Al Ain – Juventus Giovedì 19 ore 3.00

  1. BUONGIORNO

    Bello stacco di Kolo Muani che insacca per l”1-0 della Juve.

  2. E c’è il raddoppio di Conceiçao
    Buona Juve fin’ora

  3. Grandissimo goal di Yldiz dal limite area del 3-0

  4. Kolo Muani fa 4-0 nei 5 minuti di recupero del primo tempo…quelli di Mediaset dicono troppo facile il quarto goal della Juve.

    Buona la difesa, bene il centrocampo anche se McKennie pronti via e giallo per lui lo ha tenuto, forse, un poa freno.
    Il terzetto di attacco tante belle cose e pure fatte bene hanno segnato tutti e tre con doppietta di Kolo Muani…un goal ogni 10 minuti i primi tre al minuto 11, 21 e 31 un pò più tempo c’è voluto per realizzare il quarto.

  5. Conceiçao incontenibile per il quinto goal.
    5-0!

  6. Poi sono entrati Koopmeiners e soprattutto Vlahovic per far calare un pò tanto la Juve.
    Due bei spunti di Douglas Luiz con un tiro dal limite esce di poco e colpisce il palo verso la fine.
    Tutto sommato buona partita della Juve che segna 5 goal come i 5 subiti dall’inter non tanto tempo fa a Berlino.

  7. Un bel 5-0 che fa sempre piacere.
    Bene Alberto Costa e Luiz.
    Koop continua ad essere scarso.
    Ciao ciao Vlahovic.
    Oggi sarà dura a lavoro per colpa di sta levataccia.
    Fino alla fine….

  8. QUANDO LA JUVE CHIAMA IN PIENA NOTTE

    Ed io rispondo puntando la sveglia alle 3 senza pentimenti.

    Ho potuto ammirare un primo tempo d’esordio abbastanza gradevole da parte della Juve.
    Un 4-0 momentaneo che mette in evidenza il divario tecnico fra le due squadre, che però sull’1-0 abbiamo rischiato il pari e quindi sarebbe più giusto fare più attenzione alla fase difensiva dove in un’altra occasione ci ha pensato Di Gregorio sfoderando una grande parata nel non subire goal.

    Davanti il divertimento dato dagli attaccanti con la doppietta di Kolo Muani e Conceiçao più il bellissimo goal di Yldiz fanno ben sperare.
    Non mi è piaciuto Cambiaso.

    Nel secondo tempo mi è piaciuto Douglas Luiz, non mi è piaciuto Vlahovic, Koopmeiners sempre pericoloso per noi, infinito è solo il suo numero di maglia 8.
    Che fine ha fatto l’ex Dea non si sa il motivo.

    Buongiorno!

  9. Non ho visto la partita ma ho appena visto il risultato e mi basta per capire che gli Alì babà sono equivalenti ai 40 ladroni del mese scorso che hanno preso una mano in faccia.
    Vedró la partita in differita questa sera ma mi bastano le impressioni di Max che ha spiegato lo sviluppo.

  10. Andrea the original

    Il Mondiale per club è un problema che rischia di ripercuotersi sulla stagione prossima a causa delle condizioni in cui si gioca e dei ritardi nella prossima preparazione.
    Nel caso della Juve lo è ancora di più: giocare in questa fase della stagione infatti non aiuta e forse non consente proprio la cancellazione totale o quasi di questa rosa, che era la priorità assoluta a mio avviso (poi magari un Società la pensano diversamente e non la cancellavano comunque, tanto ormai la Juve come la Ferrari è un case history simbolo del fallimento).
    Elkann in tribuna.. cioè non lo vedi in Champions ma lo vedi contro l’Allahu Akhbar, mah.

    • Andrea, dove avrebbero portato la squadra per la preparazione?

      Sono stato sempre contrario ad andare in America o in una parte transoceanica per prepararsi al campionato preferivo le nostre montagne più salubri…
      Ma visto l’andazzo almeno qui prendono soldi.

      • Andrea the original

        Si si ma qui l’aggravante è che si inizierà molto più tardi rispetto ai club che non sono al Mondiale.

    • Andrea, dici “Il Mondiale per club è un problema che rischia di ripercuotersi sulla stagione prossima a causa delle condizioni in cui si gioca e dei ritardi nella prossima preparazione.”

      Lo dico da tempo. Dal punto di vista del prestigio questa è una competizione che è ancora sotto-zero, vedremo se resiste lungo i decenni. Dà soldi e questo è l’unico motivo per cui alcuni sono lì. D’estate, per i club, dovrebbero esserci solo amichevoli o preparazione intensa. Solo i Mondiali e gli Europei dovrebbero essere consentiti (per le Nazionali). Troppe partite, troppa usura. Boh. E’ sempre più deriva del calcio : tecnica e organizzativa.
      Scopro ora che la Juve ha vinto 5-0 (un risultato che mi sta diventando simpatico da qualche settimana 😆 ). Ecco, lo prendo come un buon allenamento.
      Io vorrei tornare alle preparazioni estive (magari in montagna),poi le prime amichevoli col Poggiponsi o il Canicattì, fino ad arrivare alle ultime amichevoli contro una squadra svizzera o francese di mezza classifica. Ma i tempi sono cambiati….(in serie A passerei da 20 a 18 squadre).

      • Andrea the original

        Si ma nel caso della Juve è ancora peggio, perché nel momento in cui sei qualificato a questa competizione una squadra devi portarla e dunque diventa quasi impossibile fare tabula rasa perché si riprende subito dopo.
        P.s. diciamo che la Juve è stata corretta come il PSG fermandosi sul 5-0😉

  11. https://www.facebook.com/share/r/16QKi3rCTb/

    Sentire quelli di mediaset è una gioia infinita per me per il loro rosicamento.

  12. Ho visto stamattina la partita registrata della Juve, poco più che un allenamento contro la squadra forse più scarsa del torneo. Devo dire comunque che è stata una Juve ben organizzata, con scambi e triangolazioni di prima tutto in velocità, pregevole l’azione del 1° gol con Kolo Muani che è salito al terzo piano per spedire di testa il pallone all’incrocio.

  13. Messaggio a Sky
    State facendo diventare insopportabile Del Piero e lo dico da tifoso juventino.

  14. Il test ha detto che la rosa ha bisogno di innesti in tutti i reparti, almeno un difensore e un attaccante perché Gatti e Vlahovic possono tranquillamente lasciare la compagnia, se poi arrivasse Ederson al posto di Koop la squadra potrebbe essere competitiva a tutti i livelli.

  15. alessandro magno

    buongiorno ragazzi ho visto la sintesi ma non mi metto a fare pagelle con la sintesi. comunqu bene cosi anche se era molto meglio la coppa intercontinentale. sto torneo con ste squadre del menga è una cagata pazzesca .

  16. Andrea the original

    Quella di Inzaghi ha budget da manovra finanziaria, a tutti gli effetti è competitiva anche contro le europee.

  17. Andrea the original

    Bruttissima partita di Sinner, stralunato come mai.
    Forse la botta del Roland Garros ha ripercussioni lunghe.

    • Di fronte aveva il fratello maggiore di Alcaraz, un talento che ha una qualità eccezionale che finora non sfruttata come avrebbe dovuto.

  18. La prima ha fatto la differenza tra il cazako e Jannik.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web