Scritto da Cinzia Fresia
Nuovamente in campo domani sera la Juventus che sfidera’ la Lazio per i quarti di finale di Coppa Italia, tra i convocati non figurano Khedyra ed Evra. L’allenatore dichiara che non esiste una seconda linea utilizzata per i tornei minori, scegliendo chi sta bene.
La Juventus sta andando molto bene in campionato e ci si aspetta che sistemi la Lazio senza troppa fatica.
Io non credo che sarà cosi facile. Primo perché comunque la formazione e giustamente stravolta e secondo perché la Lazio nelle ultime partite giocate contro la Juve ha perso in campionato, Coppa Italia e Super Coppa e quindi credo avrà non uno , ma tutti i denti avvelenati. Naturalmente ben felice se arriverà una facile vittoria.
La coppa Italia,sarebbe un obiettivo raggiungibile, perchè Campionato e Champions sono in dubbio.
Attualmente il momento per la Juve è buono, lo devono sfruttare al meglio, certo la Lazio si impegnerà al massimo, la partita possono vincerla.
Spero che la Coppa Italia non sia diventato l’obiettivo principale…..sulla Champions sono d’accordo, ma il campionato e’ aperto e abbiamo molte chances di fare la manita.
Il campionato è aperto sicuramente, però .. è lungo e tanto ancora può succedere, infatti Allegri non si allarga e si sente più sicuro esprimersi sulla Coppa Italia.