Vorremmo dire due cose a quelli di Sky Sport.

 

 

di Luna23

 

 

Spett.le Sky sport

Oggetto: osservazioni del commento televisivo partita Juventus-Parma 25 agosto 2012

Torino – Juventus stadium

 

Preg.ma redazione,

vorremmo sottoporre alla vs. c. a. alcune osservazioni circa il commento televisivo effettuato dai sigg.  Caressa e Bergomi in riferimento alla partita in oggetto.

Durante la trasmissione, i due commentatori insieme al collega bordocampista Giovanni Guardalà, hanno organizzato  una specie di caccia all’uomo riferita all’allenatore sospeso della Juventus Antonio Conte, il quale insieme al collega vice ,  Angelo Alessio seguivano molto probabilmente la partita in forma strettamente privata.

Non abbiamo gradito noi abbonati e tifosi, questo morboso interesse da parte della regia, su cosa facesse, dove fosse, come seguisse la squadra Antonio Conte, la regia non soddisfatta  di averlo “scovato” ha anche riferito un ipotetico gesto di stizza e rabbia da parte dello stesso nell’istante del rigore fallito di Vidal, questa non è informazione sportiva questo è voyerismo.

Riteniamo che un emittente seria come Sky, dovrebbe limitarsi strettamente agli accadimenti durante l’evento, ed evitare di scadere in modalità degne di giornalismo gossipparo di infimo livello.

Chiediamo perciò, alla detta redazione una maggiore educazione nei confronti di una persona che si sta attenendo alle regole imposte dalla nuova condizione e di non offendere il pubblico Juventino profondamente colpito in questo inizio di stagione.

Chiediamo altresì  ai commentatori di lavorare in modo educato ed adeguato, rispettando la vita privata degli individui anche quella di Antonio Conte.

 Staff de ”Il blog di Alessandro Magno”.

  1. bene anzi benissimo… mi auguro che almeno una tiratina d orecchi gli arrivi….sono CARI e pure Vergognosamente GUFI…

  2. Condivido pienamente il pensiero di luna 23,sperando che queste righe vengano lette e prese in dovuta cosiderazione.Io personalmente non avrei usato i toni pacati di luna 23,ma mi sarei espresso in maniera molto più pesante,coinvolgendo anche altri commentatori di sky vergognosamente menefre ghisti di una benchè minima imparzialità professionale!

  3. Alessandro Magno

    e su mediaset premium è pure peggio

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web