ricchiuti99

Di Enzo Ricchiuti

 

Olympiakos Juventus.

S’è perso. Poteva andare meglio, si sono avute diverse occasioni. Lo stesso goal preso è stato un autogoal, tra palle perdute e mancati rientri. Andrà sicuramente meglio al ritorno, la Juve è più forte di quella in Grecia.

Bayern-Roma.

I tedeschi giocano bene e stanno con continuità ai vertici da anni. La Roma ha preso molti goal in modo scolastico. Penso che le lezioni non siano i 7 goal o le dissertazioni post gara: penso che in generale ci sia da imparare solo osservando i nomi di chi sta spesso al vertice. Però sono lezioni noiose, alla gente piace il potere sguaiato o fare la vittima di chissà chi. Non c’è la voglia di stare ai vertici perché ti piace, c’è la voglia di stare ai vertici per fare dispetti.

Conclusioni

Nulla in particolare. Non credo alle crisi del calcio italiano, credo alle crisi di risultati. Per quelle non ci vogliono facce pulite, conferenze e neanche soldi. Ci vuole un po’ di campo.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web