93 punti (per ora), teste di ca… (cit.)

sassuolo-juventus-video-gol-1-600x337

 

 

Articolo di Alessandro Magno

 

Contento Garcia di come ha giocato il Sassuolo? Ci ha segnato un giocatore juventino che fra l’altro s’è anche cercato un rigore con una simulazione. Ti può bastare? E magari chiedere lo stesso impegno ai tuoi di avversari invece di invitarli a scansarsi? D’altronde questa è l’Italia, Di Francesco che si lamenta perché sull’azione del pari nostro Pirlo batte la punizione dieci metri più indietro… Sì avete capito bene più indietro e 10-15 secondi prima del gol di Tevez, 5-6 tocchi prima. Siamo alle comiche. D’altronde in un paese che si coalizza per tifare e celebrare la seconda a dispetto della prima che domina da tre anni?

Guardate il gol di Pjanic al Milan. Bel gol, si ok in mezzo a una difesa di birilli. Si sono scomodati paragoni con Pelè con Maradona. Qualcuno celebrerà invece il gran gol di tacco di Llorente? Manco per niente. Così come si sperticano le lodi per quel mezzo giocatore che è Gervinho (il Krasic nero), uno che se non ha campo aperto non combina una mazza e che segna 9 gol su 10 in fuorigioco. Poi parlano di aiutini alla Juve. Fegati marci. Mass media tifosi e dilettanti. Intanto noi siamo a un passo dal traguardo. Un applauso a questa Juve cazzuta che è caduta sull’1-0 e si è saputa rialzare. Un applauso a Conte per i cambi e per la strigliata dell’intervallo. Un grande applauso al pubblico bianconero che ha incitato i ragazzi dall’inizio alla fine. Ora sotto col Benfica , ci aspetta una settimana di fuoco, ma credo siamo pronti. Ho visto un bello spirito di squadra ieri sera nel secondo tempo. Forza ragazzi non molliamo un ca… (cit.)

  1. Devo dire che, non ho capito niente di cosa stesse parlando di Francesco .. ho inteso poco niente. Comunque sia è si è trattato di aria fritta.

  2. Beh, che dire?
    Siamo alle solite, ormai siamo alle battute finali e certi atteggiamenti adesso non possono che farci sorridere visto sino ad ora sono stati uno sprone a fare sempre meglio.
    Ben vengano i Garcia, i Benitez, gli “gnaulini” (Mazzarri) di turno. Ci danno ancora più motivazioni, se mai ce ne fosse bisogno.
    Ora stanno allineandosi anche in europa, il Benfica sta adducendo motivazioni patetiche sulla prova tv del loro giocatore!
    Sarà un ulteriore sprone per cercare di dedicare al Benfica lo stesso trattamento e risultato riservato a tutti gli altri!
    La cosa che invece trovo ignobile nelle dichiarazioni del Sig. Garcia è quella di aver offeso una squadra come il Sassuolo di non essere professionista e di giocare la partita contro la juve come se fosse la partita della vita.
    Fortunatamente il Sassuolo ha giocato, come normale che fosse, una partita vera mettendoci in difficoltà in diverse occasioni e solo le giocate dei singoli ci hanno permesso di venirne a capo.
    Viene da pensare che se il Sig. Garcia ha ritenuto opportuno sollecitare il Sassuolo di comportarsi “correttamente” forse lui nella stessa condizioni avrebbe avuto la necessità di un “sollecito” per comportarsi da professionista, o no?
    Mah, nel legittimo dubbio che ci resta andiamo a prenderci quello che oggettivamente, trasparentemente e sacrosantamente ci spetts per manifesta superiorità!!!
    10+8+14= 32, sarà un caso? Mah, lasciamo agli antijuventini la piacevole (per noi) lotta alla soluzione con tutti gli atteggiamenti che vorranno tenere per iniziare a caricarci già per l’anno prossimo!!!!!

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web