La diretta
https://www.facebook.com/share/v/m6XZnvEETXisWYsW/?mibextid=KsPBc6
Pagelle Juventus – Manchester City 2-0
Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
Di Gregorio 8 Non tantissimo impegnato dal City ma due …
Scritto da Cinzia Fresia
“Caro Thiago Motta” non mi sei mai stato simpatico ma nemmeno antipatico: quella via di …
Pagelle Juventus Bologna 2-2
Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
Perin 6 Non viene impegnato granchè se non con un paio di …
Scritto da Cinzia Fresia
Thiago Motta affronterà una prova casalinga di sostanza con il suo ex Bologna. Una …
il video della trasmissione
https://www.facebook.com/watch/live/?mibextid=KsPBc6&ref=watch_permalink&v=2015757868865141&rdid=JyX7uQLsjbjB00Yq
Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos |
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia |
Per come Allegri ha ridotto questa orribile ennesima stagione, credo che Juve-Milan sia la partita più importante della stagione aldilà dei 3 punti che avvicinerebbero quota 71.
Vincere significherebbe dare una spallata psicologica alle altre che si aspettano una logica sconfitta della Juve come trampolino di lancio per riprenderla nella successiva giornata e metterebbe di contro un po’ di tranquillità in una squadra che non si è ben capito se sia consapevole di cosa sta rischiando.
Ora, guardando questa Juve senza gioco, che fatica pure con l’ultima in classifica, come battere il Milan.
Io credo che innanzitutto il Milan si batta puntando a batterlo, attaccando e lasciando perdere la ricerca del punticino da provinciale. Tanto pari o sconfitta cambiano poco e se Allegri non concorda mi auguro che la squadra si ribelli e vada in autogestione totale.
È l’unico modo anche per far terminare la prigionia di società e squadra da parte di questo vero e proprio sequestratore.
Come battere il Milan?
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/chiara-frattesi-difende-il-fidanzato-wes-mckennie-botta-e-risposta-social-con-un-hater-685391
Volevo postare questa cosa riferita un po’ a tutti xchè era quello che volevo dire io quando ad Andrea ed altri facevo notare che si può esprimere un giudizio o una critica senza offendere. Tea l’altro mi è stato riferito (e qui parlo x me, x a mia persona) che mi si sta “vomitando ” addosso di tutto e di più. Ora premesso che non me ne può fregar di meno ma x via poi? La butto là xchè il motivo non mi è stato riferito: x svet scritto che x me gli scudetti dell’Inter sono fermi a 13? E allora? Se a seconda carica dello stato può affermare di andare fiero di quello scudetto nonostante tutto ciò che poi è uscito fuori; se 2 personaggi pubblici come Moratti e Mazzola si possono permettere di dire uno 25 l’altro 28, una persona comune come me non può dire che l’Inter ne ha 13? Non faccio mai nessun riferimento a questo signore, quando scrivo Inter o nome e cognome di qualcuno che appartiene a o è appartenuto a quella società lo faccio sempre scrivendo l’iniziale in maiuscolo; se a volte ho scritto stronzo, cretino ecc addirittura l’ho fatto in questo blog rivolgendomi a juventini…ditemi voi il xchè di tutto questo. Ma è solo una curiosità eh, niente più.
Tra l’altro aggiungo: pensate, alla sorella di Frattesi l’hanno insultata xchè si è messa con un giocatore della Juventus e visto che pare non rinnovi chissà che l’insultatore non si ritrovi Mac all’Inter. A me invece
e vorrei ricordarlo, in passato mi hanno scritto che non merito di vivere xchè juventino insultando anche la mia famiglia. Eppure non sono famoso…🤷