Domenica 1 febbraio 2015 Udinese-Juventus ore 15 Stadio Friuli – Udine

udinese juventus 1Scritto da Cinzia Fresia

Prosegue l’avventura in campionato della Juventus, domani  è il turno contro l’Udinese in trasferta. La squadra si presenta con il centro campo in emergenza, Vidal assente e Marchisio squalificato. Allegri dovrà correre ai ripari se vorrà mantenere il primato in classifica, nel frattempo la Roma incontra l’Empoli, squadra non complicata ma sempre insidiosa come  consuetudine di  tutte le toscane.

Si dovrà mantenere un ritmo alto e puntare a chiudere da subito la partita facendo attenzione al Di Natale sempre in agguato.

 

  1. Prima o poi le diffide si pagano . Il problema è l’infortunio di Vidal , che anche se non è al massimo per noi è importante la sua presenza. Io non cambirei modulo, Padoin da buon gregario può fare la sua parte. Altrimenti 433 con Coman a sinistra, Morata Tevez a scambiarsi il centro destra. Importante comunque sarà fare la Juventus , giocare al massimo e non come a Parma.

  2. Già, sperando che Pirlo sia in buona.

  3. Brutto primo tempo, se al posto di rispolverare il 352 Allegri non poteva mettere Padoin al posto di Vidal ? Difesa emozionante e Juve poco costruttiva che si affida ad inutili lanci lunghi da dietro. Spero che il riposo porti consiglio ad Allegri che possa rivedere la disposizione in campo. Udinese sopra ritmo, se riesce a tenerlo per noi sarà dura….. forza ragazzi

  4. Anch’io non capisco perchè non abbia messo Padoin da subito che peraltro è un ex ..comunque giochiamo male.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web