AAA Assolutamente necessario tornare a vincere

 

 

Articolo di Ben Alessandro Magno Croce

 

La Juve non molla ma anzi rilancia. Tutti uniti per riprendersi dal periodo di crisi. La risposta almeno a parole è stata compatta. Tutti tecnico e giocatori hanno capito che così non si può. Ora dai buoni propositi bisogna passare ai fatti e sicuramente non è proprio la cosa più semplice del mondo al momento. Ripartire dal secondo tempo contro il Verona. La Juve ci ha messo lo spirito di gruppo. Il tecnico ci ha messo un cambio di modulo che ora i giocatori sembrano più propensi a prendere in considerazione. Sarà 433 o forse 4312. Sicuro il rientro di Bremer da capire affiancato da chi se da Gatti o Danilo più improbabilmente da Rugani. Probabile l’inserimento del tanto vituperato Alex Sandro a sinistra anche perché unico terzino sinistro di ruolo. A desta se non dovesse finirci Gatti o Cambiaso si giocano un posto Weah e Mc Kennie entrambi a loro agio nel ruolo di terzino e ruolo in ogni conosciuto da entrambi anche se non aai tempi della Juve. In mezzo Locatelli e Rabiot sono imprescindibili per il mister quindi si giocano una maglia Mc Kennie e Alcaraz che sembra pronto a giocare dall’inizio. A questo punto per il trio di attacco non ci dovrebbero esser grandi sorprese ed esser Chiesa Vlahovic e Yildiz col quest’ultimo che potrebbe fare l’esterno ma anche il trequartista. L’allegrata potrebbe esser Cambiaso nel trio di attacco a questo punto a discapito di uno fra Yildiz e Chiesa. Questo perchè Chiesa non è fosre ancora così pronto fisicamente e Yildiz probabilmente deve imparare a fare le due fasi in un 433 che rispetto al modulo attuale è sicuramente più dispendioso a livello fisico per le punte. Quello che ci interessa chiaramente è vincere. Un altra battuta di arresto con il Frosinone in casa farebbe davvero saltare il coperchio a una pentola che bolle da un po’.

  1. SPEZZEREMO LE RENI AL FROSINONE

    E alla fine cosa conta, cosa hai fatto?…
    Perdere col Frisinone sta a significare una cosa sola…i ragazzi gli giocano contro e lo costringono alle dimissioni?
    Sarebbe cosa buona e giusta per molti.
    Intanto a una parte di quei molti dico semplicemente Conte dalla testa…Antonio da Lecce valicare le Alpi per giungere al paese della festa della birra e a ottobre già sta lì.

    All’altra percentuale dei zinediani molto meno dei contiani dico semplicemente che la Juve, questa Juve, non fa per Zidane, Zinedine cerca squadre affermate e con campioni già campioni.

    Motta e De Zerbi metteranno del tempo prima di assemblare i giovani e il tifoso juventino già a settembre inizierà con gli out.

    Cambiare modulo…è ‘na parola: a 4 dietro con Bremer che preferisce giocare a tre, e poi a 4 per forza di cose bisogna ricorrere all’unico terzino sx di ruolo che altri non è Alex Sandro…poi ricominciamo con le parolacce a lui e a chi lo fa giocare…a meno che non adatti Cambiaso che pure si adatterebbe e bene a sx e far tornare Danilo terzino dx…e ma allora non ringiovaniamo un bel niente.
    A centrocampo il ritorno di Fagioli dovrebbe coprire finalmente quel ruolo davanti alla difesa ( che poi sto ritornello di uno davanti alla difesa perché…boh?) gli altri due bisogna aspettare cosa farà e ne sarà di Rabiot…McKennie, Loca e Alcatraz e Nicolussi Caviglia sono una certezza come numero.
    In avanti problemi non ne vedo se si decidessero a mettere più palloni in rete.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia