Sesso Juve e Rock n’Roll s02 e04

Immagine anteprima YouTube

0:00Juventus 10 su 10
Bel gioco e vittoria con l’Udinese
8:40 Le stronzate di Caressa
13:30 Interventi dalla Chat
Cassanl Iturbe Borriello
20:00 Seggiolino divelto a Juve Napoli
24:40 Emre CanKhedira e altri
31:00 interventi dalla chat
Ancelotti Bernardeschi
36:50 Ronaldo e le accuse di stupro
48:30 Calciopoli 2
1:01:00 Curva e ultras

Musica

1:10:13 Black moon
1:11:56 Something dei Beatles
1:18:00 Gibson Les Paul

1:33:50 Sex
Martina Stella
Ariana Grande
Giorgina Rodriguez

 

  1. Ieri sera, Fabio Caressa, ha posto una domanda al Club: come si fa a fermare questa Juventus.

    Io la risposta la so come si potrebbe fermare questa Juve…sono iniziati i preparativi fuori dal campo…

    Saluti.

  2. ULTIMISSIMA SU CR7

    C’è anche chi è più che pessimista:
    “Sarebbe normale che gli Stati Uniti chiedano l’estradizione di Cristiano Ronaldo.
    Le norme in Europa e negli USA sono diverse e le autorità giuridiche americane hanno la possibilità di sollecitare l’estradizione di Ronaldo a meno che lui non si trovi in Portogallo, paese dove è nato e dunque in quel caso cambierebbe la situazione, ma solo in quel caso.
    La soluzione che potrebbe avere Ronaldo è quella di andare in Portogallo con un mandato di arresto internazionale, ma potrebbe essere arrestato dalle autorità nordamericane appena metterà un piede fuori dal paese, insomma una situazione alquanto spiacevole per usare un eufemismo.”

    …e non finisce qui…leggeremo: arrestato Cristiano Ronaldo in campo…bisogna scegliere se in una partita di Champions o di campionato.

  3. Mauro the Original

    Parlo da ignorante in materia e mi pongo una serie di domande sperando di non essere tacciato di maschilismo.
    Mi chiedo:
    Se una donna subisce una violenza, si mette minimo a gridare. Nella fattispecie siamo in albergo e non nella foresta

    Se dopo la violenza esce dalla camera va dal portiere e fa chiamare la polizia

    Se ha subito violenza non pensa al risarcimento danni ma a far punire il soggetto

    Se va a sporgere denuncia minimo minimo si denuncia la persona con nome e cognome e non un ipotetico calciatore famoso

    Se ha paura di una ritorsione non gli va a chiedere dei soldi con un esperto in risarcimenti

    Se aveva dei dubbi non va in camera con l’uomo

    Ecco, in merito a queste considerazioni sarebbe opportuno ci siano dei chiarimenti e soprattutto certezze

    Secondo me non conta chi sia o cosa faccia la donna che denuncia la violenza ma è importante pure accertare con prove sicure il fatto denunciato

    Se tutto invece parte da una semplice dichiarazione senza il supporto di prove certe, ciò costituirebbe un grandissimo problema, in quanto basta che una donna si svegli con le scatole girate e rovina la vita di una persona per sempre

    • Tranquillo Mauro, ci sono avvocati e cancellieri che seguono molto da vicino la vicenda e terranno aggiornato il blog sugli sviluppi della vicenda. Per i prossimi mesi gli esperti di meteo prevedono comunque l’arrivo di uno spaventoso tsunami che devasterà l’area della Continassa, conseguente al mandato di estradizione internazionale, processo e sentenza di ergastolo (negli Usa per questo tipo di reato la pena è questa) per Cristiano Ronaldo. La Juventus per parte sua sarà nuovamente rinviata a giudizio dalla giustizia sportiva per aver protetto uno stupratore seriale, tenuto rapporti con la malavità organizzata tramite il suo presidente, dirigenti ed ex dirigenti, ex allenatori, magazzinieri e custodi, per i cori della sud, la cessione di 5 biglietti ad uno n’dranghetista, il provino del figlio di un boss, il crollo del debito pubblico italiano e la sparizione delle mezze stagioni in tutta la penisola, con conseguente condanna alla revoca di tutti e 36 gli scudetti, metà dei quali da assegnare all’inter e l’altra metà divisi fra tutte le squadre che presenteranno denunce di “stupro” del sentimento collettivo anti-juventino.

  4. andrea (the original)

    Mah, forse Cristiano non aveva pensato alla potenza del Real Madrid.
    Forse a Cristiano conviene tornare a Madrid..peccato per noi ma ho idea che non abbia scelta.
    Ma quanto è potente il Real Madrid?

    • Può darsi, se torna a Madrid non si parlerà più di stupro ma di rapporto consenziente, visto che la signorina che ha detto prima di essersi rannicchiata in posizione di difesa ha anche affermato che si è stesa di lato porgendo quindi le terga al presunto stupratore, dopo di che passa come nulla fosse successo fra i presenti (la compagnia con la quale alcuni minuti prima erano arrivati entrambi lì), fa il Rape-kit, lo porta alla polizia e denuncia il presunto stupro senza fare il nome dell’autore, ma fatto piuttosto singolare nella sede di un corpo di polizia, nessuna delle poliziotte co-là le chiede o si accorge se ha lividi sulle braccia o comunque segni di violenza sul corpo, distesa com’era “controvoglia” di lato e con le terga esposte alla penetrazione dello stupratore, al quale continuava però a ripetere (senza gridare nè chiedere aiuto) di essere contraria all’atto ma disponibile solo alla successiva “fellatio”.

    • andrea (the original)

      Naaa,che complotto? Non penso siano così potenti da organizzarne uno.
      Sottolineavo il fatto che in 9 anni al Madrid questo ragazzo fosse il miglior giocatore e ragazzo del mondo e improvvisamente Modric diventa migliore di lui, lo si scopre stupratore seriale ecc..ora mi dici anche evasore in Spagna ma con la maglia del Portogallo.
      Manca che le votazione per il Pallone D’Oro siano state truccate..ah no quelli li ha vinti col Madrid.
      😀
      Io vado per logica.
      😉

      Ciao

  5. AVANTI UN’ALTRA…

    Aumentano le richieste di risarcimento verso il “povero” Ronaldo che di nome fa Cristiano…
    Spunta persino Ruby Rubacuori nella vicenda delle accuse di stupro a carico di Cristiano Ronaldo.
    Nella giornata in cui esce la notizia di altre tre donne che sarebbero pronte ad accusare il campione portoghese della Juventus, la stampa inglese riprende anche le accuse mosse nel 2011 da Karima El Mahroug, la celebre “Ruby Rubacuori” del Bunga Bunga berlusconiano – che dichiarò di aver ricevuto da Cristiano Ronaldo 4mila euro per dormire con lui quando lei era ancora diciassettenne.

    La storia venne a suo tempo seccamente smentita, ma l’ondata di accuse nei confronti di CR7 ridà inevitabilmente credibilità a quanto Ruby dichiarò sette anni fa.

    Buona giornata.

  6. Credo che possiamo pure fermare -almeno noi giovani- il laido accanimento su una vicenda che sta rapidamente scivolando in un compiaciuto elenco di posizioni volte alla penetrazione di orifizi, scarabocchiate a gogò, per puro onanismo.

    • Luigi, costituiscono lo spaccato di una vicenda descritta nei minimi particolari in quasi tutte le lingue del mondo, dal tedesco all’inglese, dallo spagnolo al portoghese, dall’italiano al francese. Personalmente non vedo altra via d’uscita da questa sorta di babele orgiastica nel ritorno del Cristiano sui suoi passi, quelli da percorrere a ritroso sulla strada che lo ha portato a Torino, tappa finale il Santuario di Fátima e là forse finalmente non si parlerà più di stupri e penetrazioni violente ma di un atto di pentimento e…dolore per essersi fatto sfilare 375mila dollari dal portafoglio 9 anni fa dopo essere stato avvicinato in un locale pubblico con paparazzi e telecamere, infoiare per benino con strusciamenti ed ammiccamenti vari, portato in casa in presenza di testimoni un’accompagnatrice ed essersela portata a letto, concessasi ad un rapporto sessuale, ma non classico, un rapporto che avesse lasciato segni rilevabili al test del Rape-kit e come in qualsiasi contenzioso assicurativo che si rispetti, richiedere a rate lauti rimborsi in danaro per il danno subito.

    • Già … purtroppo la leggerezza di un campione già superaffermato fu grande (qui ha ragione pk). Perché dai dettagli si arguisce che fu un piattino ben preparato. Con spettatori e quant’altro …
      Perciò stupisce come Cr7, non un fratacchione qualunque (mendico di figa), ci cadde come un cappone con tutte le penne.

  7. Alessandro Magno

    ‪Ragazzi chi non si iscrive al canale seduta stante‬
    ‪Glielo mettiamo dietro senza lubrificante.‬
    ‪( Eci vediamo in tribunale ma fra 9 anni peró 😁)‬
    ‪https://www.youtube.com/channel/UClUC4Q18xr26USlVbjqC79w‬

  8. Non scherziamo con il fuoco. Il sistema operativo degli avvocati americani è sempre molto attivo e pronto a spillare quattrini a chi ne ha di più.
    Ho letto pure io questa mattina della Rubacuori , l’ex 17 enne che si è rifatto il conto in banca a vita grazie a Berlusconi. Credevo fosse uno scherzo o qualche notizia per fare un pó di pubblicità a questa signorina. Dare credibilità a tutti questi ciarlatani e a tutte queste brave massaggiatrici ( con il dovuto rispetto verso quelle professioniste vere) è diventato veramente un esercizio duro.

  9. Alessandro Magno

    Il num whatsapp per chi vuole interagire con Sesso Juve e Rock n Roll accettiamo domande consigli suggerimenti vari cercheremo di rispondere a tutti
    3311552985

  10. MITICO BIG

    Al Friuli i bianconeri hanno dato spettacolo e Ronaldo ha suggellato la prestazione con uno splendido gol, chiudendo la contesa sul 2-0.
    Giusto quindi riconoscere come CR7 stia valorizzando il nostro campionato così come, in negativo, possa condizionare involontariamente quello spagnolo: il Real infatti non è più quello di prima, perde anche in casa dell’Alaves e pure gli ex compagni, oltre ai tifosi madrileni, lo rimpiangono.

    C’è già qualche opinionista italiano che pone la domanda: «Come si può fermare la Juve attuale?».

    Rispondiamo noi tutti in coro: “Con un’altra Calciopoli”.
    Peccato che non ci sia più Telecom a disposizione…

    USA e getta !

    • Barò, ieri sera (tv lasciata aperta) a tiki taka, il primo argomento è stato la mancata ammonizione di Pjanic lo scorso anno in Inter-Juve.
      Spenta in un lampo la tv e a letto. 😈

      Sono semplicemente grotteschi !

  11. SESSO JUVE E VAI …

    Vittorio Feltri va giù pesante, oggi sul Tuttosport sul caso Ronaldo:
    “Ormai è un’epidemia. Nei ritagli di tempo alcune donne si divertono a denunciare uomini danarosi, accusandoli di molestie e, dopo averli ricattati, ricevendo ricche somme, non paghe, avviano procedure giudiziarie. Ambiscono a avere dietro le sbarre i loro amici.
    Cosicché scoppiano scandali fasulli eppure travolgenti nonché sputtananti per le persone coinvolte, che passano di fatto dal ruolo di “aguzzini” a quello di vittime. Trattasi di operazioni improntate ad abiezione.

    L’ultimo caso riguarda Cristiano Ronaldo, calciatore fenomenale e talmente corretto in campo da indurci a pensare che lo sia anche fuori.
    Una tizia che non merita di essere nominata, dopo aver incassato 400 mila dollari, afferma, di volerne altri 200 mila, intentando una causa civile nei confronti di CR7. Tutto per una vicenda iniziata in un locale dove la signorina, allora aspirante modella, aveva il compito di intrattenere i clienti vip come Ronaldo, del quale aveva anche accettato l’invito di proseguire la serata nella sua
    suite dell’hotel di Las Vegas, evidentemente non per approfondire temi filosofici.
    Da lì in poi le versioni divergono: lei sostiene di essere stata violentata, Ronaldo di aver fatto sesso consenziente.
    Il problema è che anche allora lei non lo ha denunciato alla Polizia, ma ha subito cercato un avvocato per spillarci dei soldi.
    Il resto è cronaca di questi giorni, con l’improvviso risvegli della signorina (ha finito i soldi?) e la nuova richiesta, questa volta con un accusa rumorosamente pubblica sulla scia della moda dei tempi”.

    Tempi nei quali si ignora dove sono i confini tra lecito e illecito. Gli stessi legislatori se ne guardano dal definirli. Tuttavia la moda femminile di incastrare i maschi abbienti dilaga. Da alcuni mesi ogni giorno sui giornali abbondano titoli su presunti assalti di arrosti a signorine virtuose. La stura è avvenuta su iniziativa di Asia Argento, la quale ha puntato il dito su un produttore americano per una vicenda risalente a venti anno orsono: “Mi ha sottoposto a una pratica orale, costringendomi a subirla mediante pressione stregonesche”.

    Farei notare che certi esercizi sono impossibili senza il pieno e reciproco consenso. La violenza in effetti è realizzabile soltanto con altre parti del corpo, non con la lingua.

    Poi è scattata la Nemesi: Asia ha trovato un pirla diciassettenne che ha raccontato di essere stato obbligato ad andare a letto con madame.
    E giù polemiche.
    Osserverei che un giovanotto timoroso della passera è degno di una pedata nel deretano, non di intascare soldi.
    La faccenda di Ronaldo è ancora più grottesca. Mancano le prove. Rimangono le deduzioni logiche.
    Un marcantonio bello, aitante e famoso quale lo juventino credo abbia il suo daffare a respingere le bamboccione con le fregole, figuriamoci se si è ridotto ad aggredire una sciaquetta.
    Quante ragazze e quote tardone importunano i maschi, li tampinano e li ossessionano.
    Non mi risulta che essi vadano in tribunale allo scopo di punirle.
    Invece le frignone si recano a lacrimare sulle spalle togate e bussano a quattrini.
    Po si si battono per le pari opportunità.
    Però l’uguaglianza dovrebbe esserci pure nelle mutande.

    Giù le grinfie da Cristiano”.

    Buona giornata.

  12. michelleroi

    @Ivano e Mauro

    Accomuno entrambi nella risposta, perché grossomodo mi avete fatto la stessa domanda.
    Ferma restando la distinzione tra conseguenze penali e civili di un illecito (che credo abbiate compreso), il punto è che la transazione costituisce un negozio giuridico con cui due o più parti si accordano tra loro, al di fuori dell’ambito giudiziario, per risolvere una vertenza riguardante i loro diritti.
    Rientrando nell’ambito negoziale, anche alla transazione si applicano le norme di cui agli articoli 1427 e segg. del codice civile, secondo i quali (riassumo per esemplificazione) l’errore, la violenza e il dolo sono causa di annullabilità del contratto in quanto “vizi del consenso”, ossia elementi che influiscono sulla libera determinazione del contraente, rendendola differente da quella che si sarebbe prodotta in assenza del vizio.
    Quindi, chiunque può chiedere l’annullamento di un contratto, a patto però che dimostri di essere stato indotto a concluderlo per effetto di un “errore”, o della “violenza” o del “dolo” della controparte. Questa è la normativa italiana, ma trattasi di un istituto che, sostanzialmente, è presente in tutte le legislazioni, America compresa.
    Nel caso Ronaldo, i legali della Mayorga invocano appunto l’annullamento della transazione datata 2009 per due motivi:
    1- perché la loro assistita sarebbe stata “costretta” a firmarla tramite pressione psicologica del pool degli avvocati di Ronaldo in un momento in cui lei era ancora in stato di depressione post traumatica;
    2- perché una clausola di quell’accordo non sarebbe stata adempiuta: i legali di Ronaldo, cioè, non gli avrebbero fatto pervenire una lettera che la stessa Mayorga pretendeva lui leggesse per realizzare la gravità del suo comportamento.
    Ora, se nel primo caso la richiesta di annullamento mi pare assai poco fondata, nel secondo qualche ragione potrebbe astrattamente esserci, a patto che la Mayorga provi che effettivamente Ronaldo non fu messo a conoscenza di quella lettera.
    Ovviamente, se quella transazione venisse annullata, la ragazza dovrebbe restituire a CR7 i soldi ricevuti a suo tempo, con gli interessi. Ma avrebbe strada libera per richiederli ora, in misura evidentemente maggiore.
    Con l’aggiunta di aver esposto Ronaldo ad un procedimento penale che farà il suo corso. Non è detto che il Procuratore del Nevada che segue la vicenda decida di mandare a processo Cristiano: dipenderà da quante prove avrà a disposizione per montare un caso solido a sufficienza.

    • Non so se sia la sola, ma il fatto che la legislazione dello stato del Nevada non contempli limiti di tempo all’istituro della prescrizione per lo stupro, oltre a concedere agli inquirenti un tempo indefinito per la ricerca di eventuali prove che certificano in modo inequivocabile il reato suddetto, consentono ai legali dell’accusa (nello specifico i difensori della signora americana in questione) di tenere in “ostaggio” a divinis l’accusato Cristiano Ronaldo, e questo francamente qualora dovesse accadere, ritengo sia un risvolto della vicenda (ma ovviamente non solo in questo caso) che lascia più di un dubbio sulla liceità di tali comportamenti. Scontato aggiungere che si tratta unicamente di un parere soggettivo che a scanso di mistificanti rigurgiti moralizzatori, è espresso non come tifoso juventino ma come imparziale osservatore della contesa in atto.

      • michelleroi

        @Gioele
        Hai ragione. Però tieni presente un’altra cosa: nel Nevada la pena per lo stupro è l’ergastolo. Mica noccioline. Equiparata cioè a quella che qui si commina per un omicidio. E da noi l’omicidio è imprescrittibile.

        • Non era un’obiezione sui termini di legge (in un post sopra avevo già accennato alla pena prevista per tale reato) ma sui suoi non trascurabili effetti collaterali, non assimilabili a quelli di chi commette un omicidio.

    • Pier lo leggo volentieri, Robè, ma ha solo scritto quello che immaginavamo. Non ha però detto niente di come può difendersi Ronaldo. Sappiamo quali sono le intenzioni degli avvocati della signorina in cerca di altri soldi e delle possibilità che hanno di riaprire il caso riportando delle prove attendibili al procuratore del Nevada.

    • michelleroi

      La Juve paga Ronaldo 30 milioni l’anno per le sue prestazioni sportive, non per fungere da testimonial. Ergo, qualora CR7 non potesse scendere in campo perché si trova rinchiuso in qualche cella del Nevada, Agnelli non gli verserà lo stipendio, mancando la “prestazione lavorativa” per causa imputabile solo ed esclusivamente al giocatore. Con probabilissima risoluzione consensuale del contratto.
      Nessuna possibilità di chiedere al Real Madrid la restituzione, anche solo parziale, dei 100 milioni spesi per il cartellino.

  13. michelleroi

    @Andrea
    È ovviamente presto per giudicare il lavoro di Ancelotti a Napoli.
    Però posso dirti che sono rimasto sorpreso dal rendimento degli azzurri dopo il cambio di guida.
    Reputavo Ancelotti un allenatore ormai in fase discendente e credevo che, venendo dopo un dogmatico come Sarri, avrebbe avuto grossi problemi a prendere in mano la squadra.
    Invece il Napoli continua ad essere una rivale di tutto rispetto. Forse abbiamo anche colpevolmente sottovalutato il valore complessivo della loro rosa, visto che sono competitivi con entrambi gli allenatori.

    • andrea (the original)

      Beh Pier,
      io ho visto fare al Napoli una sola partita sui livelli di quello scorso ed è quella contro il Liverpool, peraltro agevolata dalla pessima serata della squadra di Klopp.
      La competitività la vedremo: per ora non ho visto alcun giocatore rendere di più ma anzi, gente come Mertens e Hamsyk tornare sulla terra.
      Non riesco a considerarli come rivali, sia per il valore della Juve esploso con CR7, sia perchè mi sembra che Roma e Inter siano superiori: queste due sono partite male ma alla lunga non so se resteranno dietro al Napoli.
      Se cresce anche il Milan con Higuain trovo anche i rossoneri superiori.

      • michelleroi

        @Andrea
        Hamsik anche l’ultimo anno di Sarri giocava sistematicamente 60 minuti e sembrava in declino (era tentato dalla Cina), Ancelotti l’ha provato da regista davanti alla difesa e non sta facendo bene. Mertens è sacrificato a Milik ed al nuovo sistema di gioco…ma i gol persi da Mertens li sta riguadagnando da Insigne, impiegato seconda punta e non più da esterno (a proposito di giocatori che stanno rendendo di più). Vedo ancora una buona solidità difensiva ed un maggiore coinvolgimento delle seconde linee che forse non sono così scarse e possono far scendere il minutaggio dei titolari che con Sarri era troppo elevato.
        Insomma, io -che pure ero molto scettico sul nuovo Napoli by Carletto- mi sto ricredendo. Per il secondo posto punto ancora su di loro.
        Vedremo.

  14. Ragazzi e amici cari
    Dall’ alto della mia veneranda esperienza mi chiedo:
    Per uno come Cr7,
    e’ proprio necessario pagare una semi prostituta per avere un’avventura? No, stiamo parlando di uno che si ” presenta bene” e manco credo che avesse bisogno del viagra.
    E’ che ai giovani manca il senso della conquista, che penso, dia ben altre soddisfazioni.
    Per una donna simile non esiste moralita’ (non parlo de mestiere in se) ma di quel senso di privacy che si ha normalmente. Una cosi’ e’ una mina vagante e se non arriva lei ad escogitare qualcosa per fare cassa, ci pensano altri.

    Vabbe’ va di moda pagare x avere una donna, ma uno in vista come Ronaldo deve stare attento.
    La miseria di questa vicenda e’ immensa.
    Ora ci si prende quello che ci viene.
    Il problema e’ che la morale o le attivita’ di chi fa una richiesta danni, in un paese dove intentare questo tipo di risarcimenti e’ uno sport, non penso incida molto. Qualcuno fu liquidato con dovizia per aver messo il cellulare ad asciugare nel microonde, e’ esploso pericolosamente. le istruzioni non contenevano questa probabilita’.
    Gli usa sono un paese paradossale per molti versi.
    Risarcimenti x abusi sessuali ce ne sono a centinaia, e tutti con persone in vista.
    Tutte le considerazioni fatte prima sulla dinamica e sulla lampante premeditazione sono calzanti ma non fanno peso.
    I corvi ed I giustizieri sono gia’ appollaiati sul trespolo calcistico italiano.

    Saluti attoniti

    • Solo ora mi sovviene il caso emblematico del diciottenne con Asia Argento. Pazzesco.
      Potevo essere ricco senza saperlo.

    • La “morale” è un concetto che in certe faccende si rivela alquanto volubile e sopratutto non dovrebbe prevaricare i diritti della persona, ovvero sia la presunzione d’innocenza e il rispetto dell’integrità morale di qualunque essere umano prima di qualsiasi sentenza definitiva di condanna, che è poi l’unica vera “morale” da rispettare in ogni tempo ed ogni luogo da parte di tutti, media compresi.

    • andrea (the original)

      Sai a volte pagare è un modo per gratificare il proprio ego se uno ne ha tanti da buttare.

  15. Max
    Quanto da te riportato su Asia Argento e’ uscito mentre scrivevo, quindi l’ho visto dopo quando ho riletto e confermato.

  16. Mauro The Original

    @Michelleroi

    Sei stato molto chiaro ed esaustivo, e qui cominciano a sorgermi dei dubbi.
    Se fatalità tutto andasse per il verso sbagliato, chi risarcirà la Juventus del danno economico e di immagine per quanto successo 9 anni fa.
    Io penso che si possa risolvere il contratto con Ronaldo (mia deduzione che nulla ha a che vedere con le norme legislative) – ma non credo che il Real riprenderà il giocatore restituendo la cifra pattuita per l’acquisto.

    Insomma questa operazione che si ipotizzava perfetta sotto l’aspetto sportivo ma soprattutto mediatico, si potrebbe invece rivelare un boomerang con conseguenze paurose. La Juve ha perso quasi il 50% del valore azioni nel giro di 20 giorni, e la tendenza è ancora al ribasso. Per non parlare degli sponsor che potrebbero rescindere tutti contratti in essere e addirittura chiedere i danni….

    Mi chiedo allora: se la signorina in questione ha rimontato tutto il caso al solo fine di ottenere più soldi, non conveniva in maniera tranquillla e riservata risolvere la questione con qualche milione di milione di euro, che sono sciocchezze in confronto ai danni che si subiranno e si stanno già subendo? Ciò chiaramente al fine di togliersi una noia senza entrare nel merito della questione.

    Se invece Ronaldo ha delle prove innoppugnabili con le quali si possa discolpare, allora avanti tutta senza problemi.

    • michelleroi

      @Mauro
      Su quello che la Juve potrebbe fare, ti rimando alla risposta che ho dato sopra a PK.
      Le tue considerazioni su come si sarebbe potuta risolvere la questione senza creare tutto questo putiferio sono molto sensate.

  17. michelleroi

    @PK
    Sì, ma in quel caso Mutu aveva pacificamente violato i termini del suo contratto col Chelsea (che tra gli obblighi prevedeva anche, evidentemente, quello di condurre vita da atleta), dopandosi da giocatore del Chelsea e facendosi squalificare…
    Qui il presupposto è completamente diverso, a mio parere.

  18. E VAI COL FANGO(O MERDA)
    L’ex onorevole e segretario della Commissione anti-mafia Marco Di Lello, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. “Report, nella trasmissione del 22 ottobre, si è fatto un lavoro su molti dati. Intanto è stato confermato e acclarato dalla giustizia italiana che la Juventus destinava biglietti ad esponenti della ‘ndrangheta. Il programma però andrà oltre, indagherà su Raffaello Bucci e l’inviato è andato in giro per l’Italia per capire e andare oltre. Ha provato anche a parlare con i legali della Juventus, ma la società – ha affermato – non ama apparire e parlare in prima persona. Diciamo che questo capo ultra’, comunque, non è che fosse un dipendente stipendiato dalla Juventus, ma in qualche modo collaborava con loro. Per quanto riguarda i cori, bisognava chiedere scusa sicuramente. In generale anche noi dell’anti-mafia abbiamo stimolato al Federcalcio a liberare le società dalla responsabilità oggettiva proprio per evitare le estorsioni. L’addio di Marotta? Andreotti diceva che a pensar male si fa peccato, ma si sbaglia poco. Non conosco le dinamiche interne arrivate a noi, risulta che sia più esposto Agnelli che Marotta per ciò che riguarda il lavoro di Report. Questa vicenda non ha avuto ripercussioni su Marotta. Ci ha lasciato perplessi scoprire l’invasione della ‘ndrangheta nella più importante società sportiva italiana. Fa capire che nel calcio ci sono pochi anticorpi. Ma questo – ha sostenuto – accade spesso, ossia si ritrovano spesso rapporti poco cristallini. Io sono un grande tifoso del Napoli, non tanto del presidente. Devo dire però che anche la Procura napoletana ha rilevato la chiusura assoluta del club azzurro nella possibilità di queste infiltrazioni. In tal caso, quindi, il Napoli è un esempio”.

  19. TO BE CONTINUED
    Emilio Cortés, avvocato penalista spagnolo, ai microfoni di Cadena Cope ha spiegato la situazione di Cristiano Ronaldo ed i possibili scenari futuri, tutt’altro che positivi, anche per la Juventus. “E’ normale che gli Stati Uniti chiedano l’estradizione di Ronaldo; questo è possibile finché il ragazzo si trovi in un paese che non è il suo natìo, cioè in Portogallo. Questo è uno scenario futuro, non attuale, e l’unica soluzione per il portoghese sarebbe quella di tornare a vivere nella nazione lusitana, con il rischio – in caso metta piede fuori dalla sua nazione – di essere arrestato dalle autorità americane. Il presunto pagamento di Ronaldo per il silenzio della Mayorga, negli USA – che hanno una legislazione differente da quella europea – potrebbe essere visto come una prova di colpevolezza a carico del calciatore”.

    • Alessandro Magno

      Non credo proprio.C’è purtroppo il precedente del regista roman polansky purtroppo lui si macchio in gioventu’ di uno stupro e ha vissuto e vive tutta la vita sua tranquillo senza andare in Usa. non è così automatica l’estradizione per questo reato dall’Italia agli Stati uniti.

      • Vabbe’ ma in Spagna sarebbero felici di vedere Ronaldo al Maritmo Funchal.
        Mi sa che bisogna pararsi dal fango nostrano che da quello spagnolo.

  20. L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti è intervenuto ai microfoni di RMC Sport.

    Il presidente Agnelli aveva avanzato la sua candidatura alla presidenza della Federcalcio.
    È stata una cosa molto carina da parte di Andrea, e molto coraggiosa. Era un qualche cosa che poteva trovare il disaccordo da parte dei tifosi, invece è stata una mossa molto simpatica che credo possa cancellare le conseguenti arrabbiature dopo Calciopoli. Rimane la vicenda, ma non rimane il rancore.

    Perché non ha accettato?
    No, è stata una cosa molto simpatica, carina, interessante e impegnativa. Non mi è sembrato giusto accettare questa candidatura, spazzando via chi invece si era impegnato e aveva raccolto i voti.

    È stata sotterrata l’ascia di guerra tra Inter e Juventus.
    Il rapporto con Agnelli è sempre stato civile e affettuoso, lo conosco da quando era ragazzo. Continuare con quella polemica era anche abbastanza noioso.

    L’Inter ha sterzato dopo la partita con il Tottenham. Si attendeva questa risposta sul campo? Secondo lei dove può arrivare la squadra nerazzurra?
    Dopo le prime partite c’era sicuramente paura che il campionato dell’Inter potesse essere non all’altezza delle aspettative. Poi è arrivata la partita di Champions che ha ridato fiducia e ha rimesso in pista tutte le speranze dei tifosi e della società. L’Inter ha dimostrato di avere carattere. I giocatori ci sono: con umiltà e buon gioco, se riescono finalmente trovarlo, credo possano far bene. Con questa Juventus così forte è difficile puntare al campionato, ma devono crederci per far bene e finire dove può.

    Vede qualcosa in questa Juventus dell’Inter del Triplete?
    Vedo determinazione e una compattezza di squadra che può far prevedere grandi cose. Il Triplete è difficile prevederlo, ma essere lì per provare a fare qualcosa di simili è già buona cosa. La Juventus è fortissima.

    Le piacerebbe vedere Marotta all’Inter?
    Stimo e apprezzo molto Marotta, è una persona equilibrata e che sa far bene il proprio mestiere. Lo apprezzerei molto all’Inter.

    Cosa può portare Cristiano Ronaldo al nostro calcio? Rivede la passione che suscitò Ronaldo all’Inter?
    Certamente è stata una mossa che può aumentare la curiosità del campionato italiano, anche io vedo le partite della Juventus per la curiosità di vedere Ronaldo. Può essere una calamita per attirare altri campioni in Serie A.

    Icardi è un trascinatore?
    Icardi è un capitano, ha imparato anche ad esserlo: dà fiducia agli altri, è protettivo nei confronti dei compagni e segna tanti gol.

    Mancini è l’uomo giusto per la Nazionale?
    Ha preso una squadra difficile da portare avanti, lo ha fatto con il suo solito coraggio. È un allenatore di grandi qualità. C’è poca pazienza nei confronti di Mancini, bisogna saper aspettare: è molto serio come allenatore e i risultati arriveranno.

    Come si deve agire per valorizzare i talenti italiani?
    Ci sono dei giovani fortissimi nel calcio italiano, e credo che le squadre facciano tantissimo per valorizzare i giovani. È importante però lasciare spazio alla fantasia e al piacere di giocare nei ragazzi. Un tipo di impostazione più tattica o tendente alla vittoria della squadra toglie fantasia e voglia di giocare, e può non far uscir il talento nei giovani. Bisogna lasciare più liberi questi ragazzi.

    Muorinho?
    Ha sempre le sue qualità. Ha un carattere molto forte, continua a mantenere le sue doti. Ho visto la partita contro il Newcastle, è stata una prova di carattere che può far ripartire il Manchester United

  21. Di Andrea Menon i fatti sullo stupro di Ronaldo
    È la prima volta che faccio un copia incolla ma ritengo questo articolo esaustivo per capire il tutto.

    Una notte che torna dal passato, pronta per sconvolgere tutto. Sembra quasi il trailer di un film o l’incipit di un thriller avvincente, ma in realtà è molto più reale: è l’inizio dell’incubo di Cristiano Ronaldo, che si trova a fare i conti con un venerdì sera targato 2009, una notte a Las Vegas. Locali, un po’ di alcool, una suite, con tanto di idromassaggio, per festeggiare (anche) l’imminente passaggio dal Manchester United al Real Madrid, e anche qualche bella ragazza. Tra loro, Kathryn Mayorga, modella all’epoca 25enne, con cui Ronaldo ha ballato a lungo prima di invitare tutti – amici e nuove compagnie – nel suo attico al Palms Casino Resort. Ed è proprio lì che il caso è nato. Una serata come un’altra (a dirlo sarà solo la fine dell’indagine aperta), tornata a bussare alla sua porta nove anni dopo: con un’accusa di stupro in mano.

    Ecco la ricostruzione, possibile soprattutto grazie all’ausilio di un approfondimento di Sport Illustrated, firmato Michael McCann (direttore associato della Scuola di giurisprudenza dell’Università del New Hampshire), in cui si cerca di ripercorrere tutte le tappe dell’accaduto, oltre ad evidenziare la situazione, comprensiva di rischi ed implicazioni per Ronaldo. Lui, intanto, si è espresso chiaramente: “Fake News”.

    IL FATTO – Cristiano Ronaldo è accusato di aver aggredito sessualmente Kathryn Mayorga, che afferma di essere stata violentata, e lo accusa – nuovamente, dopo 9 anni e un accordo extragiudiziario di riservatezza tra parti in merito al rapporto – in un’intervista apparsa sul portale tedesco Der Spiegel. Successivamente, il 27 settembre, la sua causa viene depositata nel tribunale distrettuale di Clark County: una denuncia che contiene 11 reclami, tra cui l’abuso di persona vulnerabile e l’aver inflitto intenzionalmente disagio emotivo. Le tappe:

    1. IL PRESUNTO STUPRO E LE SUE CONSEGUENZE – I dettagli dell’incontro di Kathryn Mayorga e Ronaldo vengono descritti nel rapporto di Der Spiegel: secondo quanto raccontato dalla ragazza, lei e una sua amica, la sera del 12 giugno 2009, conversarono con Ronaldo al Rain Nightclub di Palms. I due si incontravano per la prima volta e Ronaldo – che all’epoca aveva 24 anni e possedeva un patrimonio netto dichiarato di circa 250 milioni di dollari – decise di invitarle, insieme a molte altre persone, nella sua suite lì vicina. Loro accettarono e salirono. Entrati nella suite, Cristiano invitò tutti a unirsi a lui nella vasca idromassaggio sul balcone: Kathryn si rifiutò, spiegando a Ronaldo che le mancava un costume da bagno. Ronaldo suggerì quindi una soluzione: poteva prendere in prestito dei pantaloncini e una maglietta nella stanza accanto, la sua. Lei, accettò. I due entrarono nella stanza e Ronaldo le consegnò i vestiti, consigliandole di cambiarsi nel bagno adiacente. A questo punto, secondo il racconto della ragazza, Ronaldo si sarebbe spogliato e l’avrebbe sodomizzata forzatamente, mentre, insiste Mayorga, lei avrebbe ripetutamente gridato “no, no, no”. (Sempre secondo il racconto) Dopo aver commesso lo stupro anale su Kathryn, Ronaldo le avrebbe permesso di lasciare la camera da letto, dicendole che era dispiaciuto. Ronaldo, inoltre, le avrebbe assicurato di essere gentiluomo normalmente, ma che in quel caso non era riuscito a mantenere il controllo abituale. La ragazza sarebbe poi andata nella vasca idromassaggio, in compagnia degli altri invitati, senza mai accennare a questa storia. Diverse ore dopo, Mayorga andò all’ospedale per un “rape-kit”: un esame che, secondo quanto riportato nella sua denuncia, era comprensivo di prove fotografiche a conferma della sodomizzazione e delle abrasioni anali patite. In seguito Mayorga spiegherà anche come, a questo punto, sia stata scoraggiata da un’infermiera dell’ospedale prima e da un detective del Metropolitan Police Department di Las Vegas dall’accusare Ronaldo per l’aggressione. La motivazione? Il fatto sarebbe stato percepito – ricorda lei – dal pubblico in malo modo: sarebbe stata dipinta come una donna che stava tentando di estorcere denaro attraverso false accuse, dovute alla ricchezza e alla fama del portoghese.

    2. CONSULENZA INEFFICACE E SOLUZIONE DISCUTIBILE – E’ il 2009, Kathryn ha appena vissuto il trauma che lei stessa ha descritto – con tanto di implicazioni psicologiche in atto – e decide di affidarsi a “Mary S.”, avvocato il cui vero nome non è reso noto, poichè ritenuto inesperto. Mary S. è incaricato di contattare i rappresentanti di Ronaldo per trovare un accordo extragiudiziale: il portoghese, di contro, assume un’equipe di lavoro per indagare su Mayorga e intanto comunica con i propri legali. Nei documenti sottratti alla Gestifute, e pubblicati in Football Leaks, si trova uno scambio di mail di Ronaldo con i propri avvocati: in prima istanza avrebbe ammesso ai suoi rappresentanti di aver avuto rapporti vaginali con la ragazza e dei suoi “no” o “stop”, poco dopo aggiunge il fatto di essere alterato dall’alcool e che il rapporto fosse consenziente. Secondo il racconto di Kathryn, poi, Ronaldo avrebbe insistito sul fatto che non ci sia stata alcuna penetrazione anale e che le lesioni rettali di Mayorga potrebbero essere state causate solo da un incontro sessuale con un altro uomo. A qusto punto, si evince dal racconto, gli specialisti avrebbero informato Ronaldo delle condizioni mentali della ragazza, terrorizzata per le possibili ritorsioni, e anche della possibilità – secondo fonti della polizia di Las Vegas – di chiudere il fascicolo investigativo qualora Ronaldo avesse trovato un accordo finanziario con Mayorga. Gli avvocati di Ronaldo – dice sempre Mayorga – avrebbero così approfittato dello stato emotivo debole, per trattare con il suo legale e trovare prontamente un accordo: 375.000 dollari, controfirmato da Kathryn. L’accordo di riservatezza prevedeva di eliminare prove scritte o elettroniche di questo rapporto e di non parlare più pubblicamente di quanto avvenuto, perchè avrebbe infangato il nome di Ronaldo, con fatti non certi, ma potenzialmente esplosivi. Qualora l’avesse fatto avrebbe pagare i danni finanziari al portoghese. Lei, tornando al momento della firma, ha sottolineato la propria condizione: “estremamente emotiva, emotivamente instabile, indecisa, irritabile, agitata, iper vigilante e irregolare”. Nulla se n’è saputo, fino al 2017, quando il Der Spiegel pubblicò “Il segreto di Cristiano Ronaldo” e, un anno dopo, l’avvocato Leslie Stovall ha deciso intentre una causa civile per conto di Mayorga e aprire a un’intervista a Der Spiegel. 3. LA SFIDA DI MAYORGA: ANNULLARE L’ACCORDO DEL 2009 – Mayorga sostiene che, a prescindere dal fatto di aver accettato l’accordo in essere, questo non può essere esecutivo perché lei non era in possesso delle facoltà mentali per firmarlo. Oltre ad affermare che questo documento le sia stato sottoposto con l’intenzione di ostacolare e prevenire un’indagine criminale. Difficile annullare un contratto di questo tipo, soprattutto se è stato firmato alla presenza di un avvocato, anche perchè la logica impone di considerare che, se è stato firmato, entrambe le parti lo hanno considerato valido. L’avvocato di Mayorga cercherà comunque di annullare l’accordo extragiudiziale e aprire la causa, vincolata al momento proprio dal patto di riservatezza. Basandosi su tre punti:
    A) “La mancanza di capacità di stipulare un contratto vincolante”, frutto della grave lesione psicologica, ma anche delle non competenze necessarie alla comprensione. Un argomento a cui i legali di Ronaldo potrebbero replicare che, essendo lei tornata alle normali funzioni lavorative e sociali, era in grado di firmare un accordo, anche in una situazione di disagio e depressione. Oltretutto si era affidata ad un avvocato, che aveva il dovere professionale di spiegarle i termini dell’accordo.
    B) “influenza e violenza indebite”, cioè la volontà di una parte di ingannare l’altra, facendo accettare termini chiaramente sfavorevoli, puntando su tecniche che sfruttano lo stato emotivo. Di contro, i legali di Ronaldo probabilmente metteranno in evidenza il fatto di non aver difeso a spada tratta il proprio cliente, anzi di aver aperto all’altra parte.
    C) “Ronaldo ha ingannato la controparte nella firma dell’accordo”. Questa la terza motivazione, per cui il portoghese avrebbe sfruttato l’indebolimento mentale della ragazza per travisare i fatti. Qui i legali di CR7 ribadiranno anche che l’avvocato Mary S. avrebbe potuto e dovuto proteggere la sua cliente.

    4. ‘RONALDO HA VIOLATO L’ACCORDO’ – Emerge, infine, come ultimo motivo per l’annullamento di un patto: la violazione dell’accordo da parte di uno dei due protagonisti. Mayorga sostiene che sia avvenuta una violazione, imputabile a Ronaldo: lui avrebbe dovuto leggere una lettera scritta da lei, ma, stando a quanto detto dalla ragazza, non l’avrebbe fatto. I legali del portoghese, a Der Spiegel, hanno negato questo fatto, ma l’agenzia Gestifute tempo fa ha invece affermato di non aver mai ricevuto tale lettera. Uno snodo cruciale che, se verificato, potrebbe aprire all’annullamento e quindi alla causa

    5. LE RICHIESTE – La causa legale di Mayorga richiederà una somma superiore a 200.000 dollari, di cui 50.000 mila per ognuna delle quattro categorie di danni richiesti: generali, speciali, punitivi e sanzioni legali. L’importo di 50.000 dollari è infatti è un requisito necessario minimo ai sensi della legge statale. L’avvocato Leslie Stovall e Mayorga, però, al momento opportuno, chiederanno una cifra ben più alta per risolvere il contenzioso. Ronaldo ribadirà la non veridicità delle affermazioni di Mayorga e aprirà alle proprie argomentazioni. Un ruolo chiave, nel causa dell’apertura ufficiale della causa sarà anche quello dei testimoni, con una problematica: il tanto tempo trascorso da quel 2009, per cui l’impatto delle loro dichiarazioni potrebbe essere minore.

    LE IMPLICAZIONI PER RONALDO – Le implicazioni per il portoghese sono preoccupanti solo dal punto di vista penale: l’accusa di violenza sessuale e la conseguente estradizione negli Stati Uniti per il processo. La possibilità – stando a quando ribadito da SI – rimane bassa, essendo il fatto molto lontano e le prove difficili da rimaneggiare con cura visti gli anni passati, ma le indagini sono state aperte e in quanto tale non possono essere sottovalutate da CR7 e il suo entourage. Ronaldo potrebbe essere chiamato per un chiarimento, non come imputato, oppure potrebbe dover rispondere ad alcune domande tramite i suoi legali. Nel caso in cui – si è molto lontani da questa ipotesi ad oggi – venga incriminato in quel di Las Vegas e si rifiutasse di apparire volontariamente, allora potrà scattare l’estradizione e Ronaldo sarà costretto a trasferirsi negli Stati Uniti.

    In modo che tutto sia più chiaro per tutti

  22. ANTIJUVENTINIARIPIJATEVE

    E pensare che fino a cinque mesi fa era il vostro idolo.

    Non dico tanto, ma qualche volta, invece di sentire solo quello che dice cappuccetto rosso, sentiamo pure quello che ci dice il lupo cattivo.

    E qui mi fermo … e aspetto.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web