presente fin dall’inizio e grazie a questo ho avuto la possibilità di conoscere Benny, conosciuto da tutti con lo pseudonimo di Alessandro Magno, re di Macedonia, che, da una situazione non certo delle migliori, riuscirà in pochi anni a conquistare l’impero persiano e altri immensi territori.

    Questo è l’augurio che faccio al blog ovviamente, ma anche alla nostra Juventus. Che il nostro sostegno possa diventare ossigeno per la Vecchia Signora e farla tornare a splendere.

    Tanti auguri caro benny. Gli applausi te li meriti tutti!

    Luca

  30. Francesco Caremani

    Auguri Alessandro 😀

  31. Vecchia Viareggio

    Grande Benny! Auguroni meritatissimi!
    Devo dire che nell’ultimo anno ho conosciuto Juventini squisiti e tu sei sicuram uno di quelli, come regalo ti racconto questa cosa che ieri mi ha fatto godere come un riccio!
    quello che sta sotto casa mia è prescritto/perdente e di conseguenza il figlio l’ha plagiato con magliette, e gadget vari, ieri mentre sto per entrare nel portone del palazzo incontro il bimbo (10anni) e gli faccio “forza Marsiglia” e la mamma ” non sta piu’ per l’inter ora è della JUVENTUS, suo padre gli aveva comprato la cartella per la scuola e non la vuole piu'” e io “grande Tommaso ora si che mi piaci poi ti risparmi una vita da perdente” e lui ” si non mi piace piu’ l’inter e poi sono di cartone” Ho goduto come un riccio, nell’anno del triplete il padre si affacciava al balcone e urlava come un matto per farsi sentire da me e io che gli sto sopra appena vinciamo qualcosa stendo il bandierone e lo massacro.

  32. grazie dei complimenti gianluca grande

  33. grazie francesco e grazie luca anche a te per le belle parole.

  34. Intanto è importante avere un territorio… Che sia Juventino è fondamentale. Che sia libero, fa la differenza… Tanti auguri, ragazzi. Avanti così… Mimmo

  35. Tanti auguri, Benedetto.

  36. I territori liberi mi piacciono assai. Complimenti, auguri e, come sempre, forza Juve!! 🙂

  37. grazie mimmo antonio e cobe. Grazie molte

  38. Franco Leonetti

    Buon compleanno ragazzi…state facendo benissimo, con competenza e ottime capacità…continuate così!!!

  39. Alessandro Magno

    Grazie Franco !

  40. Rinnovo ringrazio anche da parte mia

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web