Domenica 26 aprile 2015 Torino-Juventus ore 15 Stadio Olimpico – Torino

Torino-Juventus-PPScritto da Cinzia Fresia

Come sarà il secondo derby della stagione per la Juventus appena informata del suo prossimo avversario di Champions cioè il Real Madrid?

Attenzione alle gambe e a tutto il resto: al Toro non gli sembra vero di incontrare la Juventus a questo punto della stagione con ancora tutto e niente nella mani, sicuramente l’obiettivo oltre che a vincere sarà di far del male ai nostri come siamo abituati a vedere quando si tratta di derby, speriamo che i disordini di stomaco che ha dimezzato il nostro attacco siano passati e la lucidità mentale recuperata.

Perciò ragazzi ..Attenti! 1000 occhi aperti potrebbero  non bastare  per tenere a bada Glik e company, il cui obiettivo primario è far del male a Tevez, a Pirlo e a tutti quanti, essendo consapevoli che per il Toro, battere la Juve e mandarla tutta in infermeria sia l’unica cosa che conta.

 

 

 

  1. Alessandro Magno

    piu’ un fastiidio che altro speriamo di toglierceli dalle palle senza infortunati. abbiamo cose piu’ serie da fare che giocare con le mucche :mrgreen:

  2. Al di là che il derby non si può e non si deve regalare , sarebbe importante riuscire a fare sei punti fra oggi è mercoledì per avere una settimana piena da dedicare alla preparazione per il Real…. ricordatevi che vincere aiuta a vincere.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web