Considerazioni su Napoli – Juventus.
Primo tempo gagliardo. Campo preso a memoria. Secondo tempo di gestione risultato, da grande squadra che conosce i suoi limiti. E dunque specula.
Come si vive da Juventino a Napoli in mezzo ai Napolisti?
All’epoca mia, quando avevo 13, 15, 17 anni e c’era il campionato più bello del mondo, una bellezza. Eravamo noi ragazzi tutti diversi, tutti colorati. C’era persino chi tifava Sampdoria, Bari. Oggi è tutto cupo, da provincia inglese. Militaresco ma sul triste. Il tifo napolista molesto più che un esercito baldanzoso sembra una ritirata di balordi. Io mi trovo bene ma perché sono grosso e asociale. Fossi piccolo e mingherlino e costretto a frequentare gente forse avrei problemi.
Non è incredibile che il Napoli ha avuto solo 20mila euro di multa per i fatti accaduti pre-durante e post Napoli – Juventus e non è altrettanto incredibile che la Juventus non ha fatto nulla e i media hanno letteralmente insabbiato il tutto?
Per favore non fatemi sempre parlar male della società. Che stanno rimettendo su Uccellinodidelpiero. Finisce che non mi chiamano.










ti chiamano ti chiamano e come farebbero senza di te? 😉