Pagelle Milan – Juventus 1-0

image

 

Pagelle Di Alessandro Magno

Buffon 6 Un solo intervento su un tiro a giro di Suso nel primo tempo. Questo è tutto quello che produce il Milan oltre all’eurogol di Locatelli su cui non puo’ nulla.

Barzagli 7 Gli capita il piu’ vivace dei loro ovvero NIang e deve faticare sette camice per contenerlo. Alla fine ci riesce e nel finale chiude un poco su tutti.

Bonucci 6 In difesa annulla Bacca agevolato anche dal fatto che il MIlan se ne sta sempre rintanato. In fase di impostazione potrebbe fare meglio.

Benatia 6,5 Chiude sempre bene dalle parti di Suso. Uno dei piu’ positivi. Sacrificato per cambiare modulo ma comunque bene.

Dani Alves 5,5 E’ uno di quelli che ha toccato piu’ palloni e sinceramente non ha neppure sbagliato molto ma anzi spesso ha fatto buone chiusure, purtroppo gli si chiede di essere piu’ concreto e di mettere cross migliori.

Khedira 6 Molto a corrente alternata ma quando si accende è uno dei piu’ pericolosi. Alla fine trova anche il tiro vincente dove Donnarumma si supera.

Hernanes 6,5 Non commette errori , smista buonissimi palloni, aiuta la difesa e cerca un paio di volte il tiro da fuori anche se non gli riesce bene ma comunque è uno dei piu’ vivaci.

Pjanic 5,5 Segna il gol buono che ci viene annullato ma pesa la mancata chiusura su Locatelli. Purtroppo credo che fosse proprio suo e se ne è dimenticato completamente. Poi quello trova un jolly ma comunque ci è costato almeno 1 punto.

Alex Sandro 6 Molto molto bene per circa 60 minuti. Poi finisce le batterie e cala fino a spegnersi. E’ il migliore di questo inizio di stagione forse deve rifiatare.

Higuain 5,5 Poco aiutato fa fatica a smarcarsi. Quando ci riesce fa buone cose . Purtroppo fondamentalmente viene imbrigliato nella ragnatela della difesa del Milan

Dybala 6 Sembrava in partita ed era anche abbastanza vivace. Sfortunato.

 

 

Cuadrado 6,5 Entra e prova a spaccare nuovamente la partita. Tira salta l’uomo prova dribbling e cross.Insomma fa quello che gli vieene chiesto.

Mandzukic 5 Non è l’uomo che entra e in 15 minuti trova il ritmo. Non è colpa sua ma è cosi.

Sturaro sv La sua prestazione non è buona ma gioca davvero troppo poco per potergli dare un voto.
Allegri 6 Giochiamo ogni tre giorni ed è difficile trovare sempre energie psicofisiche così come è difficile preparare le partite senza praticamente mai allenarsi. La prepara bene. La formazione funziona almeno il campo lo tiene a dovere e anche se non riusciamo a creare molto e la Juventus a far sempre la partita. Penalizzato questa volta dagli episodi.

Juvenuts 6 Sul piano del gioco meglio di Udinese e Lione anche se davanti non si riesce mai a innescare le punte. Il calcio è episodico con il Lione abbiamo vinto con un tiro Jolly oggi perdiamo con lo stesso tiro Jolly. Non farei drammi a Milano contro questo milan di Montella passeranno in pochi.

Rizzoli 4 Siamo sfortunati con questo arbitro quando arbitra Milan Juventus, l’ultima volta diede un rigore inesistente per fallo di ascella di Isla oggi annulla un gol buono. La sua prestazione personale sarebbe anche da 6 purtroppo l’arbitro di porta lo consiglia male per cui l’errore è comunque pesante .

  1. Concordo su tutto,avrei tolto un voto a Rizzoli.. non è colpa suo sul gol annullato si è fidato di un collaboratore..la direzione della partita è stata davvero strana..la gestione dei cartellini incoerente

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web