MDNSPORT LA SQUADRA CHE HO FONDATO E DI CUI SONO IL DS

  1. Benedetto,
    tutto molto bello, ti faccio i miei complimenti, per quello che possono valere, per le mille iniziative tutte di valore.
    Dopo la radio, il blog, il canale You Tube con Mirko e le presenze su Top Planet non poteva mancare la squadra di calcio!
    Ti auguro mille vittorie, mille promozioni, fino alla finale di Coppa Campioni, in fondo è quello che sogniamo fin da piccoli appena tiriamo il primo calcio ad un pallone, sia questo un Tango od un Supertele poco importa.
    Nel frattempo una nota sociale, inutile nascondere o dimenticare che iniziative come queste rendono il posto dove viviamo migliore in assoluto.
    Grande Ben!

    • Alessandro Magno

      Grazie mille Luca effettivamente sono stra impegnato e le mie giornate per fare tutto dovrebbero esser di 36 ore. Tuttavia dai mi tengo vivo.

      Fare il ds di una squadra amche se dilettantistica è un esperienza affascinante. Scegliere i giocatori parlare con i mister, seguire gli allenamenti senza invadere il campo tattico e magari mettersi a fare il raccattapalle, avere rapporti a volte anche cruenti con altre società fare il mercato a volte riprendere i giocatori o doverli ahimè sanzionare e a volte è già capitato tagliare. Avere una parola di conforto per loro quando sono nei momenti no. Esser per tutti un padre buono e severo. Rappresentare la società in tutto e per tutto e nello stesso tempo farsi da tramite fra scrivania e campo. Sono veramente molto contento di questa esperienza e spero che si coronerà con una promozione. 😉

  2. Tantissimi complimenti Ben.
    Oggi ho visto che qualcuno osa far domande:
    https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=1618856

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia