KOLO MUANI e CONCEICAO super, brilla YILDIZ: Al Ain-Juventus 0-5 | FIFACWC | DAZN Highlights

  1. Intanto sta “cagata” di torneo porta soldi e fai la preparazione.

    https://www.facebook.com/share/v/1B1bA1caEt/

  2. Messi con una punizione magistrale porta avanti l’inter americana.
    2-1

  3. CONDIVIDO

    https://www.facebook.com/share/r/16K8Lc1wJn/

    POI LA SALA OVALE HA DATO FASTIDIO

    INVECE VANNO BENE LE FOTO CON QUELLI DI 15 ANNI DI CARCERE

    #andateveneaffanculo

    • C’è d’aver paura con la cacchetta sotto al naso e con le palle girate…è anche un pò acerbio.

    • Penso che a questo punto materazzi debba preoccuparsi. Sta perdendo la leadership dell’ignoranza.

    • Andrea, quel personaggio è sempre stato umanamente scadente. Basta anche un po’ di fisiognomica per accorgersene. Diciamo lignaggio-Materazzi (anche se quest’ultimo è il capostipite).
      .

  4. NON VEDE LE PARTITE E SENTENZIA

    Quando UNO decide di salutare ha capito che deve andare…(tira via dai maron).

    UNO ripete a pappagallo quello già detto da altri…

  5. Andrea,
    quando trova avversari che lo mettono in difficoltà variando il gioco Sinner va in difficoltà perché mentalmente è preparato per imporre i suoi ritmi e la sua potenza di fuoco. Come già detto è un giocatore costruito in laboratorio da Cahill e opinione ovviamente personale credo che a differenza di Alcaraz non ha le stimmate del fuoriclasse, opinione ovviamente dp

    • Chi gioca in certi sport individuali ( tennis, atletica leggera, motociclismo, ciclismo ecc) ha nella sua carriera degli alti e dei bassi in relazione a determinati periodi ,e qualcuno li ha identificati anche in bioritmi.
      La testa in uno sport individuale di un campione vale quanto il fisico dello stesso, pertanto è la voglio dire con una parafrasi di De Andrè in “ bocca di rosa”, “una vecchia mai stata moglie e senza più voglie diede a tutte il consiglio giusto”.
      Ognuno può avere un opinione su qualsiasi campione. Questo può piacere e sicuramente non piacere ad altri, ma non trovo confacenti alla realtà determinate affermazioni che domani possono essere subito smentite . Gli uomini non sono robot e vivaIddio il buon Sinner non lo è. Troppe pressioni ma soprattutto aspettative su un ragazzo che è solo all’inizio della sua parabola ascendente.
      Persona educata, mai fuori dalle righe, già accusato ed ha pure dovuto pagare per presunti danni inconsapevoli subiti e pure peggio della nostra Juventus.
      Io non ho invidia di quanto guadagni, anzi dovremmo essere fieri ed orgogliosi di sapere che devolve parte dei suoi introiti x aiutare i meno fortunati.
      Vedo il tennis da quando ero ragazzino e credo di capirne qualcosina ( senza modestia)e non voglio convincere nessuno perché chi è scettico si convincerà da solo, ma Sinner sarà a fine carriera il più forte di tutti i tempi. ( e con questa mia affermazione mi auguro di cuore di non avergli buttato sfiga) . Non mi fare incazzare Giorgio, guarda che io soprassiedo su tutto ma lascia stare i Santi e piuttosto gioca con i fanti. Sono dell’avviso che essendo degli sportivi più che tifosi dovremmo sapere dire “ bravo “ a chi batte Sinner o la nostra Juventus perché in quella fattispecie si sono dimostrati più forti. Io non mi identifico con gli Interisti o gli altri tifosi antijuve proprio per questo. Loro pur sapendo di essere inferiori ( nel senso letterario del termine) ci invidiano e continuano ad accusarci di barare perché siamo più bravi di loro. Non ammetteranno mai pur perdendo 9 volte su dieci di essere inferiori. Peró quando ci battono , il dico loro bravi, ci sono riusciti.
      Spero con questo panegirico di essere stato chiaro

    • Sentiti qualche intervista di Piatti su Sinner, ( il suo primo talent scout ed allenatore che lo lasciò andare dopo che divenne professionista). Quando lo vide la prima volta con i suoi pregi e molti difetti, capì subito di avere in mano quello che da anni cercava di trovare e migliorare . Quel numero one assoluto .

      • Ho sentito quella di Roddick che di Sinner dice che l’erba resta la superficie meno amica per lui sopratutto per le difficoltà di spostamento ma che comunque resta insieme ad Alcaraz e Djokovic uno dei 3 favoriti a Wimbledon.

    • Andrea the original

      Che Alcaraz sia più fuoriclasse son convinto e lo scrissi più volte, senza voler togliere nulla a Jannik.
      Però ieri nel terzo set non ha chiuso punti ormai costruiti e solo da sigillare, dunque mi sembrava davvero fuori di testa o fosse ancora condizionato dalla finale di Parigi.

      • Premesso che (lo dico a Antony) ho cominciato a giocare a tennis sotto la guida di un maestro molto presto, credo di poter dire che il gioco di Sinner ha miglior adattabilità alle superfici veloci, meno sulla terra rossa e sull’erba, non ricordo vittorie finali negli Skam su queste superfici, fra l’altro sull’erba a Wimbledon mi pare di ricordare che il suo miglior risultato sia la semifinale di 2 anni fa. Detto questo ieri contro il poliedrico Bublik si sono visti quali sono i suoi punti deboli sull’erba, spesso in ritardo con i piedi sulle risposte ai servizi e incerte sui colpi profondi e angolati del kazako, poco deciso anche nelle discese a rete in cui veniva spesso infilato dai passanti incrociati dell’avversario. Vero però come dice Barone50 che bel 1°set con l’88% di prime vincenti e il 71% di seconde in campo gli hanno assicurato il controllo del (suo) gioco fatto come detto di ritmo e esplosivita’, calate poi vertiginosamente queste percentuali Bublik ha imposto il suo di gioco fatto di variazioni costanti di ritmo e di colpi, slice, palle corte, discese improvvise e precisione micidiale al servizio con 15 ace, che come successo a Parigi con Alcaraz (ecco perché ho parlato di fratello maggiore) hanno minato le certezze mentali di Sinner, indubbiamente firtissimo quando come detto riesce ad imporre i suoi ritmi alti agli scambi accompagnandoli con la potenza e la precisione dei suoi colpi esplosivi, meno quando incontra giocatori come Bublik che come dici trovano il modo per farlo andare fuori giri.

        • P.S.: Per Antony, sull’atleta condivisibili o no che siano ognuno ha le proprie opinioni e tutte meritano rispetto sul resto invece cerca di non dar spazio almeno tu a notizie false.

        • Pure io ho avuto già nel 1976 ( lo ricordo perché al circolo guardavamo a fine lezione in tv gli internazionali di Roma in cui Panatta spadroneggiava) e poi ho continuato fino a 20 anni circa dove ho gareggiato a dei tornei fino a ed essere pure classificato. Non potendo più giocare a pallone perché mi trovarono già da giovanissimo una pre eccitazione ventricolare ( clinicamente denominata w.p.w. dal nome di chi ha scoperto questa anomalia) mi diedi all’impic. Ops al tennis😂😂
          Poi ho un brutto vizio, quando mi appassiona qualcosa divento una spugna e mi documento in modo parossistico.
          Oggi il tennis è molto cambiato rispetto a quei tempi anche se le basi sono sempre quelle e sono sempre più i particolari che rendono i campioni più vincenti rispetto ad altri. Non ho mai gradito i pallettari e la gente tipo Lendl o il povero Gerulaitis che in vita sua non ha mai vinto ( su qualsiasi superficie) con Borg ad esempio. Così come ho imparato a gradire l’eplosività da Ping pong portato al tennis da Agassi che è l’anteprima del tennis attuale. Oggi il servizio di ogni lungarone ( uno come Panatta che era 1,80 cm sarebbe un nano) fa la differenza ed anche uno sgraziato come Medvedev può essere ( e lo è stato) numero 1 al mondo.
          Alcaraz è un estemporaneo molto dotato ma meno costante di Sinner che non è ( come dite) costruito. Migliora come è giusto che sia i fondamentali ( così come negli anni li migliorava Dyokovic che nonostante ciò è sempre stato una pippa nello smash che continua a sbagliare spesso) .
          Ma la condizione mentale che ha avuto Sinner con quello score di vittorie consecutive è da record. Probabilmente lo migliorerà ancora e
          voglio darvi una chicca di chi Wilmbledon lo vinceva sempre, pur non essendo la sua superficie preferita. Un certo Byron Borg iniziava questo torneo rischiando di uscire sempre ai primi turni ( vinceva spesso perché i 5 set lo aiutavano) finché non si adattava alla superficie dai quarti di finale in poi. Ecco quei particolari da mettere a punto sono sempre presenti in questo sport quindi se oggi Sinner mi esce da un torneo dove Biblic 1,95 centimetri ( uno dei più forti su questa superficie) mette dentro il 90% delle prime palle , chapeau a questo grande campione .

          • Bublik. Si di notizia falsa ho scritto sbagliato questo nome😉

          • Ho qualche anno più di te e potrei parlarti di Ilie Nastase e della formidabile coppia di doppio con Tiriac ma credo sia inutile parlare del tennis di 20-30 o 50 anni fa, quello attuale è un altro sport giocato su altre superfici e con altri “attrezzi” professionali, in cui la differenza non è l’altezza degli atleti (Alcaraz non è alto quanto Sinner) ne il peso (perché pesa anche meno di Yannick) ma caratteristiche e qualità diverse fra i due ma che sportivamente parlando bisognerebbe saper riconoscere sia nell’uno che nell’altro.

  6. Oggi si strumentalizza su tutto, certamente non era il momento migliore per essere ricevuti alla Casa Bianca ma fare polemica sul niente è alquanto ridicolo e stucchevole.
    Quando non si sa cosa commentare si prende spunto da una foto e si fanno mille parabole. Poi chi la dice più grossa perché magari è più autorevole viene pure preso sul serio.
    La squadra della Juventus è stata accolta al casa Bianca. Non credo che sia una cosa usuale che una società sportiva e credo di Calcio possa fare capolino in quella sede.
    Ci saranno i soliti invidiosi che ci ricamano su, e se poi il Presidente è un personaggio non gradito dall’opinione generale italiana , vorrei capire cosa ne viene fuori alla Juventus di tutto questo.
    Magari se i calciatori americani che militano nella Juventus lo avessero minacciato o ancora omaggiato si potrebbe parlare di qualcosa, ma non c’è stato niente neanche di questo. Purtroppo c’è troppa gente che deve aprire la bocca per fargli prendere aria .

  7. Di Nastase conosco degli aneddoti ma non l’ho mai visto giocare così come non ho mai visto sia Rod Laver ( il primo ad aver vinto tutti e 4 i tornei del grande slam e dell’invidioso ridicolo Pietrangeli. Ma grazie a dei buoni editoriali del grande Gianni Clerici ho avuto modo di conoscere anche dei tempi pionieristici del tennis. Comunque divento suscettibile se mi toccate Sinner, era una vita che aspettavo un campione di questo spessore e guai a chi me lo critica 😀 😀

    • Nessuna critica, per non urtare la tua suscettibilità e con le dovute distanze fra i 2 sport faccio un paragone col pugilato, Cassius Clay e Mike Tyson sono stati entrambi grandissimi pugili ma con stili e caratteristiche diverse, Clay veloce, agile e dotato di una tecnica eccezionale che si muoveva sul quadrato del ring come Alcaraz si muove su quello da tennis, Tyson invece era un pugile potente e aggressivo, noto per la forza dei suoi pugni e i suoi KO fulminanti, un pò come Sinner che con la potenza e la precisione dei suoi colpi mette all’angolo (quasi) tutti gli avversari.

  8. TI SFONDO DI BOTTE

    Quello che alza i suoi indici al cielo rivolgendo qualche “preghiera” a qualcuno poi in campo da del negro di “madre” a Jesus, prende per il qlo a Henry dopo che questi aveva sbagliato il rigore, prende per il qlo Muller dopo l’eliminazione e così anche Martinez…
    Poi se uno fa lo sfottò a lui allora reagisce e “ti sfondo di botte”.

    Strano uno che ti fa divertire in finale diventi violento di botto.

  9. E’ incredibile che la credibilità del mio paese sia minata da un tale articolo (con ironia):
    https://www.viviwebtv.it/articolo/il-castellanetano-gravina-nominato-primo-vicepresidente-uefa_103644

  10. LA TAGLIOLA

    Da più parti si legge che la Juve vorrebbe Conceiçao a titolo definitivo.
    Per ottenere ciò deve pagare 30 milioni di euro tra il 15 giugno (ormai passato da una settimana) e il 15 luglio e che se superando tale termine la clausola verrebbe aumentata nel totale di 45 milioni.

    Praticamente, o sarà bianconero in toto entro il 15 luglio per 30 milioni oppure non verrà riscattato.

    Se fosse il Conceiçao dell’altra sera e lo confermerebbe domani e poi contro il City allora si ne varrebbe la pena.

  11. SEMPLICEMENTE LE ROI

    «Un giorno mi dissero che Maradona si allenava cen­trando la porta con un tiro da centrocampo.
    Andai al Comunale e lo dissi alla squadra, Platini non disse nulla ma chiese al magazzi­niere di aprire la porticina dello spogliatoio che stava al di là della pista d’atletica, si fece dare un pallone e da centrocampo lo spedì negli spogliatoi. Mi guardò sorri­dendo e se ne andò senza di­re una parola»

    (Gianni Agnelli)

    Augurissimi a ‘Le Roi’ Michel Platini che oggi compie 70 anni 🥂☄️

  12. Albano ha cantato ieri, insieme a Iva Zanicchi, “Felicità” in Russia.

    Mentre la Russia lancia missili e droni nelle case delle famiglie ucraine mentre dormono🤮.

  13. BERRETTINI A WIMBLEDON

    Matteo Berrettini entra nel tabellone di Wimbledon dopo il forfait del francese Fils.

    Attenzione a Berrettini (se sta bene) e a Bublik sull’erba di Wimbledon…due mine vaganti molto pericolose.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia