Gia’ venerdì sera la Juventus dovrà’ affrontare la brutta trasferta a Bologna, non possiamo dimenticare come i nostri sono stati accolti l’anno scorso, con sassate e insulti di ogni genere, purtroppo la Juventus si trova a dover rinunciare a Pirlo per molto tempo, una lesione al legamento del ginocchio dovuta ad un contrasto di gioco, domenica scorsa, lo costringerà’ ad una sosta di almeno 40gg.
Ecco che la Juve dovra’ reinventarsi per poter proseguire con le vittorie in campionato, dall’arrivo di Conte quindi di Andrea Pirlo, tutto e’ stato costruito intorno a lui, e’ diventato un riferimento, trovare una figura con queste caratteristiche che si adatti a fare il regista non sara’ impresa veloce. Dalla caduta di Pirlo i nostri nemici avranno sicuramente stappato, con soli tre punti di vantaggio sulla ex prima e’ tutto ancora aperto. Dalla nostra abbiamo un Tevez e Llorente davvero in ottime condizioni e sara’ lavoro dei centrocampisti non farsi scoraggiare e portare avanti la squadra.
Vedremo quindi che tipo di strategia elaborera’, i vice-Pirlo probabili sarebbero Pogba e Vidal, ma nessuno dei due si e’ trovato a suo agio nel ruolo, d’altronde la Juve non puo’ permettersi di perdere punti, martedi’ prossimo c’e’ in ballo la qualificazione in Champions. Sara’ per Conte l’ennesima prova del 9.
0 Commenti.