Corsi di recupero

Ammettiamolo che abbiamo perso come dei deficenti?lo so che era nell’aria e che prima o poi doveva accadere, e che Perin farebbe carte false per venire alla Juve, ma perdere ad un minuto dalla fine, e’ da squadra da bassa classifica.

Non siamo in forma e’ un dato di fatto, che abbiamo un allenatore che non sa quel che si fa anche, ma regalare la vittoria agli avversari ad un secondo dalla fine, ci rimanda tutti a settembre.

E Conte se la ridera’ sotto i baffi, lui che ormai e’ fuori, che porta via tutti i giocatori in nazionale con la scusa che li conosce bene.

Non posso che suggerire alla dirigenza Juve di organizzare i corsi di recupero su come e auando si segna.

Questa sera sinceramente una pena, attaccanti persi .. Imprecisioni, squadra che vagola disorientata, che sbaglia, sbaglia e sbaglia. A qesto punto un fuoriclasse come Tevez e un candidato al pallone d’oro come Pogba, in questa Juve non servono piu’ a niente.

Tevez ha provato a portarsi in avanti ben 2 volte saltando 3 uomini, nessuno in area a dargli una mano, un altro che non passa la palla a Pogba, solo davanti alla porta, ragazzi che succede? Siete regrediti?

Sara! Bene che si organizzino, il rischio di appendere lo scudetto in cameretta e’ un altro rischio.

 

 

  1. Alessandro Magno

    Si l avevo detto che siamo in una fasedi involuzione basta trovare un avversario tosto e troviamo mille difficoltà ieri poi alla fine s è perso un punto soli pperché doveva essere pari e s è perso ma davvero perdere cosi all ultimo secondo è da fessi

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia