Mercoledì 13 gennaio 2021 Juventus-Genoa Coppa Italia ore 20.45 Allianz Stadium – Torino

Scritto da Cinzia Fresia

Le tegole in testa su Pirlo e la Juventus non finiscono, le utlime notizie annunciano Dybala fermo per circa 20 gg, e per l’allenatore bianconero non è una buona notizia,  In prossimità della gara che si svolgerà Domenica prossima contro l’Inter. Andrea Pirlo ha dichiarato altresì di non voler rinunciare al torneo ma che dovrà gestire le risorse al millesimo, con la speranza che la sfortuna abbia terminato il suo corso.

Detto questo il Genoa è una delle squadre più ostiche per la Juventus, in questo momento fragile per gli infortuni, la squadra rosso blu farà la sua partita aprofittando della situazione delicata che i bianconeri stanno vivendo.

Tutto sommato Pirlo vanta una rosa di buon livello anche nelle riserve e la vittoria potrebbe essere un obiettivo più che raggiungibile.

  1. @Tranfaglia

    Da Carraro, colui che disse: ‘mi raccomando che non aiuti la Juventus, per carità di Dio’, all’ignavia di Abete, colui che decise di non decidere, sulle inter-cettazioni volutamente trascurate fino ad arrivare alla prescrizione, sui rapporti non puniti dell’inter con arbitri in attività e designatori, fino alle parole di Gravina, quelle che hai riportato di recente qui, con accluso messaggio subliminale agli addetti ai lavori. Chiamarla “federazione” non è sbagliato, purchè lo si intenda nel senso etimologico del termine, dal latino foedus, ‘patto, alleanza, unione’, un’associazione di più enti per eseguire scopi comuni e quali siano stati dal 2006 in avanti non è difficile immaginarlo. E non finisce qui.

  2. @Gioele-Tranfaglia

    Carraro-l’indiano e la federazione indiana…della serie “fare l’indiano”, una frase molto significativa del vocabolario italiano e non italiota.

    Già dai tempi del Manzoni anche il buon Alessandro glielo diceva: “Ho già visto certi visi, certi galantuomini che giran, facendo l’indiano, e notano chi c’è e chi non c’è…”.

    Buongiorno ☕

  3. LE OSTRICHE SONO OSTICHE NELL’APERTURA

    Di squadre ostiche per la Juve la scelta è ampia…tutte o quasi sono ostiche verso e per la Vecchia Signora tranne due, quelle che “se scanseno”: Sassuolo e Udinese.
    Almeno così dicheno!

  4. Ultimamente ha ammesso di aver sbagliato in calciopoli. Ma guarda!
    Vfc (vaffan..) tu ed i tuoi amichetti cartonati complottista e accattoni.
    (scusa Cinzia).

    • Abbiamo gente fuori e lo sappiamo. Il Genoa è sempre ostico come dici ma le differenze ci sono. Credo che non possiamo farci preoccupare dai rossoblu per nessun motivo anche se poi abbiamo la gara con i prescritti, il derby italiano. Chissà perché continuano a chiamarlo così, mi secca, non vedo comunanza di alcun genere.

  5. Cinzia ciao, condivido tutto.

    Fa benissimo Pirlo a gestire in vista dalla partita importantissima per 1000 motivi di domenica prossima.

    Ho letto la probabile formazione:
    Buffon; Demiral, Dragusin, Chiellini, Frabotta; Bernardeschi, Arthur, Rabiot, Portanova; Kulusevski, Morata.

    Bisogna stare attenti perché il Genoa adesso con Ballardini si è ripreso,ma la probabile formazione è ottima ed è anche un’occasione da sfruttare per per chi gioca meno e per i giovani che vogliono mettersi in mostra.

  6. alessandro magno

    Concordo sul far giocare una juve B

  7. Pure io concordo per una Juve B ma se usciamo ( ed è probabile) apriti cielo alle critiche.

  8. SUNING-BC PARTNERS !!!!!!!!!!

    Potrebbe far registrare sviluppi in tempi più rapidi del previsto la trattativa tra Suning e BC Partners per la cessione della maggioranza dell’inter.
    Lo rivela Tuttosport secondo cui i manager del fondo londinese starebbero effettuando la due diligence.
    Lo scenario sembra delineato: difficilmente ci si limiterà alla vendita della minoranza del club nerazzurro, in ballo al contrario c’è più del 51%.

    Il governo cinese non intende più sborsare soldi per lo sport…
    Figuriamoci se per la prescrittese!!!!!

    Buon pranzo!!!!!

    • Barone

      quella che hai riportato, con tutti qui punti !!!!! è una notizia …… 💣

    • Max, provavo in po’ di invidia quando i giornalai, i tifosi dei cartoni animati e perfino “nostri” tifosi, si riempivano la bocca di “Suning, proprietà forte e sana, con progetti ambiziosissimi….Conte sposa il progetto Inter, perché Suning vuole tornare in fretta sul tetto del mondo….ecc ecc

      Sono caduti dalla scala, molto prima di salire sul tetto.

      Forza Viola

  9. Formazione ufficiale:

    Juventus (4-4-2): Buffon, Demiral, Dragusin, Chiellini, Wesley; Bernardeschi, Arthur, Bentancur, Portanova; Kulusevski, Morata.

    A sorpresa c’è Wesley terzino destro.

  10. Alessandro Magno

    cIAO KRIS ho trovato tre tuoi messaggi di ieri sera finiti nello spam me ne sono accorto solo ora non so perchè è successo qualche errore del blog lo avevi notato? comunque li ho approvati. scusa se l ho fatto ora ma ora me ne sono accorto. grazie

    • Ciao Ben, si, me ne ero accorto, ho provato ad inviarlo due o tre volte ma non passava.
      Visto che era una battuta su Conte ho pensato che fosse intervenuta la censura cinese di Zhang😄
      Grazie per avvisarmi👍🏼

  11. Cose da pazzi!
    Bernardeschi anche in una Juve under23 riesce ad essere il peggiore in campo😅

  12. Vedere in campo tre ragazzi dell’ under 23 mi porta a pensare che questo progetto Juve di ringiovanimento e rinnovamento non è così campato in aria.

  13. Ottima prima mezz’ora, forse tra le migliori di questa Juve. Poi la solita mollezza difensiva alla prima azione degli avversari. Wesley poteva fare meglio sul loro gol ma mi pare abbia avuto un ottimo impatto così come gli altri under23.
    In assoluto dominio della partita Bentancur riesce a beccarsi il giallo prima del 25′.
    Finalmente si vede gioco verticale.
    Partita piacevole ma diamo sempre la sensazione di fragilità difensiva.

    • Kris, diciamo pure che questo ottavo di Coppa Italia somiglia molto alla partitella del mercoledì ☺️.

      • Sicuramente Lui’, ma abbiamo tanti ragazzi giovani in campo e stanno facendo vedere buone cose, così come la coppia d’attacco che mi sta piacendo molto.

  14. Buono quel rovella può essere un centrocampista di prospettiva. Non male neanche wesley anche se subiamo il gol per un suo errore che lo ha anche un po’ frenato. Purtroppo sciupiamo un gol clamoroso di kulu e un altro mezzo gol con berna.

  15. Ho visto gli ultimi 20 Min e sentito l’intervista di Bernardeschi. Insomma… proprio compatti anche in fase difensiva non direi. Xrò dai… abbastanza bene. Ottimo cmq questo Rovella.

  16. Morata e Kulusuveski si trovano a meraviglia perché ognuno guarda i movimenti dell’altro.
    Così si gioca a calcio, non … faccio tutto mi😅

  17. Cmq non capisco xchè sti portieri non escono più. Sono alti 3 metri e restano sempre impalati in porta 🤷🤦

  18. Infatti non so se vedere la ripresa. Accendo…”toh, stiamo 2-0… Tempo 2 minuti…e…2-1😬

  19. Un secondo tempo assolutamente senza nerbo, in cui abbiamo sbracato in pieno!

  20. Poteva filare liscia…ci piace proprio specchiarci

  21. Molto peggio il secondo tempo. Ritorna la solita Juve lenta, creiamo meno pericoli e becchiamo il secondo alla seconda azione. Alla fine abbiamo fatto prendere fiducia anche al Genoa e andiamo a giocarci i supplementari giusto per non fargli un torto all’Inter.

  22. Cmq, lasciamo stare il gol, questo Rafia mi sembra buono in avanti… niente male. Ha fatto anche delle belle giocate.

  23. Che sudata…

  24. Vabbè, sicuramente qualche scriverà che in campo ci sono anche gli avversari.
    La verità è che il Genoa nel primo tempo era un moribondo, ma la Juve si è impegnata a fondo per tutto il resto della partita nel ruolo di medico🤣.

  25. Beh, visto che ultimamente abbiamo pochi impegni abbiamo preferito farci una mezz’oretta in più che non guasta in queste gradevoli notti di gennaio.
    In due ore di partita il Genoa si sarà avvicinato all’area tre volte, e quasi ci fanno pure il terzo. È ovvio che così tutte le partite si complicano.
    Noi invece poco cinici, sprecando addosso al loro portiere occasioni per chiuderla e risparmiare energie.
    Ok, era la Juve B (o C), ma mi pare che sia una tendenza che si ripete spesso.
    Comunque archiviamo positivamente quest’ottavo in attesa delle partite pesanti dei prossimi giorni.

  26. Occhio alla Asl di Napoli per la partita si SupeCoppa

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web