
Juventus-Sassuolo
“Con il Sassuolo dobbiamo vincere” è questa la frase che Max Allegri pronuncia è sulla partita di stasera. Massimiliano Allegri parla del Sassuolo come ad una squadra di qualità la quale non si farà intimidire dai bianconeri.
LA Juventus si presenta senza Kean e Bernardeschi ma recupera Rabiot.
Ai pali potrebbe esserci Perin, ma il tecnico si riserva di decidere in forma definitiva la formazione in mattinata.
Allegri spiega altresì che la partita di domani va vinta a tutti i costi se non si vuole scomparire dalla corsa scudetto.
Possibile vedere Dybala già dai primi minuti.
CAPELLI UNTI
Per il presidente napoletano il var è giusto quando l’arbitro convalida il goal di Pandev e il Var lo annulla…com’è sta storia?
Partita non semplice quella di questo pomeriggio nonostante leggo un certo ottimismo come se fosse una passeggiata.
Questo è un periodo pro Milan, ieri ho visto la partita contro il Torino e sembrerebbe che tutto vada oltre le migliori previsioni, ma penso, così come nel caso Napoli, che il fuoco si spegnerà presto e nel giro di un paio di mesi si ricompatterà un bel gruppo di testa.
Continuo a leggere di eterne polemiche per ogni ” sospiro ” che accade attorno alle partite della JUVENTUS.
Continuo a non sentire invece alcuna replica da parte di alcun dirigente della società come a dover soprassedere nonostante le palate di fango che giungono da ogni dove.
Intanto ieri, così per caso guardavo un programma delle jene e constatavo che quelli di questo programma della fininvest nonostante fossero stati querelati da diversi arbitri cui hanno rotto le scatole per le partite condotte tra Juventus e Inter, continuavano con immagini e commenti pro a propinare delle assurdità pazzesche . In sostanza questo tifoso ( PALESEMENTE SI CAPISCE DI CHI) nascosto dallo scudo di pseudo assalitore giornalaio, sta continuando a farsi pubblicità con dei servizi spazzatura cercando di far passare la Juve ma soprattutto la classe arbitrale dei corrotti in mano ad un corruttore, nella fattispecie la JUVE.
Ripeto, da quanto ho capito da quel servizio di ieri sembrerebbe che alcuni arbitri presi di mira lo abbiano denunciato, non capisco però il perchè la JUVE non si sia mossa per non altro per difendere i propri calciatori, ( Cuadrado in primis) preso in questo servizio come un furbo cascatore.
Possibile che un semplice tifoso debba sentirsi non dico scandalizzato, ma addirittura preso in giro da personaggi viscidi e falsi di questo tipo?
Non entro in merito a quanto si legge riguardo la partita di supercoppa italiana tra inter e Juventus che si terrà a Milano il 22 dicembre per far sì che possa essere spostata la partita che la Juve dovrebbe giocare contro il Napoli, “poverina” senza 3 calciatori impegnati in coppa d’Africa.
Ritengo, da sportivo quale mi sento che le avversarie debbano essere affrontate sempre nelle migliori condizioni, pertanto ritengo in questo caso che la Juve si sia comportata in modo signorile così come ha sempre fatto, ma ricordare solo quello accaduto qualche mese addietro, fa pensare se valesse la pena essere gentili con chi con te non lo è e non lo è mai stato.
P.s. E’ qualche tempo che non leggo un amico con cui in modo ironico mi piglio quassù. Spero che si sia preso un periodo di riflessione magari per scrivere poesie. Kris, se puoi, dacci almeno tu, buone nuove del nostro amico 😉
Probabilmente, ispirato dalle prestazioni della Juve, starà scrivendo pagine e pagine di sonetti 😅
S, Credo un ” dolce stil novo” per l’amata JUVE 😆 😆
SE NON LO SAI “SALLO”
Ogni tanto una ripassatina ci vuole proprio: La Juve è stile, la Juve è passione, la Juve è sentirsi privilegiati per la scelta di cuore, la Juve è rabbia, orgoglio, storia che ha sempre saputo difendersi e ripartire scrllandosi di dosso il fango dell’illazione, del sospetto e forse tutto sommato dall’invidia.
La Juve tredici milioni di anime rinnovate di generazione in generazione che arriveranno fino alla fine del Mondo.
E che c..zo
caro Melara….non si cava un ragno dal buco…
Oh miki un altro anno di agonia. Per ricostruire sta squadra ci vogliono tanti tanti denari. Speriamo a gennaio in una ritoccatina alla rosa. Che disastro.
Si partita che ha tirato fuori un pó di criticità. Ci manca un centrocampo che sappia velocizzare ef un palo della luce che sappia tenere palla e bravo di testa.
Comunque anche il gioco non verticale e lento che parte da dietro non è granché ( per usare un eufemismo) .