Scritto da Cinzia Fresia
La Juventus saluta l’anno in uscita con il super match casalingo Juventus – Roma.
Una partita che non ha bisogno di presentazioni. Un duello tra allenatori amici che si stimano e se lo dicono. Lo Special one, Jose Mourinho rispetta la Juventus che giudica insidiosa e in corsa per lo scudetto, altresì Max Allegri definisce la Roma guidata da un grande allenatore e “scorbutica” in campo.
Entrambe le squadre non possono permettersi di perdere punti, un pareggio non sarebbe utile
a nessuno, e la Juventus dovrebbe approfittare della frenata interista.
Fari puntati su Paulo Dybala: il Campione del mondo sta lavorando per essere a disposizione a supporto della sua squadra, conoscendo in profondità i punti deboli della suoi.
Allegri sa che può vincere, anche se privo di Cambiaso squalificato, il giocatore più in forma della Juventus, fondamentale sarà non sbagliare la formazione di base, mentre Moirinho dovrà puntare sulla coppia d’attacco Lukaku – Dybala.
Faccio l’antisportivo per una volta sperando che la Joya non ce la faccia.
Per vedere se c’è stima reciproca tra i due allenatori aspetterei il dopopartita…sicuramente le tifoserie non si amano.
Dybala conosce i nostri difetti così come noi conosciamo i suoi.
In 66 anni che seguo il calcio non mi era mai capitato di assistere in 18 partite a favori continuati verso una squadra…
Ieri sera a Genova altra var difettosa.
Credo che sarebbe ora, visto che non si dimette, il commissariamento della figgiccì.
Veramente e, se non lo sapessi, Gravina ha chiesto ai vertici della juve una richiesta scritta che la Juve non aderirà alla superlega onde poter essere iscritta al prossimo campionato 2024-25 di serie a. Nonostante il verdetto che non possono più avere alcun monopolio sull’organizzazione dei campionato questi continuano a ricattare la Juventus in tutte le maniere. Non succederà, ma se accadesse vorrei proprio vedere come si evolveranno certe situazioni. Infantino che farà il suo mondiale x club con la sua squadra del cuore di m…da e 4 alì babà del kuwait sarebbe un gran divertimento
Lo immaginate un campionato con infantino promotore e presidente tra bauscia e alì babà ?
Il cimitero degli elefanti attorniati da saltimbanchi arabi. Circo di primissima qualità
Andiamo avanti così, di cortomuso contro gli arbitri che se ti possono fermare lo fanno senza pietà e contro la federazione che spinge perché vincessero le Mer…de. Con questo epitaffio li metto anche con la lettera maiuscola perché altro non sono.