BENVENUTI

Salve a tutti  . Benvenuti nella nostra nuova casa  . Il sito è ancora in lavorazione spero che abbiate la pazienza di aspettare che tutto funzioni a dovere  . Apriamo perchè pensiamo che la cosa piu importante oggi fosse ritrovarci. Il sito porta il mio Nikname storico non per un eccesso di narcisismo , ma soltanto per sfruttare il ”lavoro” svolto insieme a tutti voi in questi 3 anni . Riflettendoci su ho capito che come Alessandro Magno, nel panorama Juventino, ero abbastanza conosciuto e quindi meglio che qualcuno sapesse subito dove cercarmi e di conseguenza cercarvi piuttosto che dietro un nome come ce ne sono davvero molti fra i Forum Juventini.

Una cosa ancora voglio aggiungere, il sottotitolo del blog non è stato scelto a caso, TERRITORIO JUVENTINO LIBERO vuole esser un luogo dove ci si incontra ci si confronta ci si rispetta in piena liberta.

C’è una prima pagina dove scriveremo degli articoli di nostro pugno e potranno esser commentati e c’è un Forum annesso ( c’è un tasto per accedervi) dove potremo approfondire ma anche solo chiacchierare fra noi.

Ultima cosa , non a caso ho messo una foto che definire bellissima è riduttivo. Oggi mi sento come Del Piero (o Trezeguet se preferite) che abbraccia ognuno di voi.

Ciao a presto sul Blog

 

Grazie Alessandro Magno

  1. Ciao Alessandro, ben ritrovato

  2. Alessandro Magno

    ciao marco ben ritrovato anche a te , scusa se il tuo messaggio non è stato visibile subito ma ancora devo capirem olte funzioni di questo nuovo sito ad ogni modo son contento che sei tornato. son contento che ti sei iscritto un abbraccio

  3. Ciao Alessandro, per me non è semplice interagire con questo nuovo forum, ora che ero riuscito a capire qualcosa in quello vecchio. Comunque vedrai che con il tempo, forse, riuscirò anch’io a scrivere qualcosa. Abbi fede e sopratutto ……. pazienza!!!!

    • Alessandro Magno

      purtroppo non ho avuto il tempo materiale per trovare una sitemazione migliore . potevo aspettare un po piu di tempo ad aprire magari un altro mese , ma ho preferito privileggiare il rapporto fra di noi piuttosto che il rapporto fra voi e il forum.
      alcuni come te li vedevo lo stesso su facebook o con skype ma non tutti sono su fecbook em i riferisco a jumarco a lucho a nonno andrea e altri, e avevo premura di ritrovarli e timore di perderli. come detto io vi considero tutti miei amici di consegunenza mi piace frequentarvi e mi sarebbe spiaciuto perdervi. il forum è quello che è ……………..posso solo dire chem i dispiace questa situazione . però sto lavorando al massimo perchè il forum diventi quanto piu simile a quello che avevamo prima.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web