Juventus …un centro sociale.

Era prevedibile che la fortuna non durasse per sempre, ma questa volta si è esagerato, contro una fiorentina consentitemi banale, si è trovata una Juventus senza storia e senza gioco e soprattutto senza padrone, 11 persone in campo che fanno girare una palla alla “spero che vada dentro ..” eh no, signori miei così non va, questa non è più una società, una squadra, è un centro sociale e neanche autogestito,  completamente privo di riferimenti.
Non ci siamo fatti mancare neanche il litigio in campo, sì, Sorensen avrà pure sbagliato, ma che il sig. Bonucci lo rimproveri beh ce ne passa da uno che ha fatto autogol domenica scorsa, insomma nessuno sa più stare al suo posto.
Se penso ad un anno prossimo uguale a questo mi viene male, l’allenatore ha dimostrato di non saper tenere una squadra che ha  il centro campo più disorientato del campionato, nessuno sa più cosa fare, Aquilani non entra nel ruolo e Krasic è arrivato al limite del “non ne posso più ..vada come vada” a parte tutti gli alibi, del sole, del vento e del campo avverso, non si gioca così quando si vuole raggiungere un obiettivo.
Ma mi chiedo, Del Neri cosa dirà loro? Che sono stati bravi? Che poteva andare peggio?
Che succede in questo spogliatoio di estranei ..ma possibile che un allenatore di una squadra come la Juve non abbia l’autorità per dire a Bonucci che Sorensen casomai lo rimprovera lui? Di litigare ma non in campo? di osservarsi mentre si gioca? di non farsi trovare in fuori gioco 100 volte in 20 minuti? Di non calciare a casaccio come viene ..viene?
Sono basita, datemi un pizzicotto ditemi che è un film.

Luna23

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia